simon89 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 E tassello dopo tassello...... mentre la superpotenza avellinese, Principato di Irpinia, al momento è X-X-X-X-X X-X-X-X-X
Roberto Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Grazie Roberto. Però conosco bene Caio, anche se - per così dire - sto dall'altra parte della barricata giornalisticamente parlando. No, faccio tutt'altro, ma per un motivo o per l'altro ogni tanto mi arrivano notizie di prima mano:-) Roberto, Silver, LL, Ale Div, etc. potrebbero confermartelo. Confermo. Le notizie di prima mano gli arrivano direttamente dopo " l aperitivo mazza in mano" (cit.) del Piva..
maio Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 mentre la superpotenza avellinese, Principato di Irpinia, al momento è X-X-X-X-X X-X-X-X-X ..io aspetterei un attimo prima di prenderli definitivamene per i fondelli..ho sentito che stavano per chiudere per Carmelo A..
Ponchiaz Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Scusate ma col fuso è dura star dietro a tutto, la firma di Mbagua è arrivata?
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ma è ufficiale coleman?? Non vorrei un Diener-Pops 2.0
ghostman74 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Confermo. Le notizie di prima mano gli arrivano direttamente dopo " l aperitivo mazza in mano" (cit.) del Piva.. Esatto. Peraltro Piva ha deciso di "tradirmi" (non sedendosi più vicino a me al palazzetto) per reggere l'ipad di Silver e parlare con te di Garri..quindi ho un po' il dente avvelenato con lui:-)
Roberto Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Esatto. Peraltro Piva ha deciso di "tradirmi" (non sedendosi più vicino a me al palazzetto) per reggere l'ipad di Silver e parlare con te di Garri..quindi ho un po' il dente avvelenato con lui:-) Presto sarai travolto dall' onda anche tu. Ti ritroverai seduto alla mia sinistra!
Ponchiaz Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Secondo me si sta parlando molto di più di quanto si stia firmando.
Tiratore di striscia Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Adesso il mio lungo preferito è anche portatore di primizie di mercato... Roba grossa!
Piva Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Volendo anche Piva, ma non voglio dargli la soddisfazione (visto che proprio qualche giorno fa m'incitava a scrivere)!
Giobbo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Eurobasket lo dà per fatto: http://basketball.eurobasket.com/Italy/news/Cimberio_Varese_lands_Aubrey_Coleman_ex_Cholet/324349 Difficilmente su quel sito scrivono qualcosa tanto per. Infatti non c'è una notizia una su Avellino
dunston Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Voi non potete neanche lontanamente immaginare cosa sia Aubrey Coleman!! Chiedere ai biellesi. E' un iradiddio,un mastino in difesa mai visto a Varese ( lo voglio vedere assieme a Denik, assieme faranno venire il mal di testa ai piccoli avversari), uno speedy gonzales del parquet,un penetratore come pochi. Non tira bene da tre, ma creerà tanti e tanti tiri da tre puliti per Ebi e Dusan, e questo non è da sottovalutare. E-N-T-U-S-I-A-S-T-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cagi Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Intanto Aubrey Coleman ha iniziato a seguirmi su Twitter dopo che gli ho scritto che imparerà ad amare anche noi :-) ah ah ah
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Intanto Aubrey Coleman ha iniziato a seguirmi su Twitter dopo che gli ho scritto che imparerà ad amare anche noi :-) ah ah ah ottimo ...
joe Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Intanto Aubrey Coleman ha iniziato a seguirmi su Twitter dopo che gli ho scritto che imparerà ad amare anche noi :-) ah ah ah Anche a me
Ale Div. Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 mentre la superpotenza avellinese, Principato di Irpinia, al momento è X-X-X-X-X X-X-X-X-X no dai, siamo onesti.. Ivanov ha firmato.....................
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Coleman... Coleman... Quando gioca segna sempre coleman... Colemaaaannn colemaaaannn
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 no dai, siamo onesti.. Ivanov ha firmato..................... L'hanno diffidato??
Theus Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 ottimo direi, ha anche un cognome facil per i cori http://www3.varesene...nks-267960.html Chissà chi è "la fonte" di Franzetti!!?!?!?!? :-D
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 quindi .. X- De Nicolao Coleman- Cerella(Dusan ti ha già convinto) Ere- Rush Sakota-Polonora Mbwake?- Gennarino ci parla Sakota con la società la prima X è quella ci farà fare il salto di qualità perché è il play che accende gli altri 4, piena fiducia perché al comando ci sono uomini di basket mica G.M prestati al basket .. quand'è che inizia il precampionato questa è una squadra con i contro cazzi o contro smantellamenti che dir si voglia
dunston Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Spero tanto sia ALMENO un biennale per Coleman, io farei tranquilamente un quinquennale senza clausole d'uscita.............
Silver Surfer Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Grazie Roberto. Però conosco bene Caio, anche se - per così dire - sto dall'altra parte della barricata giornalisticamente parlando. No, faccio tutt'altro, ma per un motivo o per l'altro ogni tanto mi arrivano notizie di prima mano:-) Roberto, Silver, LL, Ale Div, etc. potrebbero confermartelo. Confermo!
Recommended Posts