Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La Cavalla è la Cavalla.

Ma FF è persona adatta a domarla.

Vero Roberto? :rolleyes::lol:

le cavalle di solito danno sempre una certa soddisfazione... :devil::drool:

Posted (edited)

Oggi ci saranno parecchi che storceranno il naso per un possibile arrivo di Cavaliero.

Cavaliero serve solo a far firmare Cerella.

Edited by MarkBuford
Posted

Cavaliero serve solo a far firmare Cerella.

intanto gli metti un pochino di pressione al bel Bruno

Coleman appena sotto i 150 kdollari è una gran presa poche palle ...

Posted

Io preferisco cavaliero a cerella per il ruolo che potrebbe svolgere e per l'equilibrio complessivo della squadra che si sta profilando...

Posted

Oggi ci saranno parecchi che storceranno il naso per un possibile arrivo di Cavaliero.

Ho il naso così storto che non riesco più a girare a

sinistra.

Posted

A me Cavaliero cambio di Coleman con Cerella dietro Ere proprio schifo non farebbe, anzi.

Non è questo che si prospetta, però sai mai...

Posted

Cavaliero 10 minuti uscendo dalla panca va più che bene .

10? Massimo 7 dai ;)

Tutto dipende dall'ingaggio, se ne paga un po' pesaro ci ritroviamo in mano Coleman+Cavaliero praticamente al prezzo di Adrian. Giù il cappello davanti a Giofrè, Vescovi & C.

Posted

Io spero nella conferma di Cerella, aspetto altre notizie,cioè quella dei due sotto canestro e a questo punto (visto lo stipendio di Coleman) un grande play..

ancora complimenti alla società..

Posted

A questo punto mi sorge una domanda, ma quanto chiama il contratto di Cerella?

Sicuramente Cavaliero, che è nel giro della nazionale, non viene via per due noccioline.

Posted

10? Massimo 7 dai ;)

Tutto dipende dall'ingaggio, se ne paga un po' pesaro ci ritroviamo in mano Coleman+Cavaliero praticamente al prezzo di Adrian. Giù il cappello davanti a Giofrè, Vescovi & C.

Ovvio che tutto dipenda dall'ingaggio e , non dimentichiamo , sostituirebbe uno che non ha praticamente mai giocato lo scorso campionato.

E , soprattutto , è un uomo dell'allenatore.

Imho , se non toglie budget per il play titolare ( leggi , piglia un po' meno di quanto prenderebbe brunito) è una bella presa

Posted

Ovvio che tutto dipenda dall'ingaggio e , non dimentichiamo , sostituirebbe uno che non ha praticamente mai giocato lo scorso campionato.

E , soprattutto , è un uomo dell'allenatore.

Imho , se non toglie budget per il play titolare ( leggi , piglia un po' meno di quanto prenderebbe brunito) è una bella presa

...e questo che mi preoccupa :P :tongue:

Posted

A me Cavaliero cambio di Coleman con Cerella dietro Ere proprio schifo non farebbe, anzi.

Non è questo che si prospetta, però sai mai...

Però così avanzerebbe un Rush.

Cavaliero deve avere palla in mano, potrebbe giocare a fianco del play, ma leverebbe spazio a De Nicolao.

Non mi entusiasma, ma come cambio a prezzi ragionevoli ci può anche stare. Inoltre fa due-tre partite all'anno in cui si esalta al tiro e diventa micidiale. Peccato siano al massimo due o tre ^_^ Non lo vedo come play, poca visione di gioco e troppa tendenza al mettersi in proprio, ma avendo già DeNik non c'è questo rischio. Resta abbastanza leggero e questo potrebbe richiedere un play stazzato (non necessariamente alto, basta un "cubetto" alla Green e non un "fantino" tipo Collins).

Onestamente con Ere, Sakota e un play che non abbia proprio un quadrello al posto della mano non credo che i limiti di Coleman (e Cerella) nel tiro da tre siano così gravi. Considerando anche quanto le due guardie possono dare a rimbalzo (e perdendo Green dobbiamo compensare anche in quello) e in difesa.