Virgus Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 (edited) Binza il gioco e' bello quando è corto,perciò non rompere le palle! vale per tutti , no ? Edited July 14, 2013 by Virgus
maio Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Comunque tornando ad Andre Collins, non vedo il motivo per schifarlo, anzi....premesso che non arriva, mi chiedo, ma che tipo di play ci aspettiamo possa arrivare?? il ns. budget penso che possa arrivare a puntare a giocatori di questo livello e andre collins male non è...io credo che se ci aspettiamo play da affermata eurolega rimarremo delusi..
Giobbo Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Comunque tornando ad Andre Collins, non vedo il motivo per schifarlo, anzi....premesso che non arriva, mi chiedo, ma che tipo di play ci aspettiamo possa arrivare?? il ns. budget penso che possa arrivare a puntare a giocatori di questo livello e andre collins male non è...io credo che se ci aspettiamo play da affermata eurolega rimarremo delusi.. Secondo me con quelli che spendi su Collins puoi prendere di meglio. Se non altro perchè una buona fetta di soldi servirebbero per pagare il suo stato di comunitario, cosa che non dovresti fare se andassi su un play a stelle e strisce.
Binzaghino Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Secondo me con quelli che spendi su Collins puoi prendere di meglio. Se non altro perchè una buona fetta di soldi servirebbero per pagare il suo stato di comunitario, cosa che non dovresti fare se andassi su un play a stelle e strisce. Però e' anche vero che poi puoi prendere altri 3 Usa,e visto l'impegno delle coppe non sarebbe malissimo.
Giobbo Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Però e' anche vero che poi puoi prendere altri 3 Usa,e visto l'impegno delle coppe non sarebbe malissimo. In tutto questo, a mancare son sempre i verdoni.
Ponchiaz Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Coppe o non coppe a noi servono tre americani da quintetto che segnino. I soldi pochi o tanti non vanno suddivisi su centri a tre teste o guardie a tre gambe.
maio Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Secondo me con quelli che spendi su Collins puoi prendere di meglio. Se non altro perchè una buona fetta di soldi servirebbero per pagare il suo stato di comunitario, cosa che non dovresti fare se andassi su un play a stelle e strisce. ..su questo posso essere anche d'accordo, ma a questi soldi io non vedo tanti giocatori superiori a Collins,sarà una mia impressione, ma al momento non mi vengono in mente nomi nuovi. Credo che la scelta se debba essere tra un rookie o un giocatore già conosciuto io opterei per quest'ultimo e Collins non lo scarterei proprio a priori..
Mangusta Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 scusate ma news su Cerellone nostro ce ne sono??? Ho idea che fatichi a trovare le motivazioni per stare a Varese, probabilemente é convinto di poter guadagnare di piú... P.s. Ma Vitucci non lo vuole?
ROOSTERS99 Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Roo il gioco e' bello quando è corto,perciò non rompere le palle! Mbakwe e' già nostro e con lui vinceremo lo scudetto,sicuro! Chi semina vento...
maio Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Ferraiuolo spera nelle conferme di Cerella e Talts (più facile il primo per volere della società), sembrano esserci delle conferme dalla società su un probabile arrivo di Andre Collins.
ROOSTERS99 Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Coppe o non coppe a noi servono tre americani da quintetto che segnino. I soldi pochi o tanti non vanno suddivisi su centri a tre teste o guardie a tre gambe. Quoto in pieno ! Niente cazzate ....
Binzaghino Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Chi semina vento... Ma piantala,sta benedetta gara 7 e' stata persa SOLO e SOLTANTO per il polpaccio di BD. Il resto e' solo noia. Poi se vuoi far finta di non capirla,va bene lo stesso.
Ale Div. Posted July 14, 2013 Author Posted July 14, 2013 scusate ma news su Cerellone nostro ce ne sono??? Cerellone se la sta tirando troppo... Mi sembra la storia di Ganeto...Vengo, non vengo, mo ci penso, chi lo sa..... Mah... Vedremo...... Quando avrà finito di trombarsi quella parte di argentina che gli manca, ci farà sapere...
robokop Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 appena letto su sportando l intervista a Dusan. ha detto che ha consigliato BD di andare in grecia invece che mmilano.....se è vero....GRANDE DUSANNNN!!!!
MarkBuford Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Cerellone se la sta tirando troppo... Mi sembra la storia di Ganeto... Vengo, non vengo, mo ci penso, chi lo sa..... Mah... Vedremo...... Quando avrà finito di trombarsi quella parte di argentina che gli manca, ci farà sapere... Andiamoci piano con gli accostamenti. A Cerella é stato chiesto di abbassarsi lo stipendio, ci sta che si guardi un po' in giro, e non credo che questo al momento blocchi i programmi della società.
Ponchiaz Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Ma piantala,sta benedetta gara 7 e' stata persa SOLO e SOLTANTO per il polpaccio di BD. Il resto e' solo noia. Poi se vuoi far finta di non capirla,va bene lo stesso. Non ho capito, ma state scherzando vero? Non siete seri...non potete esserlo.
Binzaghino Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Diciamo che l'annuncio di Sharrod Ford vicino ad Avellino,ci ha fatto andare il sangue al cervello.
Ale Div. Posted July 14, 2013 Author Posted July 14, 2013 Diciamo che l'annuncio di Sharrod Ford vicino ad Avellino,ci ha fatto andare il sangue al cervello. Parla per te!
toloz Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 appena letto su sportando l intervista a Dusan. ha detto che ha consigliato BD di andare in grecia invece che mmilano.....se è vero....GRANDE DUSANNNN!!!! giusta vendetta!!!...in fondo i bastardi ci hanno fregato il Pops che sarebbe servito a noi per vincere gara 7 dopo l'infortunio di BD...in pratica è possibile ci abbiano tolto uno scudetto con questa stronzata...è il minimo che BD sia andato altrove dopo averli fatti sognare!
robokop Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 giusta vendetta!!!...in fondo i bastardi ci hanno fregato il Pops che sarebbe servito a noi per vincere gara 7 dopo l'infortunio di BD...in pratica è possibile ci abbiano tolto uno scudetto con questa stronzata...è il minimo che BD sia andato altrove dopo averli fatti sognare! sai, non l ho mai detto in questo forum, ma sono fermamente convinto che avendo merdabonsu anziché Ivanov, avremmo potuto passare noi. magari non vincere il titolo. ma andare in finale si.
Giobbo Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 sai, non l ho mai detto in questo forum, ma sono fermamente convinto che avendo merdabonsu anziché Ivanov, avremmo potuto passare noi. magari non vincere il titolo. ma andare in finale si. Mah. In gara 7 maybe. Ma a gara 7 ci devi arrivare, e nelle gare precedenti Talts (specie in gara 2 e in gara 6, quindi con a referto Dunston) ha piazzato le giocate decisive.
Recommended Posts