robokop Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Anch'io lo speravo: per me i "colpi" si fanno subito perché col passare del tempo tutti cominciano a sapere tutto... e d'accordo che gli affari si fanno viaggiando a fari spenti ma non viaggiando troppo in questo modo... c'è il rischio di andare a sbattere! allora non sono solo io ad essere pessimista.......
Sir Joe Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 allora non sono solo io ad essere pessimista....... Pare di no: secondo me i veri colpi si fanno subito perché sono frutto di trattative e accordi che iniziano a marzo/aprile per giocatori che vengono monitorati da ottobre/novembre dell'anno prima. A questo punto non credo più ai conigli estratti dal cilindro (leggi Dunston). Può succedere di trovare, come l'anno scorso, Green. ma l'abbiamo trovato solo perché ritengo che quasi nessuno credesse in lui e non perché fosse una perla nascosta... che poi, secondo me, la grande annata di Green si deve per molta parte alla presenza di Dunston... avrei voluto vedere Green con Garri o Fajardo... Ma ciò non toglie che, giorno dopo giorno, la preoccupazione, i dubbi, crescono... specialmente leggendo le dichiarazioni di Ferraiolo...
marisa Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 bah se guardiamo i colpi messi a segno (cit) dagli altri.....sopratutto da chi ha budget superiori al nostro.......... io me ne sto tranqulla tranquillina al fresco della montagna e aspetto con fiducia!
Mangusta Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 bah se guardiamo i colpi messi a segno (cit) dagli altri.....sopratutto da chi ha budget superiori al nostro.......... io me ne sto tranqulla tranquillina al fresco della montagna e aspetto con fiducia! Il tifoso fatica a pazientare e piú é giovane, piú é impaziente
marisa Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (edited) Il tifoso fatica a pazientare e piú é giovane, piú é impaziente grazie! ma questa me la potevi risparmiare! Edited July 25, 2013 by marisa
Mangusta Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 grazie! ma questa me la potevi risparmiare! Come, ti sei sempre definita la nonnina di Vfb e adesso ti offendi...vabbé vado a letto
marisa Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Come, ti sei sempre definita la nonnina di Vfb e adesso ti offendi...vabbé vado a letto mi autodefinisco.................ma poco fine ribadirlo da parte tua! :flowers: notte Dani!
Tim basset Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 spending reviuw Parola d'ordine! Pertanto se guardiamo lo staff della pallacanestro Varese assomiglia a quello di un Ente Statale abbiamo un mucchio di personaggi che non servono a una cippa di niente....... Magari invece di tagliare i giocatori per 10000,00 euro non sarebbe meglio mandare in pensione.........qualche burocrate del c.....o.......
Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 Pare di no: secondo me i veri colpi si fanno subito perché sono frutto di trattative e accordi che iniziano a marzo/aprile per giocatori che vengono monitorati da ottobre/novembre dell'anno prima. A questo punto non credo più ai conigli estratti dal cilindro (leggi Dunston). Può succedere di trovare, come l'anno scorso, Green. ma l'abbiamo trovato solo perché ritengo che quasi nessuno credesse in lui e non perché fosse una perla nascosta... che poi, secondo me, la grande annata di Green si deve per molta parte alla presenza di Dunston... avrei voluto vedere Green con Garri o Fajardo... Ma ciò non toglie che, giorno dopo giorno, la preoccupazione, i dubbi, crescono... specialmente leggendo le dichiarazioni di Ferraiolo... l'ho già detto ieri e non lo ripeterò più. Se vai a vedere la lista dei free agent, nei solo ruoli di play e centro occupi 80 fogli di word in righe piccine piccine. Se poi i colpi sono giacchetti, vitali, cerella, cavaliero.... Stiamo cercando due giocatori nei ruoli più delicati e appetiti, senza contare che preferisco una società che si muove nel buio a chi (Avellino) strombazza nomi e obiettivi con la mazzetta degli euro in vista...
El Pampa Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Gli amici di Sakota ci hanno messo un po' a trovarlo. :drool: :drool: :drool: ottima questa!!! immaginarselo rincorso dai Sako friends !!
Bluto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Mbakwe a Roma... Ma bio parco!! Carramba che sorpresa! E Roma non era quella con le pezze ar culo....?
edmundo Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Come ho scritto di la, voglio sperare centri solo il fatto che la societá ha perso interesse nel giocatore, se no il segnale sarebbe pessima ... Farsi fottere un giocatore da Roma ... Mah
Binzaghino Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Brutto brutto segnale Mbakwe a Roma. Non capisco i proclami sul giocatore se poi te lo fai rubare da Roma. Comunque fiducia nella società e aspetto il commento di Roo.
Bluto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Mah! Che vada a Roma Mbakoso chissene....adesso non é che un rookie che assomiglia a Dunston È il nuovo Dunston.
Thunder Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Come ho scritto di la, voglio sperare centri solo il fatto che la societá ha perso interesse nel giocatore, se no il segnale sarebbe pessima ... Farsi fottere un giocatore da Roma ... Mah Brutto brutto segnale Mbakwe a Roma. Non capisco i proclami sul giocatore se poi te lo fai rubare da Roma. Comunque fiducia nella società e aspetto il commento di Roo. quoto col sangue. Comunque allibito. Sarebbe bello che GS ci dicesse la sua.
Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 quoto col sangue. Comunque allibito. Sarebbe bello che GS ci dicesse la sua. bisogna controllare nel pgt della città di Roma... Perché hanno confermato anche Goss.. Probabilmente devono aver reso edificabile il bio parco colonna...
Thunder Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 bisogna controllare nel pgt della città di Roma... Perché hanno confermato anche Goss.. Probabilmente devono aver reso edificabile il bio parco colonna... .........e preso Quinton Hosley se non ricordo male. Boh !
spiff Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Mah, voglio credere che a noi non interessasse più. Perché altrimenti....
Silver Surfer Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ve l'avevo detto che Jordan Taylor era molto amico di Trevor Mbakwe... Comunque Roma è squadra ricca: Quinton Hosley a Giugno, Brunner e Mbakwe ora, ...
tricky Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ve l'avevo detto che Jordan Taylor era molto amico di Trevor Mbakwe... Comunque Roma è squadra ricca: Quinton Hosley a Giugno, Brunner e Mbakwe ora, ... Anche Sakota è amico di Green e Dunston Questi sono professionisti, Silver. Se ha scelto Roma bisogna capire quanto noi siamo fragili oppure quanto a noi alla fine non interessasse
tricky Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 E hanno rinunciato al' EL... Mah Ecco, questa non me la spiego
Recommended Posts