parish76 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 mi era sfuggita questa chicca su Avellino ottopagine il mandante: Non si registrano, invece, si-gnficative novità sul fronte mercato, fatta eccezione per una clamorosa offerta: mentre si continua a trattare per l'arrivo in Irpinia del pivot Othello Hun- ter, alla Sidigas è stato infatti proposto il ritorno di un ex poco amato. Ovvero quello del "fuggitivo", Chevon Troutman, che nel corso della stagione agonistica 2011/2012 lasciò frettolosamente, tra le polemiche, l'ìrpinia per volare in Germania, accasandosi al Bayern Monaco. L'entourage del giocatore statunitense ha prospettato alla dirigenza avellinese la possibilità di rivedere ad Avellino il centro, ma appare, ovviamente, quantomeno improbabile, per usare un eufemismo, che la Scandone e lo stesso coach Vitucci, scottati dal clamoroso abbandono, che si consumò con modalità a dir poco irritanti, possano realmente prenderla in considerazione. L'ex coach a colloquio con l'ad De Cesare: raggiunta l'intesa per la risoluzione Proposto il clamoroso ritorno di Troutman che nel 2011 "fuggì" alla volta del Bayern ma daiiiiii sempre più ridicoli
franz79 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza fatta a Sofia!! Ora aspetto che si ripigli la madre poi mi ritufferò nella Varese 2013-14. Vitucci uomo di merda Siena merda Merda Milano
maio Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza fatta a Sofia!! Ora aspetto che si ripigli la madre poi mi ritufferò nella Varese 2013-14. Vitucci uomo di merda Siena merda Merda Milano :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:
Silver Surfer Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Dalle 20.30. A 2 passi dalla stazione della Nord di Casbeno... Il circolino è in via Milazzo. Nell'ambito della Festa della birra, cominciata ieri sera. Ma oltre a bere birra al Circolino si riesce anche a mangiare qlc. di buono?
Ponchiaz Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Merda Siena, Siena merda. Bioparco vado dall'otorino, ortomio e porto la nonna.
tricky Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 (edited) OK! Io un passaggio lo farò ma come fare per riconoscersi? Un garofano rosso all'occhiello? Il Times sotto al braccio? Il rigonfiamento della pistola sotto l'ascella sinistra? My name is Bond... Rooster il rigonfiamento non l'ha sotto l'ascella Edited July 12, 2013 by tricky
maio Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 e se il play fosse Pullen? bella coppia con DeNik no? Pullen buono, ma sinceramente preferirei altri play..
uccellodirovo Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Io spingo per Green visto a Casale in Legadue, autore di un ottimo campionato. Cugino di Mike, potrebbe ottenere delle ottime referenze. Giovane e in rampa di lancio.
fillmore Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Più guardia che play forse.. però ci manca anche la guardia eh.
fillmore Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Se volete la lacrimuccia guardate il Twitter di Mike Green.
maio Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 MIKE GREEN...per quel che mi riguarda un onore averti avuto a Varese!! buona fortuna!!
Menego#11 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 (edited) Se volete la lacrimuccia guardate il Twitter di Mike Green. https://twitter.com/...0746624/photo/1 bé...onestamente mi è piaciuto un sacco questa stagione ma gliene ho tirate dietro anche tante per certe scelte (vabbè, ma quante ne ho tirate in passato al Poz per poi dimenticare tutto quando si inventava qualcosa di stupendo???) e tra Dunston e lui sicuramente mi dispiace più per Bryant non rivederlo più con la nostra maglia...però gran bel messaggio, veramente...buona fortuna Mike! Edited July 12, 2013 by Menego#11
cedrata Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Se volete la lacrimuccia guardate il Twitter di Mike Green. Scesa. Amolo, sniff
toloz Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 chi non ha preso oggi Avellino??? oggi NON hanno preso Omar Thomas, finito a Sassari....mi sa che a Frank di questo passo toccherà mettere in campo De Cesare e Tucci in quintetto...
Sir Joe Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Ma oltre a bere birra al Circolino si riesce anche a mangiare qlc. di buono? Questo non lo so ma immagino di si...
Claudio Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Se volete la lacrimuccia guardate il Twitter di Mike Green. Grande Mike. Grazie.
alberto Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/59312/varese-bologna-venezia-e-cibona-al-torneo-citta-di-jesolo.html
maio Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 http://www.sportando...-di-jesolo.html Gara 8 contro VENEZIA???
Spaten Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 https://twitter.com/...0746624/photo/1 bé...onestamente mi è piaciuto un sacco questa stagione ma gliene ho tirate dietro anche tante per certe scelte (vabbè, ma quante ne ho tirate in passato al Poz per poi dimenticare tutto quando si inventava qualcosa di stupendo???) e tra Dunston e lui sicuramente mi dispiace più per Bryant non rivederlo più con la nostra maglia...però gran bel messaggio, veramente...buona fortuna Mike! Carta Fidaty per Mike Green!
Spaten Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 ma non è che lakovic non firma perchè in realtà è analfabeta?
Mangusta Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Ciao Mike tanta fortuna tranne quando incontrerari Varese nel QR..
monica Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza fatta a Sofia!! Ora aspetto che si ripigli la madre poi mi ritufferò nella Varese 2013-14. Vitucci uomo di merda Siena merda Merda Milano Cara Sofia, benvenutissima in questo pazzo mondo in cui da subito ti tocca darti da fare. La tua prima fatica sarà di fare capire a papà che i suoi compiti di babbo non si esauriscono con l'accompagnare te e la mamma a casa. So che é difficile ma sono sicura che ci riuscirai. FORZA SOFIA!!!
robokop Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 https://twitter.com/...0746624/photo/1 bé...onestamente mi è piaciuto un sacco questa stagione ma gliene ho tirate dietro anche tante per certe scelte (vabbè, ma quante ne ho tirate in passato al Poz per poi dimenticare tutto quando si inventava qualcosa di stupendo???) e tra Dunston e lui sicuramente mi dispiace più per Bryant non rivederlo più con la nostra maglia...però gran bel messaggio, veramente...buona fortuna Mike! si dai, diciamocela tutta. Mike è un buonissimo play,ma trovare un altro bravo come BD.....impresa ardua....il sostituto ne avrà le mani piene nel tentativo di non farcelo rimpiangere...
Recommended Posts