Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindi martedì 8 ottobre va in scena la vendetta?!?! ......dove?

"la Beko Supercoppa tra Montepaschi Siena e Cimberio Varese si disputerà martedì 8 ottobre mentre la Beko Final Eight di Coppa Italia è in programma dal 7 al 9 febbraio 2014 e il Beko All Star Game il 13 aprile"

E il Beko fai prodotti di merda Game si disputa ogni giorno.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco gia i quarti in cinque partite...Ci regalano un mese e mezzo di emozioni e già fanno un primo passo indietro...

Posted

tornando a cose più serie...'sto Mbakwe si ingaggia o no? a me pare buono. non è BD ma mi pare buono....e un po' di basket FIBA l ha masticato,partecipando alle Universiadi 2011

Posted

Ti raccomando poi una bella finalona in contemporanea coi mondiali di calcio.

Ci ritroviamo su Rai Educational dopo le lezioni di Cibernamica applicata alla Astrognostrica.

Posted

tornando a cose più serie...'sto Mbakwe si ingaggia o no? a me pare buono. non è BD ma mi pare buono....e un po' di basket FIBA l ha masticato,partecipando alle Universiadi 2011

HAIHAI...Dalla Turchia pare un offerta x Mbakwe..

Posted

e le final eight di coppa su tre giorni? con quattro partite il venerdì...la prima gioca a mezzogiorno? Ma dai è uno scherzo....renzi dimettiti

Questa è una cosa fuori dal mondo

Posted

Ahaha....che detto da te.....

Posted

Nessun EPIC FAIL.

Non penserai seriamente che Milano arrivi ai PO e debba giocare a Desio mentre in casa sua giocano le F4 di Eurolega.

Oppure non penserai seriamente che qualche tifoso di Basket potrebbe voler vedere dal vivo sia le F4 di EL che i PO della sua squadra?

Trova la differenza rispetto a quando ci han spostato la partita vs Venezia per evitare la contemporaneità x una partita a LONDRA

Posted

Comunicato modificato.

Playoff che, nel caso non ci saranno italiane alle F4, inizieranno il 19 maggio, ovvero il lunedì subito seguente al weekend delle Final Four.

Posted

Comunicato modificato.

Playoff che, nel caso non ci saranno italiane alle F4, inizieranno il 19 maggio, ovvero il lunedì subito seguente al weekend delle Final Four.

Aaaah ecco, alla buon ora!!!

Ma possibile che a quete cose ci devono pensare i tifosi...

Posted

Tranquilli, gli ha appena telefonato Sakota ^_^

in realtà sakota è il re delle telefonate minatorie!

Posted

Il commesso della Trony, che era certamente un ingegnere del freddo laureato al AIT (Avellino Institute of Technologies) mi ha giurato che la Beko é la MIELE turca.

Al che gli ho chiesto da quand'é che si piscia nei frigo ma non l'ha capita.

Posted

Il commesso della Trony, che era certamente un ingegnere del freddo laureato al AIT (Avellino Institute of Technologies) mi ha giurato che la Beko é la MIELE turca.

:lol: :lol: :lol:

Posted

Daje... ma anche io preferisco Talts. Però se servono un tot di italiani (nel caso Cerella non rinnovasse) e collimassero i costi, schifereste i tre sopra? Io non vorrei Crosariol, personalmente, ma il Gigli di questi anni proprio schifo non fa. Al netto che, ovviamente, Dunston era un'altra cosa....

Crosariol neppure se ce lo regalano, Gigli lo prenderei ma direi che è fuori budget, Chiotti andrebbe bene anche se non so quanto costa, sicuramente a Milano gli hanno pompato lo stipendio.

Posted

Crosariol neppure se ce lo regalano, Gigli lo prenderei ma direi che è fuori budget, Chiotti andrebbe bene anche se non so quanto costa, sicuramente a Milano gli hanno pompato lo stipendio.

Gigli da quant'è che non gioca tutte le partite? A me pare un po' fatto di cristallo...

Posted

Ahahaha!!

Posted

Poi, per quanto riguarda il play, piuttosto che prendere un "bravo giovine pisquano USA" io tornerei su Stipcevic.... a cifre modiche, ovviamente, molto modiche

In fin dei conti sappiamo che con un pivot vero renderebbe di più che con l'improponibile "pivot a tre teste" di recalcatiana memoria.

Senza contare che, probabilmente, con Rok avremmo anche più minuti per DeNik.

L'idea è quella di trovare il male minore, non la soluzione ideale...

Anch'io penso che i nostri, negli States, stiano piangendo miseria per evitare di farsi spennare dagli agenti ma, se per caso la penuria di pecunia fosse così tragica come si sta leggendo una soluzione come quella di uno Stip a buon mercato sarebbe da prendere in considerazione.

Stipcevic!? Davvero é possibile pensare a un ritorno di Stipcevic!? E perché non Hafnar e Capin?

Posted

Stipcevic!? Davvero é possibile pensare a un ritorno di Stipcevic!? E perché non Hafnar e Capin?

Mark....io mi sono arreso.

Ormai è un delirio senza fine, da Crosariol in EL al ritorno di Rok come play titolare.

Io mollo.

Posted

Beh ma lui ha ragione, Beko sta alla Miele come la Turchia sta alla Germania.

Non a caso si parla di qualità turca, ingegneria turca, precisione turca...

Posted

Tornando seri, l'Oly rilascia Gecevicius

Che non sarebbe male!!!

Posted

Mark....io mi sono arreso.

Ormai è un delirio senza fine, da Crosariol in EL al ritorno di Rok come play titolare.

Io mollo.

Poi un giorno mi spiegherai perché le opinioni,e non solo la mia, sono dei deliri.

Anche a me Stip non piace,ma non penso proprio sia un delirio,anche perché magari poi ci tocca vedere Weeden o Hurtt,che non sono deliri,benché schifezze.

È per quanto riguarda Crosariol,che sicuramente non vale nemmeno un mignolo di BD,come centro di riserva,poiché esistono delle regole in caso di partenza di Bruno,basta vedere come ha giocato quest'anno per capire che non ha fatto così schifo,e il buon BD contro di lui un po' più di fatica l'ha fatta,vista la stazza.