Jump to content

Due Tiri con Stefano

Recommended Posts

Ragazzi, tenetevi tutti liberi venerdì sera: a partire dalle 1830 fino alle 2330 i nostri Cuori vibreranno all'unisono con Stefano.

Le emozioni inizieranno a librarsi nell'aere alle 1830 per la Santa Messa in Suo Onore, e continueranno dalle 1930 all'Oratorio di Masnago con la partita 5vs.5 no-stop tra le nuove e vecchie glorie dell'OR.MA e gli Amici dell'Ispettore-All Stars (vabbè, la scelta del nome altisonante :lol::smile: è da mettere in relazione con un tentativo di richiamo verso eventuali indecisi e nuovi adepti sicuramente... ;) ...!).

Tutta la sera sarà in funzione uno spettacolare (Ve lo garantisco...testato l'anno scorso!) banco gastronomico con birra, patatine, salamelle, e spaghettata finale per tutti alle 2330 subito dopo il termine dell'appassionante match.

Ho scritto nel titolo

2 Tiri con Stefano

...

in realtà avrei dovuto scrivere

2 Tiri con e per Stefano.

Per ricordarlo, per permettergli di stare ancora qualche attimo vicino a noi e per far sì che anche noi tutti si possa riavvicinarsi a Lui al di là di qualche momento personale intimo; per sinergizzare, tutti insieme, le emozioni ed i sentimenti positivi che ci invadono e ci permeano quando pensiamo a Stefano.

Ci vediamo venerdì sera, allora.

post-2-0-48350400-1377637500_thumb.jpg

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sarò presente sicuramente a tutte e 2.

Nella seconda presente, ma con dubbio se attivamente con le scarpette ormai ammuffite agli ormai edematosi piedi...se però dovesse necessitare x un quintetto Vfb potrei anche immolarmi qualche minuto...

tu ti lamenti delle scarpette ammuffite ? Ma ti ricordi in che condizioni ho giocato io lo scorso anno? Io comunque ci sono

Abbiamo qualche guardia razzente, perchè adesso abbiamo un vecchio satiro e due plantigradi.

Tu presentati abile per giocare, non serve il quintetto VFB, si gira insieme ad altre persone e con il contributo anche di giovani che tengono il campo più di 30 secondi