maxsciu Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 però un dubbio mi viene...il cronometro deve partire quando la rimessa viene ricevuta...loro l'hanno tenuta un po in mano, poi hanno scaricato e kramer(credo fosse lui) ha fatto 3o tempo...tutto in 2 secondi?
Chuck Norris Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 io odio i playmaker (?) che tengono palla per 20 secondi per poi passarla alla guardia quando non sanno cosa fare
simon89 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 però un dubbio mi viene...il cronometro deve partire quando la rimessa viene ricevuta...loro l'hanno tenuta un po in mano, poi hanno scaricato e kramer(credo fosse lui) ha fatto 3o tempo...tutto in 2 secondi? si più di due secondi secondo me
toloz Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 come ti butto la partita nel cesso....ultime azioni giocate in uno contro tutti...assurdo
Roberto Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Ma ad Hassell hanno detto dov'e' finito almeno?
DRIZZY Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 coleman una cosa indecente stasera, ma raramente ho visto partite cosi' dannose. quando si gioca in 5 sembrano che si sono visti 5 minuti fa a bere un crodino
Fabsche73 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Primo obiettivo stagionale andato... Sul secondo sorvolerei.... Confermo mia sensazione su Frates...il panettone non lo mangia...
Virgus Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati.
SteBo Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 50mila eurini nel cesso ... Giusto provarci ... Hassel e coleman no comment
Recommended Posts