ROOSTERS99 Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Grande prova de "I dimenticabili". Rob Silver Tatanka Virgus Theus Ponchiaz E sugli spalti famiglia Long Leg, Drago e famiglia, Junior e la mamma e il Cumenda. Bella serata. Grandi ragazzi !! Applausi !!
Silver Surfer Posted August 30, 2013 Author Posted August 30, 2013 (edited) Applausi per i nostri avversari: penso che nelle 3 entrate in campo del gruppo VFB, complessivamente, si sia perso circa 64 a 36, se non ho sbagliato i conti. Alla fine sono uscito perdente, zoppicante, con una distorsione inguinale e sicuramente con un peggioramento dell'inizio di cataratta...ma mi sono divertito ed è stato un piacere rivedere gli Amici di Stefano e soprattutto gli Amici di VFB...! Ottima la pasta al ragù finale, in cui noi di VFB ci siamo distinti con una prova veramente maiuscola, a differenza di quella in campo... Grazie ragazzi. Grazie a tutti. Ora prendo uno Yogurth seguito da una massiccia dose di anti-dolorifico ed anti-infiammatorio. Edited August 30, 2013 by Silver Surfer
il mazzulatore Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 ciao a tutti.....peccato non esserci, come l'anno scorso... oggi e' proprio una giornata strana...qui a PHiladelphia non e' ancora finita.....brindero' al ns amico, e al grande affetto e la passione che li...dalle MiE parti c' e' sempre grande Ispettore, saresti stato orgoglioso di questi matti !,, see you...the season is starting !,
Maurizio Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Mi dispiace di essermi perso una bella serata tra amici, con il cuore ero con voi. E con l'Ispettore.
Theus Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Applausi per i nostri avversari: penso che nelle 3 entrate in campo del gruppo VFB, complessivamente, si sia perso circa 64 a 36, se non ho sbagliato i conti. Alla fine sono uscito perdente, zoppicante, con una distorsione inguinale e sicuramente con un peggioramento dell'inizio di cataratta...ma mi sono divertito ed è stato un piacere rivedere gli Amici di Stefano e soprattutto gli Amici di VFB...! Ottima la pasta al ragù finale, in cui noi di VFB ci siamo distinti con una prova veramente maiuscola, a differenza di quella in campo... Grazie ragazzi. Grazie a tutti. Ora prendo uno Yogurth seguito da una massiccia dose di anti-dolorifico ed anti-infiammatorio. 64 a 36 allora nella terza entrata avete anche segnato ... visto il magro bottino delle prime due.
Ponchiaz Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Su una potente accelerazione giurerei di aver visto l'Ispettore con un cartello "Ponchiaz non correre"
Long Leg Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 eravate bellissimi, da questo punto di vista avete vinto a mani basse!
Roberto Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 A nostra difesa vi siete dimenticati di dire che giocare contro Siena non è mai facile, il loro n. 10 era fuori categoria ,il nostro asso nella manica BabyGiesse si è presentato in borghese, ma sopratutto il Caio ad inizio partita ci dava vincenti..! :-)
Silver Surfer Posted August 31, 2013 Author Posted August 31, 2013 64 a 36 allora nella terza entrata avete anche segnato ... visto il magro bottino delle prime due. Nella terza, impietositi, ci hanno affibbiato 2 elementi molto giovani, veloci e validi, che hanno compensato le nostre comunque ben chiare inadempienze ed incapacità...
