Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Umbe.

miiii...era facilissimo !!!

Ma quante pagine di FSACB ha vellino ?????

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ho mica capito bene che cavolo vuoi?

Ah,forse che abbiamo buonissime possibilità di prenderlo,e che per Holman noi siamo nettamente la prima opzione.

Inoltre mi sa che con un centro così siamo già in finale,mi si dire le date della prossima finale?

Vedo che hai capito...... ;):lol:

SGRAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTT !!!!

Posted

Ragazzi!!!

oltre a Ebi Ere oggi è arrivata un'altra conferma: la Varese 2013/14 avrà una tifosa in più ... oggi è nata Sofia, la figlia di Franz79 :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

complimentissimi.!!!!!benvenuta Sofia!
Posted

Ragazzi come siete scaramantici,il prossimo anno la finale scritta e' Milano vs Varese,con noi che giochiamo 7 eventuali partite in casa.

ecco .. siamo fottuti..
Posted

Non ho mica capito bene che cavolo vuoi?

Ah,forse che abbiamo buonissime possibilità di prenderlo,e che per Holman noi siamo nettamente la prima opzione.

Inoltre mi sa che con un centro così siamo già in finale,mi si dire le date della prossima finale?

binza (in amicizia eh...) speriamo che non ce lo soffino altrimenti Roo(in amicizia eh...) chi lo tiene più... :P:D

Posted

Ragazzi!!!

oltre a Ebi Ere oggi è arrivata un'altra conferma: la Varese 2013/14 avrà una tifosa in più ... oggi è nata Sofia, la figlia di Franz79 :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

congratulazioni!!! :baby:

Posted

Congratulazioni a Franz, benvenuta Sofia...e benvenuto anche a Gregorio, il mio secondo nipotino nato stamattina...mio cognato mi ha comunicato che è già stato opzionato da Avellino!!!

Posted

Ragazzi come siete scaramantici,il prossimo anno la finale scritta e' Milano vs Varese,con noi che giochiamo 7 eventuali partite in casa.

Palle.

La federazione ha varato un nuovo regolamento:

La finale, al meglio delle 7 partite, verrà disputata al forum di Assago.

Milano, in qualità di società organizzatrice dell'evento è ammessa di diritto.

La finale sarà a tre squadre, un triangolo praticamente.

Milano, a turno, usufruirà dello stesso spogliatoio di una delle altre 2 finaliste.

Posted

Palle.

La federazione ha varato un nuovo regolamento:

La finale, al meglio delle 7 partite, verrà disputata al forum di Assago.

Milano, in qualità di società organizzatrice dell'evento è ammessa di diritto.

La finale sarà a tre squadre, un triangolo praticamente.

Milano, a turno, usufruirà dello stesso spogliatoio di una delle altre 2 finaliste.

la seconda squadra è avel-lino...praticamente bisogna lottare per un buco emh posto libero...

ah no...c'è già venezia diaolo can

Posted

benvenuta Sofia! :baby:

qualcuno mi riesce a dare il link della pagina fb di avellino di cui parlate? perché su quella ufficiale (link fb dal sito ufficiale della scandone) io non trovo nulla di tutto ciò che dite! ma posso essere rimba io, è tutto il giorno così :D

Posted

Avellino sta seguendo tutti i giocatori di basket.

MMilano non si pone problemi, segue TUTTI, giochino o meno a basket.

Posted

incuriosito da Ponchiaz vado a vedere la pagina di Avellino (Menego basta mettere scandone nella ricerca di FB e il primo link Scandone Avellino, sei la mia vita), e FB mi ptopone a sinistra "Invite Your Friends to Like this Page" e l'elenco dei miei "Amici" a cui proporre la pagina. Provate a indovinare chi era il primo della lista? un certo Bryant Dunston ... mi son ribaltato :-D