Silver Surfer Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Ottimo. La Cavalla a VA potrebbe anche stupirci...
Binzaghino Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Oggi ci saranno parecchi che storceranno il naso per un possibile arrivo di Cavaliero.
Silver Surfer Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 La Cavalla è la Cavalla. Ma FF è persona adatta a domarla. Vero Roberto?
walk Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 La Cavalla è la Cavalla. Ma FF è persona adatta a domarla. Vero Roberto? le cavalle di solito danno sempre una certa soddisfazione...
MarkBuford Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 (edited) Oggi ci saranno parecchi che storceranno il naso per un possibile arrivo di Cavaliero. Cavaliero serve solo a far firmare Cerella. Edited July 17, 2013 by MarkBuford
parish76 Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Cavaliero serve solo a far firmare Cerella. intanto gli metti un pochino di pressione al bel Bruno Coleman appena sotto i 150 kdollari è una gran presa poche palle ...
peter pan Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Io preferisco cavaliero a cerella per il ruolo che potrebbe svolgere e per l'equilibrio complessivo della squadra che si sta profilando...
Bluto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Oggi ci saranno parecchi che storceranno il naso per un possibile arrivo di Cavaliero. Ho il naso così storto che non riesco più a girare a sinistra.
MarkBuford Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Ho il naso così storto che non riesco più a girare a sinistra. Ho il naso così storto che potrei fare il modello per Picasso.
Mangusta Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 intanto gli metti un pochino di pressione al bel Bruno Coleman appena sotto i 150 kdollari è una gran presa poche palle ... Quoto
AB7 Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Cavaliero serve solo a far firmare Cerella. stessa identica reazione quando l'ho letto
Giobbo Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Cavaliero serve solo a far firmare Cerella. Lo spero. Perchè mi fa lo stesso effetto che Garri fa su Roberto.
Mangusta Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Cavaliero è di Oggiono? Si...e ha vinto la coppa Italia con Avellino!
Quindici Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 A me Cavaliero cambio di Coleman con Cerella dietro Ere proprio schifo non farebbe, anzi. Non è questo che si prospetta, però sai mai...
Virgus Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Cavaliero 10 minuti uscendo dalla panca va più che bene .
joe Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Cavaliero 10 minuti uscendo dalla panca va più che bene . 10? Massimo 7 dai Tutto dipende dall'ingaggio, se ne paga un po' pesaro ci ritroviamo in mano Coleman+Cavaliero praticamente al prezzo di Adrian. Giù il cappello davanti a Giofrè, Vescovi & C.
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Io spero nella conferma di Cerella, aspetto altre notizie,cioè quella dei due sotto canestro e a questo punto (visto lo stipendio di Coleman) un grande play.. ancora complimenti alla società..
corny Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 A questo punto mi sorge una domanda, ma quanto chiama il contratto di Cerella? Sicuramente Cavaliero, che è nel giro della nazionale, non viene via per due noccioline.
Virgus Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 10? Massimo 7 dai Tutto dipende dall'ingaggio, se ne paga un po' pesaro ci ritroviamo in mano Coleman+Cavaliero praticamente al prezzo di Adrian. Giù il cappello davanti a Giofrè, Vescovi & C. Ovvio che tutto dipenda dall'ingaggio e , non dimentichiamo , sostituirebbe uno che non ha praticamente mai giocato lo scorso campionato. E , soprattutto , è un uomo dell'allenatore. Imho , se non toglie budget per il play titolare ( leggi , piglia un po' meno di quanto prenderebbe brunito) è una bella presa
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Ovvio che tutto dipenda dall'ingaggio e , non dimentichiamo , sostituirebbe uno che non ha praticamente mai giocato lo scorso campionato. E , soprattutto , è un uomo dell'allenatore. Imho , se non toglie budget per il play titolare ( leggi , piglia un po' meno di quanto prenderebbe brunito) è una bella presa ...e questo che mi preoccupa :tongue:
MarkBuford Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 A me Cavaliero cambio di Coleman con Cerella dietro Ere proprio schifo non farebbe, anzi. Non è questo che si prospetta, però sai mai... Però così avanzerebbe un Rush. Cavaliero deve avere palla in mano, potrebbe giocare a fianco del play, ma leverebbe spazio a De Nicolao. Non mi entusiasma, ma come cambio a prezzi ragionevoli ci può anche stare. Inoltre fa due-tre partite all'anno in cui si esalta al tiro e diventa micidiale. Peccato siano al massimo due o tre Non lo vedo come play, poca visione di gioco e troppa tendenza al mettersi in proprio, ma avendo già DeNik non c'è questo rischio. Resta abbastanza leggero e questo potrebbe richiedere un play stazzato (non necessariamente alto, basta un "cubetto" alla Green e non un "fantino" tipo Collins). Onestamente con Ere, Sakota e un play che non abbia proprio un quadrello al posto della mano non credo che i limiti di Coleman (e Cerella) nel tiro da tre siano così gravi. Considerando anche quanto le due guardie possono dare a rimbalzo (e perdendo Green dobbiamo compensare anche in quello) e in difesa.
Roberto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 La Cavalla è la Cavalla. Ma FF è persona adatta a domarla. Vero Roberto? Se arriva Cavaliero non mi abbono.
Recommended Posts