Silver Surfer Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Varese cerca di stringere con Trevor Mbakwe: se non dovesse arrivare una risposta in tempi ragionevolmente rapidi, potrebbe cambiare obiettivo, sebbene ad ora le chance che vada in porto siano elevate. Cerella: VA non ha intenzione di alzare l'offerta iniziale formulata a fine giugno, ed in caso di ulteriore stallo potrebbe aprire concretamente il discorso con la Cavalla, che avrebbe però costi di ingaggio superiori a quelli di Cerella, nonchè concorrenza con AV e CR.
Bluto Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Varese cerca di stringere con Trevor Mbakwe: se non dovesse arrivare una risposta in tempi ragionevolmente rapidi, potrebbe cambiare obiettivo, sebbene ad ora le chance che vada in porto siano elevate. Cerella: VA non ha intenzione di alzare l'offerta iniziale formulata a fine giugno, ed in caso di ulteriore stallo potrebbe aprire concretamente il discorso con la Cavalla, che avrebbe però costi di ingaggio superiori a quelli di Cerella, nonchè concorrenza con AV e CR. Non ha molto senso la Cavalla più cara di Cerella. Non ci credo neppure troppo, sono convinto che GS sta lavorando a gomito con Vescovi per depistaggi in stile KGB.
Mangusta Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Non ha molto senso la Cavalla più cara di Cerella. Non ci credo neppure troppo, sono convinto che GS sta lavorando a gomito con Vescovi per depistaggi in stile KGB. Ache a me non convince pagare di piú Cavaliero di Cerella...potrebbe rompere gli equilibri del gruppo
simon89 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Frank dai non lasciarti sfuggire la cavalla! Sarebbe un primo grande acquisto!
franz79 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Se son disposti a spendere più soldi per Cavaliero.. Perché non ritoccare al rialzo cerella anche solo simbolicamente per accelerare la firma? A questo punto mi vien da pensare che Frates voglia un back up della guardia diverso..
Dragonheart Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Qui si ragiona come se la cavalla fosse un'alternativa tecnico-tattica a Cerella. Che è come dire che il cetriolo sia una valida alternativa alla patata.
spiff Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Non ha molto senso la Cavalla più cara di Cerella. Non ci credo neppure troppo, sono convinto che GS sta lavorando a gomito con Vescovi per depistaggi in stile KGB. Quoto. Anzi, secondo me non sono interessati né all'uno, né all'altro in realtà.
spiff Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Che è come dire che il cetriolo sia una valida alternativa alla patata. Parole sagge, dettate certamente da una lunga e travagliata esperienza personale. Ok funzione "ignore" anche per l'utente spiff, vero?
Dragonheart Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Parole sagge, dettate certamente da una lunga e travagliata esperienza personale. Ebbene sì, in passato m'è capitato più volte di fare i gnocchi di cetriolo, ma non sono la stessa cosa.
PIERTEX Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Ciao a tutti, ma alla fine di tutto Frates vi piace? Parlando di acquisti, son stra-contento dei confermati (Talts quindi parte sicuro?) e soprattutto Coleman me gusta davvero!! l'avevo visto due volte giocare dal vivo.. mi ha dato l'idea di uno che fa canestro quando vuole, senza togliere niente al Banks, ma mi pare un gradino sopra...
Roberto Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 GS sta lavorando a gomito con Vescovi per depistaggi in stile KGB. Piu' che depistare, mi piacerebbe sapere se GS legge i PM...
alberto Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Ebbene sì, in passato m'è capitato più volte di fare i gnocchi di cetriolo, ma non sono la stessa cosa. ehm... "i"?
Tiratore di striscia Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Qui si ragiona come se la cavalla fosse un'alternativa tecnico-tattica a Cerella. Che è come dire che il cetriolo sia una valida alternativa alla patata. Cetriolo e patata sono complementari, come tutti sanno, e non alternativi. E comunque il cetriolo-Cavaliero lo lascerei, serenamente, agli appassionati del genere (mi viene in mente, non so perché, Giovgino). La patata-Cerella, se non costa come un tartufo, invece, ha sempre il suo perché: buona fritta, al forno e anche lessa...
Ale Div. Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Ciao a tutti, ma alla fine di tutto Frates vi piace? Parlando di acquisti, son stra-contento dei confermati (Talts quindi parte sicuro?) e soprattutto Coleman me gusta davvero!! l'avevo visto due volte giocare dal vivo.. mi ha dato l'idea di uno che fa canestro quando vuole, senza togliere niente al Banks, ma mi pare un gradino sopra... in queste prime partite non sono riuscito ancora a farmi un'idea precisa.......
Bluto Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 in queste prime partite non sono riuscito ancora a farmi un'idea precisa....... Con il Nintendo io gioco sempre play titolare e faccio anche il coach, il presidente, il commissioner e vinco sempre!!! Ma sempre sempre!
Guest Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Piu' che depistare, mi piacerebbe sapere se GS legge i PM... Letti e approvati...
Roberto Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Letti e approvati... Pensavo non ti fossero arrivati.. Allora ok.
Virgus Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Con il Nintendo io gioco sempre play titolare e faccio anche il coach, il presidente, il commissioner e vinco sempre!!! Ma sempre sempre! Posso fare il centro ? Ovviamente voglio un contratto come quello di Dunston al Pireo.
Roberto Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Posso fare il centro ? Ovviamente voglio un contratto come quello di Dunston al Pireo. Le scarpe adesso ce le hai..!
Quindici Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 A me se arriva Cavaliero come cambio della guardia, con Cerella che cambia Ere e ci aggiungo pure Michelori che cambia Mbakwe non dispiacerebbe nemmeno un pò, anzi...ovviamente via Rush in prestito... Però credo davvero sia fantabasket stile avellino...
Roberto Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 A me se arriva Cavaliero come cambio della guardia, con Cerella che cambia Ere e ci aggiungo pure Michelori che cambia Mbakwe non dispiacerebbe nemmeno un pò, anzi...ovviamente via Rush in prestito... Però credo davvero sia fantabasket stile avellino... Vedo che inizi a bere presto la mattina...
maio Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 A me se arriva Cavaliero come cambio della guardia, con Cerella che cambia Ere e ci aggiungo pure Michelori che cambia Mbakwe non dispiacerebbe nemmeno un pò, anzi...ovviamente via Rush in prestito... Però credo davvero sia fantabasket stile avellino... Lo sai che hai appena scatenato l'inferno???
Recommended Posts