tricky Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Cara Sofia, benvenutissima in questo pazzo mondo in cui da subito ti tocca darti da fare. La tua prima fatica sarà di fare capire a papà che i suoi compiti di babbo non si esauriscono con l'accompagnare te e la mamma a casa. So che é difficile ma sono sicura che ci riuscirai. FORZA SOFIA!!! ma non era FORZA VARESE ???
Ale Div. Posted July 12, 2013 Author Posted July 12, 2013 si dai, diciamocela tutta. Mike è un buonissimo play,ma trovare un altro bravo come BD.....impresa ardua....il sostituto ne avrà le mani piene nel tentativo di non farcelo rimpiangere... non concordo per niente:- Mike Green ha un bel timing di passaggio, cosa che incide per il 50% sul nuovo stipendio di Dunston, che comunque è un bel giocatore. - Mike Green ha una bella visuale di gioco, al netto di quando l'attacco si impastava e la palla non si muoveva per 14 secondi dalle sue mani.. - play che fanno i play oggi ce n'è in giro pochi, mentre combo guard (?) che cercano di fare punti giocando da soli ne abbiamo visti fin troppi e ne è pieno il mondo..
robokop Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 non concordo per niente: - Mike Green ha un bel timing di passaggio, cosa che incide per il 50% sul nuovo stipendio di Dunston, che comunque è un bel giocatore. - Mike Green ha una bella visuale di gioco, al netto di quando l'attacco si impastava e la palla non si muoveva per 14 secondi dalle sue mani.. - play che fanno i play oggi ce n'è in giro pochi, mentre combo guard (?) che cercano di fare punti giocando da soli ne abbiamo visti fin troppi e ne è pieno il mondo.. guarda che se fosse per me li avrei tenuti tutti e due!che poi ci siano pochi play puri è vero quanto è vero che di pivot puri ce ne sono pochi....
tricky Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Dunston , prima di green , non è mai stato dunston Beh Green prima di Dunston dopo una finale scudetto era finito in lega due Adoro Green, ma mi pare un azzardo dire che Dunston senza Mike rischia di essere un giocatore anonimo
robokop Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Beh Green prima di Dunston dopo una finale scudetto era finito in lega due Adoro Green, ma mi pare un azzardo dire che Dunston senza Mike rischia di essere un giocatore anonimo ....certo che erano una coppia esplosiva! vedremo se si ripeteranno uno lontano dall altro...
ROOSTERS99 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Dunston , prima di green , non è mai stato dunston Non solo....direi prima della Cimberio 12/13...Ere...per esempio....
Sir Zap Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Beh Green prima di Dunston dopo una finale scudetto era finito in lega due Adoro Green, ma mi pare un azzardo dire che Dunston senza Mike rischia di essere un giocatore anonimo Forse perché il buon Mike ha mostrato come deve essere innescato Duston.
stefepa Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Quoto, due buonissimi giocatori, insieme esplosivi. Aggiungo,per quello che abbiamo visto, due ragazzi encomiabili
stefepa Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 E, scusate, aggiungo: il terzo, AB, con loro faceva briscola. Se aavremo lo stesso culo, a trovarne tre così per la prossima stagione, attraverso a nuoto il lago di Varese
Virgus Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 (edited) Beh Green prima di Dunston dopo una finale scudetto era finito in lega due Adoro Green, ma mi pare un azzardo dire che Dunston senza Mike rischia di essere un giocatore anonimo bhè mg ha una finale ed un polpaccio dallo scudetto in 3 anni , dunston no . Imho quest'anno han funzionato come squadra , il prossimo ? Edited July 12, 2013 by Virgus
Dragonheart Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Dunston , prima di green , non è mai stato dunston Tutto ok, però non è che MG gli abbia trapianto piedi da ballerino, garretti esplosivi, mani morbide...
luca Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Non solo....direi prima della Cimberio 12/13...Ere...per esempio.... Il capitano no, nella Caserta in semifinale 3 anni fa era forse il giocatore più determinante...
Virgus Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Tutto ok, però non è che MG gli abbia trapianto piedi da ballerino, garretti esplosivi, mani morbide... certo , però come mai fino allo scorso anni non se ne era accorto nessuno ?
alberto Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Il capitano no, nella Caserta in semifinale 3 anni fa era forse il giocatore più determinante... i casertani gli volevano anche bene, però lo ricordano incostante e a volte bravissimo a marcarsi da solo. qualche volta l'ho visto così anch'io quest'anno. poi, oh, io non ci capisco nulla, sia chiaro. sensazioni.
joe Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Possiamo discutere all'infinito si Green e Dunston La verità è che uno faceva rendere di più l'altro più di quanto non fosse mai accaduto. La fotografia è l'azione con cui abbiamo vinto a Cremona. Sensazionale.
