Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esatto. Peraltro Piva ha deciso di "tradirmi" (non sedendosi più vicino a me al palazzetto) per reggere l'ipad

di Silver e parlare con te di Garri..quindi ho un po' il dente avvelenato con lui:-)

Il furbone millanta per nascondere la Verità.

In realtà è maggiormente interessato a...lla Pallavolo (o alle pallavoliste...?)! ;):P:lol:

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Segue anche me, e non gli ho scritto nulla!

Urca.....allora lo becco passando da te.... :thumbsup:

Ecco....beccato....bello "zarro" !!! :lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Cmq mi pare che l'idea della società sia di mettere in campo una squadra vincente che fa spettacolo... Beh posso accontentarmi dai :D

Posted

Cmq mi pare che l'idea della società sia di mettere in campo una squadra vincente che fa spettacolo... Beh posso accontentarmi dai :D

QUOTO...Che il buon Frates si sia adeguato??

Posted

non scrivo da un po' quindi faccio un riassunto dei miei pensieri...chiedo perdono se alcuni sono in risposta a discorsi di venerdì scorso :whistle: :whistle:

1) Green ottima stagione: passaggi da urlo, tempismo perfetto, freddo ai liberi (in una gara anche troppo ahahahaha), quando serviva segnava, carismatico...niente da dire, però resto convinto che troppo spesso teneva la palla e addormentava l'azione...con siena l'abbiamo pagata questa lentezza in troppe occasioni...

2) capitolo Dunston...non so bene perché non fosse salito alla ribalta prima, penso un po' tutto quello che avete detto...trovarsi benissimo con i compagni e andare perfettamente d'accordo con il play conta eccome

3) sono convinto che siano ottimi giocatori anche fuori da Varese, magari renderanno meno per asticelle un po' più alte e compagni diversi, chissà...onestamente, penso che un Dunston sia più difficile da rimpiazzare rispetto a Mike...l'affinità che avevano loro 2 insieme ancora di più...poi magari si prende un play scarso e si trova il colpo del secolo nel centro, non voglio mettere limiti!

4) finché non si vedono firme e ufficialità aspetto a parlare del centro e della guardia di cui si parla, ma in linea generale con Ere e Sakota (e magari anche un play buon tiratore) è molto meno importante avere una guardia tiratrice da fuori, mentre sarebbe molto positivo avere uno che attacca il canestro in 1vs1 (cosa che l'anno scorso avrei voluto vedere maggiormente), che si prende falli e porta gli avversari in bonus in 2 minuti (poi basta attaccare ma passare se sei scarso ai liberi :D ogni riferimento è puramente casuale)

5) Dusan idolo indiscusso con tutto quello che ha fatto, dall'ultimo tiro in gara6 ad oggi.

6) piangiamo miseria facciamo quello che volete, ma la smobilitazione preannunciata dall'iripinia danarosa non la vedo...3gg fa ho letto di scoraggiamento (leggete bene eh!) per budget ridottissimi per play e guardia, oggi di nuovo entusiasmo alle stelle per le indiscrezioni su Coleman...io ci credo, grande fiducia in questa società!!

scusate..riassunto proprio non è!!! :D

Posted

Intanto Aubrey Coleman ha iniziato a seguirmi su Twitter dopo che gli ho scritto che imparerà ad amare anche noi :-) ah ah ah

Puoi linkare l'indirizzo del suo profilo twitter? Io ne ho trovato uno ma credo non sia quello giusto.

Grazie

Posted

Scusate , ancora, la mia ignoranza .. ma se Trevor Mcb... ecc. avra' il passaporto nigeriano possiamo ancora prendere 2 americani o sbaglio?

Posted

Scusate , ancora, la mia ignoranza .. ma se Trevor Mcb... ecc. avra' il passaporto nigeriano possiamo ancora prendere 2 americani o sbaglio?

Si, ma i tempi non saranno brevi..quindi per ora non credo che la società stia pontificando su questa ipotesi

Posted (edited)

Cara Sofia,

benvenutissima in questo pazzo mondo in cui da subito ti tocca darti da fare.

La tua prima fatica sarà di fare capire a papà che i suoi compiti di babbo non si esauriscono con l'accompagnare te e la mamma a casa.

So che é difficile ma sono sicura che ci riuscirai.

FORZA SOFIA!!!

usti Franz, che questa risposta è tostissima è stato detto?!? ...

merda vitucci sicuramente mai abbastanza ... a proposito di merde ... questo weekend al mare ho avuto ospiti senesi (io non c'entro nulla sia chiaro, colpa di mia mamma che in spiaggia conosce proprio proprio cani ma soprattutto PORCI) e sapete cosa ho scoperto? Minucci è nato nello stesso paese di Moggi ... devo aggiungere altro?!?

Edited by edmundo
Posted

Ufficiale Coleman!! Molto bene

Pallacanestro Cimberio Varese

COLPO CIMBERIO, FIRMATO AUBREY COLEMAN

La Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Aubrey Coleman. Guardia americana, classe 1987, Coleman ha firmato un contratto che lo legherà alla società di piazza Monte Grappa fino al termine della prossima stagione sportiva. Coleman è un giocatore esperto che conosce bene il campionato italiano per aver giocato con Biella dov’è stato protagonista assoluto.

La Scheda:

Nato a Houston (Texas, USA) il 9 ottobre 1987

Ruolo: guardia

Altezza: 193 cm

Peso: 91 kg

Carriera:

Coleman ha iniziato a giocare nel Southwest Mississippi Community College per poi concludere la carriera universitaria con due anni alla Houston University dove è sempre partito in quintetto con i Cougars. Da senior ha chiuso la stagione come miglior marcatore dell’intera NCAA con oltre 25 punti di media. Dopo il college partecipa al Porthsmouth Invitational Tournament guadagnandosi la chiamata dei New Orleans Hornets per la Summer League di Las Vegas (11 punti e 3 rimbalzi di media nelle 5 gare disputate). Da professionista debutta nel 2010 in Turchia con l’Aliaga Petkim realizzando oltre 16 punti e conquistando 4 rimbalzi a partita. Nel gennaio 2011 torna negli Usa e firma per gli Austin Toros della D-League con cui conclude la stagione a 13 punti e 4,5 rimbalzi di media. Biella lo ingaggia nel 2011 per le ultime tre partite di campionato dove contribuisce alla salvezza della squadra con 20,7 punti di media. Anche nel 2011/12 Coleman veste la canotta dell’Angelico con la quale disputa una stagione fantastica: secondo nella classifica dei migliori marcatori della Serie A con 585 punti segnati in 32 partite (18,3 di media). Nell’ultima stagione Coleman ha giocato dapprima in Repubblica Ceca al Nimburk per poi tornare in D-League e firmare quindi in Francia con lo Cholet.

Posted

Ottimo, direi.

Rispetto a AB siamo sicuramente ad un livello superiore.

Dipende da chi gli metti di fianco e cosa gli chiedera' Frates.

Non dimentichiamo che la caratteristica principale di Banks era quella di non essere un mangiapalloni, ma di incidere comunque sulle partite...

Posted

Una buona giornata direi: Adidas&Coleman

Intanto al 16 di luglio siamo la squadra più avanti nella costruzione di tutto il campionato, con 6 giocatori sotto contratto che a breve potrebbero diventare 8...fiducia ed entusiasmo!