Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fuori due, il nemico dello smalto fa il timido?

Te lo dico io, è hammer

Posted

Buongiorno a tutti! è un po che non mi aggiorno... quindi leggo solo buone novità per ora? in sostanza squadra confermata, mancano i 3 usa...

Posted

Cerella stando ai social forum è in Argentina (praticamente ha lasciato tutta l'estate la Cerellina in solitaria...), ci sono novità sulla sua conferma?

Posted

Cerella stando ai social forum è in Argentina (praticamente ha lasciato tutta l'estate la Cerellina in solitaria...), ci sono novità sulla sua conferma?

Si, torna "becco"...

Posted

Ormai non si sa piú dove scrivere le notizie in questo forum...andrá bene?

«Ho un paio di per la domenica che non voglio anticipare. Di sicuro niente sport» Sono le parole dell'editore Urbano Cairo che ha presentato ieri mattina il nuovo palinsesto autunnale de LA7. Niente partite dunque né rubriche di approfondimento cestistico ("Sottocanestro") su LA7 dalla prossima stagione. «È davvero molto difficile competere con un’azienda come Sky con tutto il budget che ha» ha concluso Cairo. Il basket è chiamato dunque ad un mezzo trasloco televisivo. Lo rivedremo con il binomio RAI-SKY?

Posted

Se le notizie sono scritte in italiano puoi metterle dove vuoi.

Certo che quella sopra....

Copia incolla...dichiarazione di Cairo prenditela con Lui...

Posted

...Ahia, dalle parole del Cecco traspare un possibile arrivo di uno o piu rookie???

No no ... Scommesse erano anche quelle dell'anno scorso ... Quindi fiducia piena!!!! Cerella si decida e accetti la proposta della società! FORZAAAAAA!!!!!

Posted

chi non ha preso oggi Avellino???

Io sono qui che aspetto la "scelta di vita" di Lakovic che rinuncia all'Irpinia.

Perchè succederà sicuramente.