joe Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Praticamente 2 bruscolini per play e guardia titolari, stiamo a vedere
maio Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Praticamente 2 bruscolini per play e guardia titolari, stiamo a vedere ..iniziamo bene la settimana..
joe Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Oggi sulla gazzetta come play si fa il nome di Josh Mayo...ebbene si ragazzi, non ve lo avevo ancora detto ma ho avuto una buona proposta da Giofrè...non sono malaccio, non vi deludero'... :thumbsup: Se è sulla gazza, sicuro è una bufala
maio Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Se è sulla gazza, sicuro è una bufala si faceva il nome di Collins( quasi firmato oggi in sicilia) e josh Mayo conteso con Cremona...
walk Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 L'accordo con Trevor sembra che sia fatto, con un unico dubbio: la finestra aperta sul sogno NBA (escape in caso di chiamata NBA con contratto garantito, però). Difficoltà ultimi 2 tasselli: budget ridotto (a causa anche delle firme degli Indimenticabili oltre che del Monte Totale?) del 50% per il play e del 40% per la guardia rispetto all'anno passato, e nomi non molto interessanti soprattutto nel ruolo di point guard in Summer League. Il Play dovrebbe essere più realizzatore, rispetto a MG, soprattutto dal palleggio. Si cercherà quindi un 2 divwrso come caratteristiche rispetto ad AB. Gli indimenticabili li abbiamo firmati tutti al ribasso (tranne Ere) e per i due giocatori chiave abbiamo a spanne il 40% in meno di budget? bene direi...ci vuole una magata di Giofrè o una botta di culo impressionante...
alberto Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 appunto: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/59471/vanoli-cremona-interessa-josh-mayo.html
maio Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Gli indimenticabili li abbiamo firmati tutti al ribasso (tranne Ere) e per i due giocatori chiave abbiamo a spanne il 40% in meno di budget? bene direi...ci vuole una magata di Giofrè o una botta di culo impressionante... ...ma non si era detto che si firmava al ribasso con gli indimenticabili per avere più potere contrattuale per i tre Usa titolari?? che storia è questa adesso??
alberto Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Gli indimenticabili li abbiamo firmati tutti al ribasso (tranne Ere) e per i due giocatori chiave abbiamo a spanne il 40% in meno di budget? bene direi...ci vuole una magata di Giofrè o una botta di culo impressionante... e che... in tutto questo, siamo sempre senza il secondo lungo, è stato detto?
joe Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 si faceva il nome di Collins( quasi firmato oggi in sicilia) e josh Mayo conteso con Cremona... Insomma una grande concorrenza
corny Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Insomma una grande concorrenza Alle cifre al ribasso citate da Silver sicuramente sì.
franz79 Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Mah.. Se il budget è calato del 20%, o hai speso una fucilata per il cinghiale furioso oppure i conti non tornano.. Sarà pretattica per avere più potere negoziale imho..
maio Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 ma se le cifre sono cosi al ribasso, vuol dire che il budget è inferiore più del 30%, altrimenti non mi tornano molte cose!!
joe Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 e che... in tutto questo, siamo sempre senza il secondo lungo, è stato detto? E il cambio della guardia
sertar Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Come si dice chiagni e fotti dalle vostre parti ? : ) Siamo partiti che non si poteva tenere nessuno, oggi abbiamo du' breccole per 3 USA...ci credo poco.
ROOSTERS99 Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 E' il 15 Luglio. La firma del centro (che pare dare certe garanzie) e del nucleo "storico" degli indimenticabili mi fa stare tranquillo e ottimista. Calma e sangue freddo !!
Silver Surfer Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Sicuri che DeNik sia stato firmato al ribasso? Ere leggermente più alto. Gli altri (come ad esempio Sakota): forse avevano un 1+1 con leggero rialzo nel 2° anno, e sono stati invece firmati al pari dell'anno passato? TrevorM. costa come Dunston o meno? Tutto qs., tenendo conto del budget totale più basso, riduce i soldini a disposizione degli ultimi 2. Non so di quanto, ma mi sembra plausibile.
alberto Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Sicuri che DeNik sia stato firmato al ribasso? Ere leggermente più alto. Gli altri (come ad esempio Sakota): forse avevano un 1+1 con leggero rialzo nel 2° anno, e sono stati invece firmati al pari dell'anno passato? TrevorM. costa come Dunston o meno? Tutto qs., tenendo conto del budget totale più basso, riduce i soldini a disposizione degli ultimi 2. Non so di quanto, ma mi sembra plausibile. sì, beh... però hai sempre due panchinari da prendere e io risparmierei di più su questi...
Ale Div. Posted July 15, 2013 Author Posted July 15, 2013 Come si dice chiagni e fotti dalle vostre parti ? : ) Siamo partiti che non si poteva tenere nessuno, oggi abbiamo du' breccole per 3 USA...ci credo poco. manfatti... È tre anni che sento piangere miseria dal Cecco, poi a momenti vinciamo il campionato (orto mio, bio parco ecc ecc ecc)...Stiamo coperti..
simon89 Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 (edited) http://press.legabasket.it/frontend/download.php?id=3761066&data=2013-07-15 ipotesi di roster a 9 contemplata come ultima ratio per investire di più sui titolari? Edited July 15, 2013 by simon89
tatanka Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 (edited) Il problema è il doppio impegno, perchè giostrando in 9 lo scorso anno abbiamo comunque vinto la RS. Dare più minuti a Rush sarà comunque d'obbligo anche avendone 10 di giocatori. Utilizzando i cambi con l'orologio, anche a costo di sacrificare qualche partita. E poi bisogna vedere quale sarà il secondo impegno. Edited July 15, 2013 by tatanka
Virgus Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Ma come fanno in nba a giocare 30 minuti a sera per 80 partite in 6 mesi più i PO ?
Ale Div. Posted July 15, 2013 Author Posted July 15, 2013 Ma come fanno in nba a giocare 30 minuti a sera per 80 partite in 6 mesi più i PO ? beh diciamo anche che l'antidoping in qualsiasi sport professionale Usa è tarato dalla cocaina in su ....
Recommended Posts