Silver Surfer Posted August 27, 2013 Report Share Posted August 27, 2013 Ragazzi, tenetevi tutti liberi venerdì sera: a partire dalle 1830 fino alle 2330 i nostri Cuori vibreranno all'unisono con Stefano. Le emozioni inizieranno a librarsi nell'aere alle 1830 per la Santa Messa in Suo Onore, e continueranno dalle 1930 all'Oratorio di Masnago con la partita 5vs.5 no-stop tra le nuove e vecchie glorie dell'OR.MA e gli Amici dell'Ispettore-All Stars (vabbè, la scelta del nome altisonante è da mettere in relazione con un tentativo di richiamo verso eventuali indecisi e nuovi adepti sicuramente... ...!). Tutta la sera sarà in funzione uno spettacolare (Ve lo garantisco...testato l'anno scorso!) banco gastronomico con birra, patatine, salamelle, e spaghettata finale per tutti alle 2330 subito dopo il termine dell'appassionante match. Ho scritto nel titolo 2 Tiri con Stefano ... in realtà avrei dovuto scrivere 2 Tiri con e per Stefano. Per ricordarlo, per permettergli di stare ancora qualche attimo vicino a noi e per far sì che anche noi tutti si possa riavvicinarsi a Lui al di là di qualche momento personale intimo; per sinergizzare, tutti insieme, le emozioni ed i sentimenti positivi che ci invadono e ci permeano quando pensiamo a Stefano. Ci vediamo venerdì sera, allora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 27, 2013 Report Share Posted August 27, 2013 Ispettore carissimo, Anche questa volta sarò lontano da Varese , ma il tuo ricordo è sempre grande ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 27, 2013 Report Share Posted August 27, 2013 Dai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 27, 2013 Report Share Posted August 27, 2013 Ovviamente lavoro ma il pensiero sarà lì con voi, così come ogni volta mi sorprendo a guardare con occhio malinconico quell'angolo del becero pub che fu teatro di un'indimenticabile serata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted August 27, 2013 Report Share Posted August 27, 2013 Impossibile esserci fisicamente, ma con testa e cuore sarò presentissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Sì va beh ragazzi, ma un quintetto VFB saremo in grado di allestirlo no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Sì va beh ragazzi, ma un quintetto VFB saremo in grado di allestirlo no? Ti assicuro che avrei voglia di esserci e anche di giocare. Ma mi è davvero impossibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Sì va beh ragazzi, ma un quintetto VFB saremo in grado di allestirlo no? lo scorso anno abbiamo allestito un terzetto, di cui uno in infradito.Vado in cantina a vedere se ho un nuovo paio di scarpe senza suola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Farò di tutto per esserci almeno alla Messa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Con la mente e con il cuore ci sarò .. purtroppo turno notturno venerdì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Sono troppo distante x esserci fisicamente, ma col cuore sarò li! Vai ispettore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Qualcheduno che conta di esserci anche fisicamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Qualcheduno che conta di esserci anche fisicamente? Io alla messa ci sarò. Il dubbio è per la serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 28, 2013 Author Report Share Posted August 28, 2013 Io sarò presente sicuramente a tutte e 2. Nella seconda presente, ma con dubbio se attivamente con le scarpette ormai ammuffite agli ormai edematosi piedi...se però dovesse necessitare x un quintetto Vfb potrei anche immolarmi qualche minuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Io sarò presente sicuramente a tutte e 2. Nella seconda presente, ma con dubbio se attivamente con le scarpette ormai ammuffite agli ormai edematosi piedi...se però dovesse necessitare x un quintetto Vfb potrei anche immolarmi qualche minuto... tu ti lamenti delle scarpette ammuffite ? Ma ti ricordi in che condizioni ho giocato io lo scorso anno? Io comunque ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Abbiamo qualche guardia razzente, perchè adesso abbiamo un vecchio satiro e due plantigradi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Abbiamo qualche guardia razzente, perchè adesso abbiamo un vecchio satiro e due plantigradi. Tu presentati abile per giocare, non serve il quintetto VFB, si gira insieme ad altre persone e con il contributo anche di giovani che tengono il campo più di 30 secondi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Mi dispiace ma il giorno dopo parto per le vacanze e non riesco proprio ad esserci. Mi spiace di aver conosciuto l'ispettore solo virtualmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Io non sarò li con voi ma sarò un pelo più vicino a Lui, a 11.000 metri di quota. E' un peccato non esserci. Avrei potuto essere una bella guardia......... grassa. Ciao Ispettore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Il mio pensiero va all'ispettore, riposi in pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Guardia razzente presente, all' occorrenza posso anche giocare pivot, di peso...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 30, 2013 Report Share Posted August 30, 2013 Allora io faccio il play. Andata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 30, 2013 Report Share Posted August 30, 2013 Io prima mi devo abbonare sapete com'è..proponete un orario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 30, 2013 Report Share Posted August 30, 2013 Ma il Rob è ancora a rimirar culi in spiaggia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 30, 2013 Author Report Share Posted August 30, 2013 Il furbone è pancia all'aria a casa e, oltre a non leggere il Forum, risponde pure col contagocce agli sms...prova anche Tu, magari sortirai miglior fortuna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts