Sir Joe Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 sono molto d'accordo con la tua affermazione e con la frase finale dell'articolo di Giesse. Qualcuno pensa che, se esempio, a DeNick fosse stato offerto un contrattone a Milano sarebbe rimasto a Varese? sono professionisti e trattiamoli come tali. Ecco, va bene, sono professionisti, trattiamoli come tali per cui firmano contratti: se l'hai lo rispetti, se non l'hai sei libero di cercartelo al meglio. Vitucci l'aveva, e cosa ha fatto? Ma Vitucci è solo un caso, per noi bruciante, ma solo uno dei mille casi che si verificano di professionisti, contrattualizzati, che del contratto se ne fregano. A meno che non sia la società a volerli tagliare: a questo punto, però, per il professionista contrattualizzato, il contratto diventa la sacra scrittura. Questo sistema non funziona... prima o poi scoppierà. E già sta scoppiando per via della crisi, che solo gli agenti dei giocatori fanno finta che non esista per via dell'assoluta ingordigia, del fatto che si credono onnipotenti, dei giocatori fessi che non sanno neppure farsi gli affari propri... Troppe sono le contraddizioni all'interno di un movimento con sempre meno soldi, a parte quel paio, o tre, club per nazione... Eliminiamo gli agenti, i contratti siano cose serie, i cosiddetti professionisti comincino ad esserlo davvero... Ho solo paura che la mia sia una pia speranza e niente più, per ora. Ma solo per ora... dovesse arrivare il giorno che "o mangi questa minestra, o salti dalla finestra..."... anche le società di media forza economica (Varese, per esempio) potranno dire la loro a livello agonistico. L'alternativa è fare un campionato europeo tra ricchi con contorno di campionati nazionali da serie B. Ma non sarà più sport.
parish76 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Cioè...firma un contratto "sub judice" e se ai primi di ottobre non arriva il passaporto ? Che faranno Roma e il giocatore ?? tutti e due a spasso ?? Bah !!! infatti è un bel rischio ... roma è costretta a prendere il primo comunitario che passa e mbcoso rischia di rimanere a spasso .. meglio stare alla larga da certa gente ..
Spaten Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Casper Ware sarebbe ottimo...dall'articolo in home la trattativa sembra ben avviata, ma c'è l' ostacolo del precontratto firmato con Venezia due settimane fa, che quindi lo dovrebbe liberare. Tra le possibili alternative Keydren Clark che personalmente mi piacerebbe ben poco... concordo Gaspere Merce benebene, Kiki Clark ulcera perforante. anche se mi preoccupa il balzello burocratico... gia` ce lo vedo il problemino che si dilata e diventa una scopa nel beeeeep.... sperem.
alberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Cioè...firma un contratto "sub judice" e se ai primi di ottobre non arriva il passaporto ? Che faranno Roma e il giocatore ?? tutti e due a spasso ?? Bah !!! avranno delle certezze che qua mancano sempre...
Tiratore di striscia Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Comunque, quindici insegna, se siete più bravi di Vescovi e Giofrè potete metterci i ghelli e andare a spiegargli di persona come si lavora, a quei due fessi, che non sono neanche capaci di firmare uno che non ha ancora giocato una gara da pro ma deve essere un vero fenomeno. E' estate e fa caldo... almeno ci intratteniamo... Prima era sconosciuto, poi - quando sembrava vicino - un fenomeno, poi con l'orizzonte berlinese un dimenticato, ora nella Capitale il nuovo Shaq low cost. E' che si ha voglia di qualche nome per noi... Oggi per esempio potrei anche lamentarmi che non abbiamo preso Foster, che è andato al Besiktas.
homersimpson Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 avranno delle certezze che qua mancano sempre... penso anche io........ va bene tutto ma credo che un contratto del genere implica saper già che la questione passaporto sia meno che una formalità.
Spaten Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Clark ottimo tiratore, come difensore lasciamo proprio perdere, giocatore quindi che lascerei volentieri a qualcun'altro..Ware avevo scritto qualche giorno fa, l'ho visto giocare poche volte, me ne parlate tutti bene quindi mi fido del vostro giudizio..una domanda, non è un po piccolino sia per il campionato e soprattutto per l'Europa?? Su Mbakwe sono perlomeno perplesso.. anche io ero perplesso sulla stazza di ware, pero` se ha avuto riconoscimenti come difensore, vuol dire che non e` uno che si fa portare a spasso da chi gli da un po` di kili e cm.
parish76 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 concordo Gaspere Merce benebene, Kiki Clark ulcera perforante. anche se mi preoccupa il balzello burocratico... gia` ce lo vedo il problemino che si dilata e diventa una scopa nel beeeeep.... sperem. penso che Venezia dovrà liberarsene .. altrimenti sono costretti a pagarlo senza farlo giocare e non puoi tesserare un altro usa ..