Silver Surfer Posted August 31, 2013 Author Posted August 31, 2013 Comunque gustosissimi siparietti, ieri sera: la voglia di giocare sebbene fossimo palesemente inferiori, Tat. che premeva x entrare in campo subito dopo che il quintetto che ci precedeva aveva quasi chiuso il grosso gap negativo, la proposta di permetterci di mettere un quintetto d'attacco ed uno di difesa permettendoci il cambio al volo a seconda dell'azione asecondando il famoso schema 5-5, ... :lol:
tatanka Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Bella serata. Come scrisse qualcuno "non posso dire di aver conosciuto Stefano Pini, ho conosciuto l'Ispettorenipi e mi manca" Partecipando alla S. Messa si capisce però immediatamente quando è ancora forte l'amore per Lui di quelli che hanno conosciuto Stefano Pini. Ieri,come lo scorso anno,sono uscito dalla chiesa con parecchi spunti di riflessione. Sulla partita basta dire una cosa. Il mio gesto atletico migliore è stato un rinvio di sinistro del pallone da calcio che è finito in mezzo al campo da basket mentre rientravo (lentamente) in difesa.
RobertoPG Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 (edited) Ragazzi, io non so niente di Stefano però credo che ognuno di voi abbia fatto quello che poteva per rendere omaggio alla sua memoria. Avendo letto i vs. post credo di poter dire che avete fatto la cosa giusta essendo presenti. Son sicuro che LUI da lassù vi abbia visto, e - sorridente - sia stato soddisfatto e contento nel verdervi In fondo credo che sia vero che il ricordo delle persone a noi care NON SCOMPARE MAI se è sempre vivo dentro di noi. Edited September 2, 2013 by RobertoPG
Franz#12 Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 Anche questa volta, purtroppo, non potrò esserci . Però segnalo a tutti che sabato 30 ci sarà la commemorazione di Stefano, l'Ispettore Pini, all'Oratorio di Masnago. Qui il programma: http://www3.varesenews.it/sport/basket-e-spaghetti-nel-nome-dell-ispettore-pini-294855.html
Silver Surfer Posted August 26, 2014 Author Posted August 26, 2014 Ringrazio l'amico Damiano per avermi anticipato, essendo io tornato solo ora dall'India ed avendo visto le tante email solo in qs. ore. Ecco la locandina dell'evento organizzato come al solito con tanto Amore dai tanti amici di Stefano:
Piva Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 Chi ci va quest'anno?. Io sono via e forse rientro per ..........la spaghettata. Però mi piacerebbe andarci Forza giocatori, fateVi avanti
il mazzulatore Posted August 27, 2014 Posted August 27, 2014 mi raccomando , partecipate.....io ormai sono volato di nuovo a Philadelphia e non posso....ma un pensiero saraà per Voi e per il nostro amico.... ricordando la sua sagacia e il suo grande cuore !
tatanka Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 A Messa quasi sicuramente. Partita più spaghettata con qualche dubbio in più.
marisa Posted September 1, 2014 Posted September 1, 2014 finalmente...lo striscione di VFB ha trovato casa all'Oratorio di Masnago....ciao Stefano...sempre con noi! marisa-Silver -Roberto e il Cumenda-Tatanka-
marisa Posted September 1, 2014 Posted September 1, 2014 due tiri con Stefano (da La Prealpina del 01/09)
il mazzulatore Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 il tempo passa....una sensazione un po' struggente.....ma l' Estate sta finendo, e la palla a due incombe! il nuovo campionato....la formazione da scrutinare.... grazie a tutti gli amici che si stringono a te, uniti .....insieme per una grande passione comune! ciao Ispettore....a me manchi !
Silver Surfer Posted September 3, 2014 Author Posted September 3, 2014 Vero. Una Grande Persona. Manca a tutti noi. E dall'alto osserva con il Suo beffardo sorriso lo scorrere della vita di qs. mondo sempre più povero di Personaggi positivi.
Ponchiaz Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Verissimo. Un personaggio positivo, una vera perdita.
Silver Surfer Posted August 30, 2015 Author Posted August 30, 2015 Questa sera, alle 1830, Messa in ricordo del carissimo Stefano a Masnago ed a seguire partita tra gli Amici di Stefano con spaghettata/salamella finale. Io sarò presente alla Messa ed alla cena conviviale. Ci manchi, Stefano. Un caro ricordo.
Recommended Posts