Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma come fanno in nba a giocare 30 minuti a sera per 80 partite in 6 mesi più i PO ?

Fottendosene di almeno 60 delle prime 80 partite.

Posted

Io direi fottendosene dei primi 3 quarti e 1/2 delle prime...82 partite :-)

Posted

Ma come fanno in nba a giocare 30 minuti a sera per 80 partite in 6 mesi più i PO ?

Io direi fottendosene dei primi 3 quarti e 1/2 delle prime...82 partite :-)

bé tante volte ci sono le partite back to back o simili, dove ti trovi i panchinari che giocano una caterva di minuti...e così ti trovi i primi in percentuale perdere contro gli ultimi ogni tanto...

e poi appunto, con più di 80 partite in stagione, metà delle squadre da playoff non hanno paura di non arrivarci ai PO...

Posted

Rinnovo Cerella: si attende il ritorno dall'Argentina x parlarne.

Comunque dopo il 20/07, anche x vedere quanti soldi realmente avanzino dopo l'acquisto dell'1 e del 2 titolari.

Janar Talts: da sacrificare nel caso non bastino i soldi dopo il duo mancante del quintetto-base?

Roster con 9 giocatori+3 giovani-->30-40k$ in più da investire su 1 e 2 USA --> rinunciare a Cerella -->dare più fiducia ad Erik Rush?

Mah, qs.ultima scelta mi preoccuperebbe maggiormente.

Posted

Comunque dopo il 20/07, anche x vedere quanti soldi realmente avanzino dopo l'acquisto dell'1 e del 2 titolari.

Janar Talts: da sacrificare nel caso non bastino i soldi dopo il duo mancante del quintetto-base?

Roster con 9 giocatori+3 giovani-->30-40k$ in più da investire su 1 e 2 USA --> rinunciare a Cerella -->dare più fiducia ad Erik Rush?

ma cerella e` a fare il giro del mondo in 80 giorni? ogni volta che lo cercano di contattare o e` in argentina, o in africa, o in irpinia land of tourism....

Posted

Janar già sacrificato imho.

Su Cerella, come già scritto in altro 3d, è una soluzione più che probabile sempre imho

Posted (edited)

Milano avrà Chiotti, se le voci sui loro 4 sono vere, da dare in prestito. Se loro gli pagassero mezzo stipendio l'altra metà potremmo darla noi e avremmo un centro i riserva molto buono.

Edited by Sir Joe
Posted

Janar già sacrificato imho.

Su Cerella, come già scritto in altro 3d, è una soluzione più che probabile sempre imho

Se vero sotto canestro ci mettiamo la foto di podkolzine a spaventare gli avversari.... con chi giocheremmo di grazia se la tua ipotesi fosse corretta?

Direi k il buon Cerella, a meno di improvvise risorse economiche in entrata, verrà sacrificato per il cambio al lungo.

Posted

Milano avrà Chiotti, se le voci sui loro 4 sono vere, da dare in prestito. Se loro gli pagassero mezzo stipendio l'altra metà potremmo darla noi e avremmo un centro i riserva molto buono.

ehm... molto...

molto... che?

Posted

Chiotti no per favore, sarebbe una mossa alla Ganeto.....Se jnon fosse un imbecille nato come cambio pivot prenderei Amoroso..

Posted

La strategia però è chiara e condivisibile, buttare tutto o quasi quello che rimane del badget sui 3 titolari che mancano.

Con quel poco che avanzerà + quello che potrebbe entrare da qualche ulteriore sponsorizzazione-ingresso nuovi consorziati si sistema la panchina

Posted (edited)

Si ma qui si schifa qualsiasi giocatore abbia passaporto italiano e non abbia giocato da noi lo scorso anno?

Chiotti cambio va benissimo, per come siamo messi a disponibilità economiche.

Edited by tatanka
Posted

Si ma qui si schifa qualsiasi giocatore abbia passaporto italiano e non abbia giocato da noi lo scorso anno?

L'ho già detto io tempo fa. Vitali fa schifo, Gigli "ussignur", Chiotti è la peste, Poeta un disastro....

Capisco le antipatie, ma talvolta mi pare si pretenda un po' troppo...

ps: nomi fatti a caso

Posted

L'ho già detto io tempo fa. Vitali fa schifo, Gigli "ussignur", Chiotti è la peste, Poeta un disastro....

saranno fatti pure a caso, ma con questi nomi dai ragione a chi li schifa :D :D

Posted (edited)

Hai dimenticato Crossariol

Al roooogooooo!!! :D

Edited by joe
Posted

GS lo cita oggi sulla Prealpina.

..non lo sapevo, non è male come giocatore, ma sapevo che su di lui c'è merdasiena da un pezzo!!

Posted

Se vero sotto canestro ci mettiamo la foto di podkolzine a spaventare gli avversari.... con chi giocheremmo di grazia se la tua ipotesi fosse corretta?

Direi k il buon Cerella, a meno di improvvise risorse economiche in entrata, verrà sacrificato per il cambio al lungo.

Secondo me cercheranno un altro lungo comunitario o italiamo, purtroppo. Non ho scritto che rimaniamo senza cambi ;)

Posted

come caratteristiche sembra che si cerca un play con più punti nelle mani rispetto a Mike Green, per questo sono usciti nomi a casaccio come Collins, Mayo o Umeh...ma Bobby Brown è ancora libero?? :rolleyes: :rolleyes:

Posted

..non lo sapevo, non è male come giocatore, ma sapevo che su di lui c'è merdasiena da un pezzo!!

Se arriva Umeh è automatica la rinuncia a Cerella; a Siena dovrebbe andarci Cournooh e ci farebbe un po' scopa. Una conformazione di roster con Umeh, Denik e i 2 USA titolari é più equilibrata di quella con Cerella, e darebbr un cambio in più anche al play. Oddio, il rischio é di trovarsi il play a 3 teste......:P