ROOSTERS99 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 avranno delle certezze che qua mancano sempre... Mi sembra si tratti di tutto tranne che di certezze.....
Marcolpgc Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 penso anche io........ va bene tutto ma credo che un contratto del genere implica saper già che la questione passaporto sia meno che una formalità.
ROOSTERS99 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 penso anche io........ va bene tutto ma credo che un contratto del genere implica saper già che la questione passaporto sia meno che una formalità. hanno assunto Oriali ?
Spaten Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Vabbè, riscrivo qui quanto già in un altro post... Roma ha offerto molto di più a patto che gli arrivi il passaporto nigeriano - dicunt - entro un mese. Sembra che della pratica se ne stia occupando un certo Romel Beck: insomma, per me non è così sicurissimo. E anche su Ware io ho i miei dubbi che Venezia non crei problemi, visto che Bugnaro o Brugnaro o come cazzo si chiama quando vuole è un psycho a livelli di Sabatini. Nel caso per me Ware è buono tendente molto buono, a patto di prendere un bel muro dietro perché sugli esterni saremmo un po' piccolini anche per gli standard italici. anche io ho paurissima dei cavilli contrattuali.... Ma Romel Beck da quando e` diventato un faccendiere?! per i passaporti, vorrei ricordare l'esterno di avellino della scorsa stagione che e` ancora in congo a cercare di farsi dare un passaporto...
ghostman74 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 E' estate e fa caldo... almeno ci intratteniamo... Prima era sconosciuto, poi - quando sembrava vicino - un fenomeno, poi con l'orizzonte berlinese un dimenticato, ora nella Capitale il nuovo Shaq low cost. E' che si ha voglia di qualche nome per noi... Oggi per esempio potrei anche lamentarmi che non abbiamo preso Foster, che è andato al Besiktas.
gabruz06 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Intanto Milano ha ufficializzato Cerella, che ha già fatto la foto di rito in maglia EA7 x i suoi nuovi "tifosi" http://www.olimpiamilano.com/da-bahia-blanca-a-milano-bruno-cerella/
Spaten Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Come dice La Prealpina, è andato a Roma per un'offerta economicamente molto superiore a quella di Varese, che sarà valida se e solo se riceverà il passaporto nigeriano prima dell'inizio del campionato. Tipo caccia al tesoro.
ghostman74 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Tu, invece, stai andando in direzione Sestri Levante? Nel caso, mi trovi nei paraggi..
ROOSTERS99 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Intanto Milano ha ufficializzato Cerella, che ha già fatto la foto di rito in maglia EA7 x i suoi nuovi "tifosi" http://www.olimpiami...-bruno-cerella/ Ecco...vista la foto mi sa che rilascio un commento stucchevole.........
gabruz06 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ecco...vista la foto mi sa che rilascio un commento stucchevole......... C'ha ragione Dusan :"Non si lascia Varese per milano"
cagi Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Capisco tutto, ci sta la scelta professionale ma ... CERELLA CERELLA VAFFANCULO è stato detto ?
homersimpson Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ecco...vista la foto mi sa che rilascio un commento stucchevole......... siamo in due: avrà tutte le ragioni del mondo e mi cazzierete tutti.... ma io sto qua lo fischio all'infinito.
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 è Gaspare la sciresina di cui parlava il buon Ferraiuolo?
gabruz06 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Sue dichiarazioni: "Vengo da 14 ore di volo ma mi sento rigenerato dall'attivismo che ho trovato qui in sede"... Non ha perso tempo,è già entrato nella mentalità olimpia milANO
Roberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ecco...vista la foto mi sa che rilascio un commento stucchevole......... Sembra la foto di un grande Totem. Con i due coglxonx, uno a destra e uno a sinistra, travestiti da buttafuori. Cosi' siete contenti!
fillmore Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ma poi verranno ancora a chiedere i soldi per i progetti di beneficienza?
Recommended Posts