Dragonheart Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 certo , però come mai fino allo scorso anni non se ne era accorto nessuno ? My two cents, e l'ho già scritto, andavano a vedere un centro, trovavano un'ala piccola e storcevano il naso.
Virgus Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Possiamo discutere all'infinito si Green e Dunston La verità è che uno faceva rendere di più l'altro più di quanto non fosse mai accaduto. La fotografia è l'azione con cui abbiamo vinto a Cremona. Sensazionale. si
joe Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 E anche in difesa, green si fidava così tanto del recupero di BD che spesso non difendeva proprio
Dragonheart Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 E anche in difesa, green si fidava così tanto del recupero di BD che spesso non difendeva proprio Lo faceva per lui e per noi: sai quante stoppate in meno? Ma quanti goloni abbiamo visto, quest'anno? Posso piangere?
Ale Div. Posted July 12, 2013 Author Posted July 12, 2013 certo , però come mai fino allo scorso anni non se ne era accorto nessuno ? Parto da qui... Punto primo: io NON HO DETTO E L'HO SPECIFICATO: Dunston nel giocatore, ma come tutti i pivot se non hai il play, non ti si fila nessuno. Mentre un play può essere un grande anche senza pivot. Basti dire ne Howell con di fianco Pozzecco sembrava un giocatore di basket... Magari anche con di fianco Green....... Punto secondo: come mai nessuno ha cagato Dunston fino ai 26 anni?! È la domanda che mi porto dentro da inizio stagione. Come fa un giocatore così esplosivo, a basso costo, con dei fondamentali buonissimi (quante volte ha fatto passi???), buona mano (quanti liberi "pesanti" ha segnato???) a non essere mai stato notato da nessuno o quasi?! Cazzo, prima di una mediocre squadra israeliana, giocava in Corea! Perché è un pivot basso?! Mah... Eppure è da anni che dal medio livello europeo in giù non ci sono più i perticoni da 2.10/2.15... Per dire dell'olimpyakos che vince due eurolega con una guardia al posto del pivot (preso da Veroli....) Mah...
cedrata Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Possiamo discutere all'infinito si Green e Dunston La verità è che uno faceva rendere di più l'altro più di quanto non fosse mai accaduto. La fotografia è l'azione con cui abbiamo vinto a Cremona. Sensazionale. porca vacca, che malinconia: fotografia perfetta
joe Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Lo faceva per lui e per noi: sai quante stoppate in meno? Ma quanti goloni abbiamo visto, quest'anno? Posso piangere? Il fatto è che erano anni che non le vedavamo in prima persona, di solito eravamo noi i rimbalzati... Tra Garri, Slay, Gek, Fajardo non è che eravamo troppo intimidatori!!
ROOSTERS99 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Il capitano no, nella Caserta in semifinale 3 anni fa era forse il giocatore più determinante... Volevo dire proprio che Ebi è assai importanti negli equilibri del gioco....
joe Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Parto da qui... Punto primo: io NON HO DETTO E L'HO SPECIFICATO: Dunston nel giocatore, ma come tutti i pivot se non hai il play, non ti si fila nessuno. Mentre un play può essere un grande anche senza pivot. Basti dire ne Howell con di fianco Pozzecco sembrava un giocatore di basket... Magari anche con di fianco Green....... Punto secondo: come mai nessuno ha cagato Dunston fino ai 26 anni?! È la domanda che mi porto dentro da inizio stagione. Come fa un giocatore così esplosivo, a basso costo, con dei fondamentali buonissimi (quante volte ha fatto passi???), buona mano (quanti liberi "pesanti" ha segnato???) a non essere mai stato notato da nessuno o quasi?! Cazzo, prima di una mediocre squadra israeliana, giocava in Corea! Perché è un pivot basso?! Mah... Eppure è da anni che dal medio livello europeo in giù non ci sono più i perticoni da 2.10/2.15... Per dire dell'olimpyakos che vince due eurolega con una guardia al posto del pivot (preso da Veroli....) Mah... Dunston uscito dal college è finito in Corea...e già qui poca visibilità, comparsata in Grecia in un campionato molto fisico e quindi poco possibilità di farsi notare, si buon campionato in ISR anche qui il livello era scarsotto. Bravi noi a prenderlo e fargli dominare i pitturati italiani, che a dir la verità non son più così affollati
Recommended Posts