Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo che mi alzo e leggo perso Mbakwe, Ferraiuolo sputtanato in mondovisione, e vicini a Cavailero e penso "Giornatona eh!!"

never say cat if you no hai in the sac.....come diceva quella llenatore di calcio in un inglese diciamo......casereccio
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque in società ne confermano ne smentiscono le voci su Mbakwe, dicono ancora di aspettare la sua decisione..quindi un minimo di prudenza, anche Dunston aveva già firmato per mmilano..

Posted

Comunque in società ne confermano ne smentiscono le voci su Mbakwe, dicono ancora di aspettare la sua decisione..quindi un minimo di prudenza, anche Dunston aveva già firmato per mmilano..

scusa,come lo sai? hai telefonato in sede e hai parlato con Max Ferraiuolo? B)
Posted

Lui è, Max Ferraiuolo.....

Posted (edited)

..semplicemente leggendo l'articolo su varesesport :thumbsup:

Edited by maio
Posted

Leggo sui siti specializzati che potrebbe esserci un'interesse per Hassel. Anche lui associato una quindicina di giorni fa all'Alba di Berlino ma ancora in cerca di sistemazione. Tutti e due non è che possono prenderli...

Posted

Leggo sui siti specializzati che potrebbe esserci un'interesse per Hassel. Anche lui associato una quindicina di giorni fa all'Alba di Berlino ma ancora in cerca di sistemazione. Tutti e due non è che possono prenderli...

Ma Frank Hassell, quello da 18+15 di media in Israele? Dove l'hai letto?

Posted

'catroia..
Posted

Su Sportando ne stavano parlando giorni fa ed è ripresa la discussione alla luce dei problemi con Mbakwe.

Figurati che su Basketinside hanno ipotizzato un interesse di Brindisi per Hassel.

Posted

SS

Ma Frank Hassell, quello da 18+15 di media in Israele? Dove l'hai letto?

no,no... Sven Hassel! quello che scriveva libri di guerra...
Posted

w le fonti sicure...

Infine, è a un passo da una conclusione positiva la trattativa tra la Cimberio Varese eDaniele Cavaliero che, evidentemente poco disposto ad attendere l’evoluzione della situazione a Pesaro, andrà ad integrare l’arrembante settore guardie varesino che conta già sul confermato Andrea De Nicolao e sul nuovo arrivo Aubrey Coleman.

dailybasket alle 10.29 di oggi

. Per il ruolo di play di riserva invece sembra essere sempre più vicino Daniele Cavaliero, già visto ad Avellino nella trionfale annata 2007/08. Insomma, la Scandone ha tutte le intenzioni di costruire una squadra di spessore, che possa competere ad altissimi livelli nel prossimo campionato di Serie A, che sarà il 14° consecutivo per la franchigia 65enne.

basket inside alle 14.31 di oggi

direi Cavaliero a Sassari... :D
Posted

Era basso , calvo ed aveva un accento venessiano ?

No era un Signore della provincia di Reggio Emilia, visto solo quel giorno, però uno calvo, o quasi, (aveva solo qualche capello bianco),l'ho incontrato sulla nave e quando mi ha visto con le felpa di Varese fuori sul ponte la sera mi ha subito detto : "noooooo abbiamo buttato via uno scudetto quest'anno!!!!"

abbiamo scambiato due parole di basket ma sinceramente non ricordo un accento particolare....per caso è qualcuno del forum?

Posted

Che ne sai, magari nel tempo libero...

....po' vèss! mi preoccupa un po' il nome.....Frank..... :ermm:
Posted

No era un Signore della provincia di Reggio Emilia, visto solo quel giorno, però uno calvo, o quasi, (aveva solo qualche capello bianco),l'ho incontrato sulla nave e quando mi ha visto con le felpa di Varese fuori sul ponte la sera mi ha subito detto : "noooooo abbiamo buttato via uno scudetto quest'anno!!!!"

abbiamo scambiato due parole di basket ma sinceramente non ricordo un accento particolare....per caso è qualcuno del forum?

Non ci credo bis. Ma oggi fate a gara?
Posted

al netto che di cavaliero non me ne frega una mazza (nel senso, come è gia stato detto: da titolare vomito, da 10 minuti a partita a costi contenuti ci starebbe pure), per curiosità, a parte denick e polonara, ci sono italiani apprezzati in questo forum?

Posted

al netto che di cavaliero non me ne frega una mazza (nel senso, come è gia stato detto: da titolare vomito, da 10 minuti a partita a costi contenuti ci starebbe pure), per curiosità, a parte denick e polonara, ci sono italiani apprezzati in questo forum?

DH

Posted

Hackett, Rosselli, Gentile celebrofornito, Sacchetti jr., D'Ercole, Datome, Ress, Aradori. Una discreta percentuale mi sta sulle balle, ma sono sicuro che con la maglia giusta li apprezzerei.