Jump to content

Recommended Posts

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Male male, più per il gioco di squadra del tutto inesistente che per la sconfitta in sè.

Vado a fare un giro nel bio parco !!!

Posted

Ma questa non era una squadra da 90 punti a partita?

Posted

Non avevamo il sacro fuoco negli occhi ... e se non ce l'hai in partite da dentro fuori, difficile che ce l'hai durante la RS.

Posted

al di là del risultato: squadra senz'anima, e x questo sono moooolto preoccupata!

Posted

Metter Hassell gli ultimi 4 minuti è stato un suicidio.

Tutta la vita Scekic.

Siamo da settimo\ottavo posto senza Eurocup, con Eurocup si lotta per la salvezza,prima usciamo meglio è.

Posted

prima volta che vedo la squadra, facciamo veramente schifo, ma chi cavolo ha visionato Hassell ?

frates non mangia il panettone

Posted

Nel caso ve lo steste chiedendo, credo di intepretare una porzione consistente di utenti alla quale non sbatte un epsilon di minchia di come vedete o non vedete la partita.

Mettete commenti o punteggi e vi si amera' come dei fratelli.

Posted

al di là del risultato: squadra senz'anima, e x questo sono moooolto preoccupata!

già :(

anche io

Posted

Dal 72 pari solo scelte scellerate... E spero che Scekic fosse in panca solo perché non ne aveva proprio più...Hassel diventerà fortissimo ma x ora non ci siamo... Poi, mi chiedo, abbiamo vinto il secondo quarto 18 a 8 con il doppio play... Perché non si è più vista questa soluzione?

Posted

Eh si ... Danno l'impressine di esser giù mentalmente ... Archiviare subito e provare a pensare positivo per la gara contro Siena ...

Posted

Metter Hassell gli ultimi 4 minuti è stato un suicidio.

Tutta la vita Scekic.

Siamo da settimo\ottavo posto senza Eurocup, con Eurocup si lotta per la salvezza,prima usciamo meglio è.

stessa cosa detta da me e theus a caldo (beh,a dirla tutta theus ha detto che dobbiamo lottare x salvarci, ma lui sapete com'è :lol: )

Posted

ultime azioni giocate uno contro tutti, KKC a 45'' dalla fine sotto nel punteggio perde tempo bruciandosi la possibilità dell'ultima azione dopo quella dei tedeschi (=non è un play...), Sakota se non tira da 3 torna inutile, le individualità ci sono, la squadra meno e manca totalmente il REGISTA...buona nota Scekic, se è sempre così il titolare è lui!

Posted

Primo obiettivo la salvezza ragazzi...una squadra senza ANIMA...la cosa più bella e importante che abbiamo avuto la fortuna di avere l'anno scorso...

il pensiero che si sprecheranno inutili energie per giocare l'EurocoppadelNonno mi fa veramente preoccupare...

temo veramente una stagione alla deriva...

ma voglio pensare che peggio di così non si possa fare...

quindi sempre Forza Varese