Jump to content

Recommended Posts

Posted

saranno fatti pure a caso, ma con questi nomi dai ragione a chi li schifa :D :D

Salvo rare eccezioni, schifare o volere un nome senza definirne le prestazioni attese e le richieste economiche non ha senso.

Schifare Chiotti primo centro e uomo più pagato della squadra è una cosa, schifare Chiotti cambio del centro USA con stipendio adeguato alle nostre possibilità un'altra.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A Chiotti,pur buonissimo lottatore sotto le plance,io preferisco Crosariol.

Gigli per noi era fuori budget,ma sicuramente ci stava come giocatore da rilanciare.

Purtroppo e' verissimo che si tende a schifare troppi giocatori,soprattutto in relazione al nostro budget risicato.

Io confidò nelle capacità e nel sapere meccanizzare gli errori passati,vedi G&G,firmati a cifre spropositate,e se dovesse arrivare Chiotti,Crosariol o un'altro centro di riserva io sarei contento,l'unico che tenderei a scartare e' Amoroso,troppo 4 per fare il 5 di riserva e troppo montato per giocare a Varese,come Mancimerda del resto.

Posted (edited)

Poi, per quanto riguarda il play, piuttosto che prendere un "bravo giovine pisquano USA" io tornerei su Stipcevic.... a cifre modiche, ovviamente, molto modiche

In fin dei conti sappiamo che con un pivot vero renderebbe di più che con l'improponibile "pivot a tre teste" di recalcatiana memoria.

Senza contare che, probabilmente, con Rok avremmo anche più minuti per DeNik.

L'idea è quella di trovare il male minore, non la soluzione ideale...

Anch'io penso che i nostri, negli States, stiano piangendo miseria per evitare di farsi spennare dagli agenti ma, se per caso la penuria di pecunia fosse così tragica come si sta leggendo una soluzione come quella di uno Stip a buon mercato sarebbe da prendere in considerazione.

Edited by Sir Joe
Posted

Chiotti, gigli, crosariol ???

Gennarino tutta la vita piuttosto

Daje... ma anche io preferisco Talts. Però se servono un tot di italiani (nel caso Cerella non rinnovasse) e collimassero i costi, schifereste i tre sopra? Io non vorrei Crosariol, personalmente, ma il Gigli di questi anni proprio schifo non fa. Al netto che, ovviamente, Dunston era un'altra cosa....

Posted

Poi, per quanto riguarda il play, piuttosto che prendere un "bravo giovine pisquano USA" io tornerei su Stipcevic.... o cifre modiche, ovviamente, molto modiche

In fin dei conti sappiamo che con un pivot vero renderebbe di più che con l'improponibile "pivot a tre teste" di recalcatiana memoria.

Anch'io penso che i nostri, negli States, stiano piangendo miseria per evitare di farsi spennare dagli agenti ma, se per caso la penuria di pecunia fosse così tragica come si sta leggendo una soluzione come quella di uno Stip a buon mercato sarebbe da prendere in considerazione.

:o :o
Posted

Al netto che forse Talts chiede meno degli italiani sopracitati...

Ma puoi giurarci...cessi cari come il fuoco...

Posted

Se arriva Umeh è automatica la rinuncia a Cerella; a Siena dovrebbe andarci Cournooh e ci farebbe un po' scopa. Una conformazione di roster con Umeh, Denik e i 2 USA titolari é più equilibrata di quella con Cerella, e darebbr un cambio in più anche al play. Oddio, il rischio é di trovarsi il play a 3 teste...... :P

A quel che si legge, Umeh non partirebbe certo dalla panca.

Posted

Poi, per quanto riguarda il play, piuttosto che prendere un "bravo giovine pisquano USA" io tornerei su Stipcevic.... o cifre modiche, ovviamente, molto modiche

Mah.

Forse Qlc. già presente in Europa potrebbe però essere meglio di Stip.

Non vi è certezza, ma buone possibilità direi di sì.

Per i costi, però, rivolgersi a Prof. GS... ;):P:yes:

Tipo:

http://basketball.eurobasket.com/player/Tywain_McKee/Triumph_Lyubertsy/90430

Posted

Stipcevic, Chiotti, Gigli ...

piano con le tazzette di vino con sto caldo danno alla testa :lol: :lol: :lol:

Guarda,in tanti non saranno d'accordo ma io se devo fare l'EL e ho bisogno un back up del centro,a giuste cifre,mi prendo Crosariol che sicuramente è più 5 di Janar.

Posted

Ma Crosariol poi costa meno di Gennarino?

Non ci credo! Crosariol chiederà il doppio di Gennaro solo per il fatto di essere italiano... che poi sia un incapace, questo non lo mette nel conto.

Posted

Riporto:

L'Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita oggi a Bologna ha ratificato la permanenza alla Lega Basket Serie A di tutti i 15 club aventi diritto e la ammissione alla Lega del club neopromosso dalla Legadue As Pistoia Basket 2000 in vista della prossima stagione di serie A 2013-14.

L'Assemblea ha poi approvato il planning della prossima stagione che partirà il 13 ottobre con la stagione regolare che terminerà domenica 11 maggio. Nel caso di partecipazione di una squadra italiana alla Final Four di Eurolega (in programma a Milano dal 15 al 18 maggio) i play off inizieranno mercoledì 21 maggio per concludersi con eventuale gara7 di finale il 29 giugno mentre nel caso non vi sia nessuna squadra italiana impegnata, i play off partiranno mercoledì 14 maggio con eventuale gara7 di finale venerdì 27 giugno. In riferimento al format dei playoff, i quarti di finale si giocheranno al meglio di cinque gare mentre semifinali e finale si disputeranno al meglio di sette gare.

Chi mi dice per primo dove è l'EPIC FAIL vince una bambolina.

Posted (edited)

"mentre nel caso non vi sia nessuna squadra italiana impegnata, i play off partiranno mercoledì 14 maggio...", stesso weekend delle f4.

Roba da matti.

Ma anche l'eventuale gara 7 a fine giugno non scherza.

Edited by fearthebeard
Posted (edited)

Quindi martedì 8 ottobre va in scena la vendetta?!?! ......dove?

"la Beko Supercoppa tra Montepaschi Siena e Cimberio Varese si disputerà martedì 8 ottobre mentre la Beko Final Eight di Coppa Italia è in programma dal 7 al 9 febbraio 2014 e il Beko All Star Game il 13 aprile"

Edited by sam66
Posted

Chi mi dice per primo dove è l'EPIC FAIL vince una bambolina.

Nessun EPIC FAIL.

Non penserai seriamente che Milano arrivi ai PO e debba giocare a Desio mentre in casa sua giocano le F4 di Eurolega.

Oppure non penserai seriamente che qualche tifoso di Basket potrebbe voler vedere dal vivo sia le F4 di EL che i PO della sua squadra?

Posted

Dovesse finire il 29 giugno, dovranno allertare la protezioni civile per la distribuzione di acqua e deodoranti... Non voglio neanche pensare che temperatura ci possa essere in un palasport al 29 di giugno!!

Ma questi sono fuori?!

Non rispondetemi, tanto lo so già ...

Posted

Ah dimenticavo.. Il 12 giugno iniziano i mondiali di calcio in Brasile... Ciò significa che lo sport sarà solo calcio da inizio mese... Mi immagino già l'attenzione che verrà data a quel brufolo fastidioso che è il basket per la televisione italiana....

Posted

Dovesse finire il 29 giugno, dovranno allertare la protezioni civile per la distribuzione di acqua e deodoranti... Non voglio neanche pensare che temperatura ci possa essere in un palasport al 29 di giugno!!

Ma questi sono fuori?!

Non rispondetemi, tanto lo so già ...

se giocassero in quella data al pianella, devono avvisare l'OMS.

Posted (edited)

e le final eight di coppa su tre giorni? con quattro partite il venerdì...la prima gioca a mezzogiorno? Ma dai è uno scherzo....renzi dimettiti

Edited by simon89
Posted

Ah dimenticavo.. Il 12 giugno iniziano i mondiali di calcio in Brasile... Ciò significa che lo sport sarà solo calcio da inizio mese... Mi immagino già l'attenzione che verrà data a quel brufolo fastidioso che è il basket per la televisione italiana....

sempre detto che i "nostri" dirigggentti son dei fenomeni paranormali :bye: :bye: :bye: