Ponchiaz Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 (edited) Delirio: Si tratta di un modello mentale della realtà inadeguato, in quanto le decisioni e i comportamenti che vengono adottati in base a questo modello finiscono con l'essere svantaggiosi. Le forme croniche di delirio, basate sull'elaborazione razionale e lucida di un sistema di credenze errate Ma seriamente, dico seriamente, pensate che ci siano le condizioni perchè Stipcevic torni a Varese così come se niente fosse per essere schierato come play titolare? E cosa oggettivamente e inoppugnabilmente vi fa pensare che arriveranno Weeden e Hurtt? Vi fate tutti dei film nel cervello che poi producono conclusioni apocalittiche, in totale assenza di certezze. Se non è delirio questo... Edited July 15, 2013 by Ponchiaz
ghostman74 Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Voci di corridoio danno Aubrey Coleman (guardia già vista a 20 di media a Biella due stagioni fa) vicino a Varese (offerta già fatta). Sempre più vicino il rinnovo di Cerella e la firma di Mbawke. Per il play - a quanto pare - c'è tempo (anche se qualcosa mi dice che i nostri dirigenti si stiano muovendo sotto traccia).
Ale Div. Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Voci di corridoio danno Aubrey Coleman (guardia già vista a 20 di media a Biella due stagioni fa) vicino a Varese (offerta già fatta). Sempre più vicino il rinnovo di Cerella e la firma di Mbawke. Per il play - a quanto pare - c'è tempo (anche se qualcosa mi dice che i nostri dirigenti si stiano muovendo sotto traccia). coleman... Suleman... Non è che mi entusiasmi proprio così tanto..
Ale Div. Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Poi un giorno mi spiegherai perché le opinioni,e non solo la mia, sono dei deliri. Anche a me Stip non piace,ma non penso proprio sia un delirio,anche perché magari poi ci tocca vedere Weeden o Hurtt,che non sono deliri,benché schifezze. È per quanto riguarda Crosariol,che sicuramente non vale nemmeno un mignolo di BD,come centro di riserva,poiché esistono delle regole in caso di partenza di Bruno,basta vedere come ha giocato quest'anno per capire che non ha fatto così schifo,e il buon BD contro di lui un po' più di fatica l'ha fatta,vista la stazza. ci sono i gusti e ci sono i giudizi.I primi si basano su preferenze personali, che non sono discutibili. I secondi su conoscenze e dati oggettivi, che invece sono basati su fatti scientifici. Stipcevic a Varese, al di la del fattore ambientale compromesso, significa non sapere che vale almeno 2/5 di quintetto, prima che arrivassero i busoni. Cosa per altro ampiamente discussa su queste colonne n-mila volte..
monica Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Il commesso della Trony, che era certamente un ingegnere del freddo laureato al AIT (Avellino Institute of Technologies) mi ha giurato che la Beko é la MIELE turca. Al che gli ho chiesto da quand'é che si piscia nei frigo ma non l'ha capita. 6.30. E come mi aspettavo ...
MarkBuford Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 coleman... Suleman... Non è che mi entusiasmi proprio così tanto.. Nemmeno a me... Pero il sosia di Eddie Murphy é fisicato e cerca più il ferro che il tiro dalla lunga e con Ere e Sakota questo non potrebbe essere un male. Ma il play non potrà contare troppo su di lui come "stampella" per portare palla o far girare la squadra.
Bluto Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Nemmeno a me... Pero il sosia di Eddie Murphy é fisicato e cerca più il ferro che il tiro dalla lunga e con Ere e Sakota questo non potrebbe essere un male. Ma il play non potrà contare troppo su di lui come "stampella" per portare palla o far girare la squadra. Coleman non mi fa per niente schifo, l'anno a Biella ha fatto pentole e coperchi con Pullen. Forse é un accentratore e si prende troppi tiri, ma mi dava anche l'idea del BMF. Unica postilla: come possiamo permetterci Coleman? Ha forse cannato la stagione oppure ha donato un ginocchio alla scienza?
