Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io dopo Shabbaz o come si scrive ho dubbi sui lunghi universitari. A questo punto mi auguro un back up che dia certezze

Ciao

sì ma shabazz appartiene a un'era in cui i giocatori si sceglievano guardando il catalogo postal market di qualche agente... Evito di citare il resto della merda che è arrivato in quell'anno/quegli anni perché mi sono appena rifatto la bocca.. Adesso abbiamo uno scout e uno staff che ha le idee chiare su cosa comprare, lo va a vedere e conoscere di persona, lo valuta a diversi occhi ...

Detto che poi ovviamente un conto è desiderare, un conto è prendere ciò che si desidera..

Posted

sì ma shabazz appartiene a un'era in cui i giocatori si sceglievano guardando il catalogo postal market di qualche agente... Evito di citare il resto della merda che è arrivato in quell'anno/quegli anni perché mi sono appena rifatto la bocca.. Adesso abbiamo uno scout e uno staff che ha le idee chiare su cosa comprare, lo va a vedere e conoscere di persona, lo valuta a diversi occhi ...

Detto che poi ovviamente un conto è desiderare, un conto è prendere ciò che si desidera..

QCQ..

Posted

Certo, la società oggi è meglio strutturata. Solo che gli universitari vengono da un mondo in cui sono ,generalmente parlando, studenti viziati. Da noi devono imparare lingua usi costumi e fare i professionisti; non sempre la trasformazione riesce. Poi ovvio esiste un budget con cui fare conto

Posted

Certo, la società oggi è meglio strutturata. Solo che gli universitari vengono da un mondo in cui sono ,generalmente parlando, studenti viziati. Da noi devono imparare lingua usi costumi e fare i professionisti; non sempre la trasformazione riesce. Poi ovvio esiste un budget con cui fare conto

Vero, però Mbakwe nello specifico ha anche 24 anni, ha l'età giusta giusta per iniziare a maturare e visto che sembra sappia giocare anche a basket è si una scommessa ma non proprio un azzardo!!!

Posted

Speriamo, il tutto cmq va giudicato a roster completo. Confido che Mbakwe sia unica scommessa e gli altri 2 visti siano spesi diversamente , in fondo potremmo partecipare anche all'Eurolega

Posted

Consiglio di vedere il video di quando gioca per il team USA alle Universiadi.

Davvero impressionante.

Molto simile a BD,potente,saltatore e dotato pure di buona tecnica.

Posted

Davvero impressionante.

Posted

Davvero impressionante.

Però tu non fare previsioni....ti scongiuro....

Posted (edited)

Dai 24 ai 28 anni sono gli anni di massima forza per un giocatore di qualsiasi sport...bene cosí!!

Avellino quest'anno ci facciamo una bella trasfertina!

Edited by Mangusta
Posted

Andre Collins probabile a Varese..sarà vero?

magari!!! sempre stato uno dei miei play preferiti, con lui caserta ha svoltato arrivando quasi a giocarsi i p.o.
Posted

Andre Collins probabile a Varese..sarà vero?

ma che è? Barcellona serbatoio di Varese per i play? Prima li testano lì e poi li prendiamo qui?! :D

Comunque mi sembra una boutanade...

Posted

Spero di no.

Mi auguro di no.

Fosse lui il play sarei parecchio deluso, per usare un eufemismo.

Però è "bulgaro"... qualcosa vorrà dire.

Posted

A me non piaceva manco Green ^_^

Collins é leggerino e si prende parecchi tiri, meno "ragionatore" di Green, ma comunque con una buona visione del gioco. Con una guardia che compensi il suo fisico da fantino potrebbe far bene. Ma perché Barcellona? Non era finito in Turchia?

Posted

Collins é leggerino e si prende parecchi tiri, meno "ragionatore" di Green, ma comunque con una buona visione del gioco. Con una guardia che compensi il suo fisico da fantino potrebbe far bene. Ma perché Barcellona? Non era finito in Turchia?

cavallo di ritorno..
Posted

è in trattativa con Barcellona PDG
Posted

perché?!

Perchè non mi piace proprio.

Oltre ad essere veramente piccolo per una dimensione europea, me lo rammento colabrodo in difesa.