stefepa Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 sai, non l ho mai detto in questo forum, ma sono fermamente convinto che avendo merdabonsu anziché Ivanov, avremmo potuto passare noi. magari non vincere il titolo. ma andare in finale si. se andavamo in finale si vinceva noi.Punto.
robokop Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 se andavamo in finale si vinceva noi.Punto. lo credo anch io.... la mia sola paura è che una serie di circostanze propizie come ci sono capitate la passata stagione, non si ripresentino ancora....ma forse sono solo il solito gufo....vero Clod?
silas Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Credo che la società punti a far diventare il primo play denik. Il play straniero potrebbe essere non un fenomeno, contrariamente alla guardia che dovrà essere veramente forte ...
franz79 Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Credo che la società punti a far diventare il primo play denik. Il play straniero potrebbe essere non un fenomeno, contrariamente alla guardia che dovrà essere veramente forte ... Spero proprio di no!! Playmaker troppo importante
robokop Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Spero proprio di no!! Playmaker troppo importante in linea di massima sono d accordo....ma se Denik facesse onde il prox anno? in fondo abbiamo avuto play peggiori di lui in passato....
franz79 Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 in linea di massima sono d accordo....ma se Denik facesse onde il prox anno? in fondo abbiamo avuto play peggiori di lui in passato.... Beh non puoi pensare di iniziare la stagione del ritorno in Europa con play titolare DeNik.. Poi se farà le onde durante la stagione sicuramente prenderà sempre più spazio (quante volte anche frankulo giocava con il doppio play?). Il play dev'essere solido, esperto e carismatico.. Mike Green insomma!
Federico Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Credo che la società punti a far diventare il primo play denik. Il play straniero potrebbe essere non un fenomeno, contrariamente alla guardia che dovrà essere veramente forte ... Non scherziamo, dai. Il Play è fondementale, come ci ha insegnato Green ( e coma ne ha beneficiato il buon Dunston). Con tutto il bene che si può avere per De Nicolao siamo ancora lontani dal considerarlo play titolare per una Serie a di medio/alto livello + coppe.
Sir Joe Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Spero proprio di no!! Playmaker troppo importante Come detto dall'altra parte per me DeNik non è da quintetto e, temo, non lo sarà mai per squadre di vertice: è piccolo, purtroppo e non ha, come Green, giocate da pivot basso. Sarà sicuramente un play titolare da squadra da ottavo, massimo sesto posto. Non di più. Un po' come il vecchio Stipcevic... buon giocatore ma non da prime quattro, se non come cambio, importante, di rottura, da cambio di ritmo, un sesto uomo perfetto ma, da prime quattro sicuramente oggi non lo è. Poi, forse, lo spero ma, per ora, non ci credo. A lui farmi cambiare idea.
spiff Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Non scherziamo, dai. Il Play è fondementale, come ci ha insegnato Green ( e coma ne ha beneficiato il buon Dunston). Con tutto il bene che si può avere per De Nicolao siamo ancora lontani dal considerarlo play titolare per una Serie a di medio/alto livello + coppe. +1
peter pan Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Come detto dall'altra parte per me DeNik non è da quintetto e, temo, non lo sarà mai per squadre di vertice: è piccolo, purtroppo e non ha, come Green, giocate da pivot basso. Sarà sicuramente un play titolare da squadra da ottavo, massimo sesto posto. Non di più. Un po' come il vecchio Stipcevic... buon giocatore ma non da prime quattro, se non come cambio, importante, di rottura, da cambio di ritmo, un sesto uomo perfetto ma, da prime quattro sicuramente oggi non lo è. Poi, forse, lo spero ma, per ora, non ci credo. A lui farmi cambiare idea. Un po troppo severo questo giudizio! Realisticamente mi aspetto un passo avanti rispetto ad un signor campionato dello scorso anno. E sono convinto che potrebbe avere prima o poi una squadra di vertice in mano...
Silver Surfer Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Firmato Trevor Mbakwe! Si complica la scelta del play e della guardia.
Virgus Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Firmato Trevor Mbakwe! Si complica la scelta del play e della guardia. perche?
peter pan Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Firmato Trevor Mbakwe! Si complica la scelta del play e della guardia. Perche'? Comunque una bella presa...
Binzaghino Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 perche? Penso che Silver voglia dire che Mbawke e' un giocatore molto particolare,che ha bisogno di un play forte nel p&r e che assomigli molto a MG,il che visto il budget a disposizione,non è per nulla facile.
banksanity6 Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Con tutto il rispetto (che cresce più leggo i suoi post) nei confronti di Silver...se hanno firmato il cinghialotto e per farlo rendere serve un play con determinate caratteristiche, i primi a saperlo sono DS, coach e società per cui sarà stato fatto con coscienza!WE BELIEVE
seth Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Bene per il lungo. Che ne dite di David Logan come play, rilasciato dal Maccabi? Per me ottimo giocatore e con voglia di riscatto. Un caro saluto a tutti gli amici del forum.
Federico Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Bene per il lungo. Che ne dite di David Logan come play, rilasciato dal Maccabi? Per me ottimo giocatore e con voglia di riscatto. Un caro saluto a tutti gli amici del forum. Logan mi sembra più guardia che play e non credo sia la tipologia di giocatore che si stia cercando
Bluto Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Ieri Ere arriva alla Summer League e Mbakwe firma: casualità? Capitolo play non preoccupante perché se hanno scelto The Wild Boar sanno già che tipo di passatore serve.
Silver Surfer Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 L'accordo con Trevor sembra che sia fatto, con un unico dubbio: la finestra aperta sul sogno NBA (escape in caso di chiamata NBA con contratto garantito, però). Difficoltà ultimi 2 tasselli: budget ridotto (a causa anche delle firme degli Indimenticabili oltre che del Monte Totale?) del 50% per il play e del 40% per la guardia rispetto all'anno passato, e nomi non molto interessanti soprattutto nel ruolo di point guard in Summer League. Il Play dovrebbe essere più realizzatore, rispetto a MG, soprattutto dal palleggio. Si cercherà quindi un 2 divwrso come caratteristiche rispetto ad AB.
Marcolpgc Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 L'accordo con Trevor sembra che sia fatto, con un unico dubbio: la finestra aperta sul sogno NBA (escape in caso di chiamata NBA con contratto garantito, però). Difficoltà ultimi 2 tasselli: budget ridotto (a causa anche delle firme degli Indimenticabili oltre che del Monte Totale?) del 50% per il play e del 40% per la guardia rispetto all'anno passato, e nomi non molto interessanti soprattutto nel ruolo di point guard in Summer League. Il Play dovrebbe essere più realizzatore, rispetto a MG, soprattutto dal palleggio. Si cercherà quindi un 2 divwrso come caratteristiche rispetto ad AB. azz questa è brutta...
maio Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Oggi sulla gazzetta come play si fa il nome di Josh Mayo...ebbene si ragazzi, non ve lo avevo ancora detto ma ho avuto una buona proposta da Giofrè...non sono malaccio, non vi deludero'... :thumbsup:
Recommended Posts