Binzaghino Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 ci sono i gusti e ci sono i giudizi. I primi si basano su preferenze personali, che non sono discutibili. I secondi su conoscenze e dati oggettivi, che invece sono basati su fatti scientifici. Stipcevic a Varese, al di la del fattore ambientale compromesso, significa non sapere che vale almeno 2/5 di quintetto, prima che arrivassero i busoni. Cosa per altro ampiamente discussa su queste colonne n-mila volte.. No,ma io Stipcevic non lo vorrei di certo a Varese,se non nella squadra di hockey. Per tanti dei motivi già elencati. Quello che non riesco a capire,e' il continuo schifare giocatori da parte di qualcuno. Siamo una squadra con un budget medio basso,firmare a cifre ragionevoli,cioè alle nostre condizioni,Gigli,Crosariol oppure tanto per cambiare soggetti Aradori o Melli,a me non dispiacerebbe affatto.
Federico Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Quindi martedì 8 ottobre va in scena la vendetta?!?! ......dove? "la Beko Supercoppa tra Montepaschi Siena e Cimberio Varese si disputerà martedì 8 ottobre mentre la Beko Final Eight di Coppa Italia è in programma dal 7 al 9 febbraio 2014 e il Beko All Star Game il 13 aprile" Beh, anche questo non è male come scelta, di martedi sera e chissà dove.... bravissimi.
joe Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Voci di corridoio danno Aubrey Coleman (guardia già vista a 20 di media a Biella due stagioni fa) vicino a Varese (offerta già fatta). Sempre più vicino il rinnovo di Cerella e la firma di Mbawke. Per il play - a quanto pare - c'è tempo (anche se qualcosa mi dice che i nostri dirigenti si stiano muovendo sotto traccia). Coleman non male assolutamente, sarà contento Giobbo...è da sempre un suo pallino!!! Il difetto è che tira poco e male da 3, e la sua difficoltà sarà essere paragonato a Banks che tecnicamente gli è superiore. Peró atletismo e energia non si discutono, speriamo sia maturato sotto il profilo "inteligenza cestistica" in fondo a biellla ero poco più di un rookie e perchè me lo ricordo come uno che prendeva la moto e andava dentro sempre e cmq!!! Serve un play con i controcavoli adesso.
alberto Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Quello che non riesco a capire,e' il continuo schifare giocatori da parte di qualcuno. Siamo una squadra con un budget medio basso,firmare a cifre ragionevoli,cioè alle nostre condizioni,Gigli,Crosariol oppure tanto per cambiare soggetti Aradori o Melli,a me non dispiacerebbe affatto. se per questo, firmare a cifre ragionevoli il quintetto dei miami heat non sarebbe niente male. le probabilità che avvenga sono circa le stesse del grassetto (aka boldato). la ragione sta nelle tre parole in corsivo grassetto (aka boldato). inoltre non puoi mettere nella stessa frase dei rutti e dei giocatori di basket: confondi le idee al lettore.
tricky Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Beh, anche questo non è male come scelta, di martedi sera e chissà dove.... bravissimi. La rosa stamane dice che si gioca in casa di Siena
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Se arriva Coleman è un AB con meno talento (forse) ma con più fisico che gioca come AB attacca il ferro, buon arresto e tiro dai 5 metri tiro da 3 discontinuo (magari migliorato in questi anni???) .. secondo me stiamo ricreando la stessa squadra con giocatori simili .. cerchiamo di avere pazienza che il mosaico a fine luglio avrà il suo senso ed entusiasmare .. ovvio la scelta del play è determinante
walk Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Se arriva Coleman è un AB con meno talento (forse) ma con più fisico che gioca come AB attacca il ferro, buon arresto e tiro dai 5 metri tiro da 3 discontinuo (magari migliorato in questi anni???) .. secondo me stiamo ricreando la stessa squadra con giocatori simili .. cerchiamo di avere pazienza che il mosaico a fine luglio avrà il suo senso ed entusiasmare .. ovvio la scelta del play è determinante Coleman, da quel che mi ricordo, più propenso a prendere falli di AB, ottimo rapporto perse/recuperate, un disastro come tiro dalla lunga... Forse per questo si cerca un play con tiro nelle mani...
corny Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Se arriva Coleman è un AB con meno talento (forse) ma con più fisico che gioca come AB attacca il ferro, buon arresto e tiro dai 5 metri tiro da 3 discontinuo (magari migliorato in questi anni???) .. secondo me stiamo ricreando la stessa squadra con giocatori simili .. cerchiamo di avere pazienza che il mosaico a fine luglio avrà il suo senso ed entusiasmare .. ovvio la scelta del play è determinante Bah, nel basket di oggi una guardia senza tiro da fuori è una mezza guardia ....
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Coleman non mi fa per niente schifo, l'anno a Biella ha fatto pentole e coperchi con Pullen. Forse é un accentratore e si prende troppi tiri, ma mi dava anche l'idea del BMF. Unica postilla: come possiamo permetterci Coleman? Ha forse cannato la stagione oppure ha donato un ginocchio alla scienza? l'anno scorso voleva monetizzare al nymburk (Q.R di ottobre) due partite scadenti e tagliato, poi d-league e poi a marzo cholet dove i numeri dicono poco 13 punti e 10 di valutazione in 30 minuti .. secondo me è il classico giocatore che ha bisogno di una società che lo segue .. ecco Varese .. per me può fare veramente bene
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) secondo SPORTANDO fatta per Coleman ... ghe de fidas? Come scritto da La Prealpina e confermato a Sportando, Aubrey Coleman torna in Italia e lo fa con la maglia della Cimberio Varese. Sarà quindi l'ex Biella a prendere il posto di Adrian Banks nello scacchiere tattico di Fabrizio Frates. Coleman lo scorso anno ha iniziato al Nymburk per poi tornare in D-League e firmare in Francia allo Cholet. Con Biella, Coleman è stato miglior marcatore in Serie A nella stagione 2011-12 Edited July 16, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Bah, nel basket di oggi una guardia senza tiro da fuori è una mezza guardia .... sicuro .. ma il tiro con tanto tanto allenamento lo crei se sei un serio professionista e puoi migliorare le statistiche .. lo stesso Banks ha lavorato tanto su questo suo limite ed è migliorato nel finale di stagione, ovvio la stagione dice 29% da 3 scadente come guardia ma fino a metà stagione diceva 26%. il ritorno play off compresi il 30% . Coleman a biella con un imbarazzante 24% ... forse anche per quello che potrebbe venire via a poco con anche prospettive di visibilità in europa è un rischio calcolato,adatto al gioco in velocità di questa squadra. Tutti i giocatori che abbiamo hanno ottime skill e altre skill che potrebbero servire ma che sono pessime per il livello, saper utilizzare nella maniera corretta in un sistema è la cosa giusta da fare .. ecco perché Coleman simile a Banks si ed esempio il croato merda no .. perché non è simile a M.G
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) guardate le statistiche a biella ... 50 e passa da 2, 25% da 3 , 19 punti circa di media, quasi 5 rimbalzi a partita http://web.legabaske.../?id=COL-AUB-87 meno del 70% ai LIBERI però Edited July 16, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 secondo SPORTANDO fatta per Coleman ... ghe de fidas? Come scritto da La Prealpina e confermato a Sportando, Aubrey Coleman torna in Italia e lo fa con la maglia della Cimberio Varese. Sarà quindi l'ex Biella a prendere il posto di Adrian Banks nello scacchiere tattico di Fabrizio Frates. Coleman lo scorso anno ha iniziato al Nymburk per poi tornare in D-League e firmare in Francia allo Cholet. Con Biella, Coleman è stato miglior marcatore in Serie A nella stagione 2011-12 lo dice la prealpa non sportando
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 lo dice la prealpa non sportando ah si vero sportando conferma
walk Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 guardate le statistiche a biella ... 50 e passa da 2, 25% da 3 , 19 punti circa di media, quasi 5 rimbalzi a partita http://web.legabaske.../?id=COL-AUB-87 meno del 70% ai LIBERI però 2 assist di media ed una palla recuperata in più rispetto alle perse... La grossa pecca è davvero il tiro da tre...
Tiratore di striscia Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Occorrerebbe andare a vedere, però, come si è preso quei tiri da tre: con un sistema intorno, o come one-man-show? Perché le statistiche possono anche essere bisognose d'interpretazione in relazione al contesto. Sul play: Kendall Marshall rilasciato dai Suns...
Recommended Posts