Jump to content

Recommended Posts

Posted

E tassello dopo tassello...... :thumbsup:

mentre la superpotenza avellinese, Principato di Irpinia, al momento è X-X-X-X-X X-X-X-X-X

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie Roberto. Però conosco bene Caio, anche se - per così dire - sto dall'altra parte della barricata giornalisticamente parlando.

No, faccio tutt'altro, ma per un motivo o per l'altro ogni tanto mi arrivano notizie di prima mano:-) Roberto, Silver, LL, Ale Div, etc. potrebbero confermartelo.

Confermo.

Le notizie di prima mano gli arrivano direttamente dopo " l aperitivo mazza in mano" (cit.) del Piva.. :P

Posted

mentre la superpotenza avellinese, Principato di Irpinia, al momento è X-X-X-X-X X-X-X-X-X

..io aspetterei un attimo prima di prenderli definitivamene per i fondelli..ho sentito che stavano per chiudere per Carmelo A..

Posted

Confermo.

Le notizie di prima mano gli arrivano direttamente dopo " l aperitivo mazza in mano" (cit.) del Piva.. :P

Esatto. Peraltro Piva ha deciso di "tradirmi" (non sedendosi più vicino a me al palazzetto) per reggere l'ipad

di Silver e parlare con te di Garri..quindi ho un po' il dente avvelenato con lui:-)

Posted

Esatto. Peraltro Piva ha deciso di "tradirmi" (non sedendosi più vicino a me al palazzetto) per reggere l'ipad

di Silver e parlare con te di Garri..quindi ho un po' il dente avvelenato con lui:-)

Presto sarai travolto dall' onda anche tu.

Ti ritroverai seduto alla mia sinistra!

Posted

Volendo anche Piva, ma non voglio dargli la soddisfazione (visto che proprio qualche giorno fa m'incitava a scrivere)!

:doh[1]::P:lol:

Posted

Voi non potete neanche lontanamente immaginare cosa sia Aubrey Coleman!!

Chiedere ai biellesi.

E' un iradiddio,un mastino in difesa mai visto a Varese ( lo voglio vedere assieme a Denik, assieme faranno venire il mal di testa

ai piccoli avversari), uno speedy gonzales del parquet,un penetratore come pochi.

Non tira bene da tre, ma creerà tanti e tanti tiri da tre puliti per Ebi e Dusan, e questo non è da sottovalutare.

E-N-T-U-S-I-A-S-T-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Intanto Aubrey Coleman ha iniziato a seguirmi su Twitter dopo che gli ho scritto che imparerà ad amare anche noi :-) ah ah ah

Posted

Intanto Aubrey Coleman ha iniziato a seguirmi su Twitter dopo che gli ho scritto che imparerà ad amare anche noi :-) ah ah ah

Anche a me :D

Posted

no dai, siamo onesti.. Ivanov ha firmato.....................
Posted

quindi ..

X- De Nicolao

Coleman- Cerella(Dusan ti ha già convinto)

Ere- Rush

Sakota-Polonora

Mbwake?- Gennarino ci parla Sakota con la società

la prima X è quella ci farà fare il salto di qualità perché è il play che accende gli altri 4, piena fiducia perché al comando ci sono uomini di basket mica G.M prestati al basket .. quand'è che inizia il precampionato questa è una squadra con i contro cazzi o contro smantellamenti che dir si voglia

Posted

Grazie Roberto. Però conosco bene Caio, anche se - per così dire - sto dall'altra parte della barricata giornalisticamente parlando.

No, faccio tutt'altro, ma per un motivo o per l'altro ogni tanto mi arrivano notizie di prima mano:-) Roberto, Silver, LL, Ale Div, etc. potrebbero confermartelo.

Confermo! ;):yes: