Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

io dico Silver...

No cazzo,sono anch'io in Silver!

Non voglio vederti anche al palazzetto dopo che rompi le balle già sul forum! Ah,ah,ah,ah!

Edited by Binzaghino
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No cazzo,sono anch'io in Silver!

Non voglio vederti anche al palazzetto dopo che rompi le balle già sul forum! Ah,ah,ah,ah!

Stai tranquillo Roosters é uno che non si nota al palazzetto, sempre fermo tranquillo e posato quasi come uno che é in chiesa...

Posted

Stai tranquillo Roosters é uno che non si nota al palazzetto, sempre fermo tranquillo e posato quasi come uno che é in chiesa...

Ma infatti !!

Binza ....... ARRIVOOOOO !!! :devil: :devil: :pirate: :pirate: :ph34r: :ph34r:

E comunque...ero già lì col gruppone abbonati PO 2013......

Posted

Concordo: e se in società ci consentissero di prelazionare i posti playoff?

Per la verità così era stato detto in fase di sottoscrizione.

Chi chiede conferma ??

Posted

Secondo me non serve, andiamo là e preliamo i posti liberi anche se non sono i nostri vecchi.

Poi ci facciamo dare il modulo di disdetta e disdiciamo in blocco.

Ci fanno gli abbonamenti col 50% di sconto ed anche tre mesi gratis di Sky documentari.

Posted

Il sostenitore + verrà re-inserito più avanti. Si vuole lanciare la figura del "tifoso-leggenda", sulla scorta di quanto realizzato l'anno scorso con il museo della Pallacanestro Varese, e le varie iniziative (come la maglia in stile Mobilgirgi e le scarpe "vintage") per coniugare la storia della società con il presente e l'attualità. E' una soluzione ancora in fase di studio, e verrà presentata più avanti. Intanto si sa già che il Qualifying Round dell'Eurolega a cui parteciperà Varese sarà a Vilnius, in Lituania.

Posted

Roosters è un cartonato come Ale Div. ...
Posted

c'e' anche Bruno!!!

Confermato anche Lui che crepi l'avarizia!

mah..... mi sa tanto che quel riquadretto "prima squadra" è lì tanto per occupare un po' di spazio....non c è neanche Coleman....
Posted

mah..... mi sa tanto che quel riquadretto "prima squadra" è lì tanto per occupare un po' di spazio....non c è neanche Coleman....

la speranza e' l'ultima a morire.......
Posted

la speranza e' l'ultima a morire.......

se rimane il Gennarone son più che contento,sia chiaro,perchè trovare un cambio per il centro titolare all altezza con i pochi soldini che VA ha....
Posted

se rimane il Gennarone son più che contento,sia chiaro,perchè trovare un cambio per il centro titolare all altezza con i pochi soldini che VA ha....

Allora il 2 ci vieni? ^_^

Posted

Intanto settimana scorsa avevamo la squadra fatta. La realtà dei fatti invece dice che oggi abbiamo ancora molte x e la cosa mi perplime

Posted

Come previsto Ferraiuolo ha parlato della ciliegina prima di aver messo in tavola la torta.

Certe persone non imparano proprio mai.

Posted

Intanto settimana scorsa avevamo la squadra fatta. La realtà dei fatti invece dice che oggi abbiamo ancora molte x e la cosa mi perplime

Teo, ho provato a postare la lista dei free agent e ho bloccato Ale Div. per quasi un giorno... Solo i ruoli di play e centro sono circa 80 pagine di word. A parte qualche firma sporadica da usato sicuro, qualche riconferma e poca creatività, direi che almeno in Italia il mercato è fermo.. Ci sarà un perché...
Posted

Teo, ho provato a postare la lista dei free agent e ho bloccato Ale Div. per quasi un giorno... Solo i ruoli di play e centro sono circa 80 pagine di word. A parte qualche firma sporadica da usato sicuro, qualche riconferma e poca creatività, direi che almeno in Italia il mercato è fermo.. Ci sarà un perché...

Quoto, io non sono per niente preoccupato, non c'è nessuna fretta, calma e testa e alla fine vedremo come si incastreranno i pezzi !!!

Posted

Quoto, io non sono per niente preoccupato, non c'è nessuna fretta, calma e testa e alla fine vedremo come si incastreranno i pezzi !!!

Anche perché Cecco di solito nel silenzio si esalta...

Posted

Anche perché Cecco di solito nel silenzio si esalta...

Incrociato questa mattina per Varese con la moglie: parlava al telefono ma non sono riuscito ad origliare!