homersimpson Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Non siamo ancora una squadra e si sapeva. Non avevamo speranze di passare e si sapeva. Lo ridico ancora: conta da marzo in poi, il resto fa niente. Per l'8 mettetevi il cuore in pace.
Bluto Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Io penso seriamente che non si debba affatto perdere la calma.... E mi stanno pesantemente sul culo i soloni che arrivano già col....ve lo avevo detto ! Certo, Hassel mi ha fatto cagarissimo e il gioco di squadra è una chimera....ma siam pur sempre al primo di ottobre ! Calma e sangue freddo ! Non l'ho vista ma quoto. Che tanto Hassell e Frates per come stanno le cose ce li teniamo. E potrebbe essere il bene della squadra: no money e quindi giù la testa e lavorare con chi c'é e arriverà fino alla fine. Destini indivisibili.
sertar Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Si però se parliamo di playoff sarei ottimista anche con la cugina di Frates in panca... credo solo che in questo basket non possa esserci nulla di non ripetibile.
Ale Div. Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Non siamo ancora una squadra e si sapeva. Non avevamo speranze di passare e si sapeva. Lo ridico ancora: conta da marzo in poi, il resto fa niente. Per l'8 mettetevi il cuore in pace. l'8 vinciamo con doppia doppia di Hassel...Primo: la supercoppa vale zero, ma meglio vincere che perdere Secondo: si gioca con sienamerdavaffanculo. Tanto basta. Terzo quarto e quinto e pure sesto: solo per il fatto di alzare lo striscione alla prima vera in casa.... Con vituccio sull'altra panchina.... Merita che tutti ma cazzoportomiobioparcoportaladonna proprio tutti debbano pensar positivo anche da lontano per vedere la faccia del merda quando salirà la pezza verde!! Non esiste Frates o indimenticabili che tenga!
robokop Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Non l'ho vista ma quoto. Che tanto Hassell e Frates per come stanno le cose ce li teniamo. E potrebbe essere il bene della squadra: no money e quindi giù la testa e lavorare con chi c'é e arriverà fino alla fine. Destini indivisibili. non necessariamente,amico mio...non necessariamente. possiamo certamente migliorare,spero tanto perchè da quanto ho capito dai commenti la nostra non è una squadra ma un accozzaglia di giocatori senza amalgama
franz79 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 l'8 vinciamo con doppia doppia di Hassel... Primo: la supercoppa vale zero, ma meglio vincere che perdere Secondo: si gioca con sienamerdavaffanculo. Tanto basta. Terzo quarto e quinto e pure sesto: solo per il fatto di alzare lo striscione alla prima vera in casa.... Con vituccio sull'altra panchina.... Merita che tutti ma cazzoportomiobioparcoportaladonna proprio tutti debbano pensar positivo anche da lontano per vedere la faccia del merda quando salirà la pezza verde!! Non esiste Frates o indimenticabili che tenga! Cazzo si!!
Bluto Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 E poi diciamolo: è tutta colpa di Mei! Senza alcun dubbio!
robokop Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 E poi diciamolo: è tutta colpa di Mei! Senza alcun dubbio! o degli schèii.che son sempre pochi per poter pensare in grande
MarkBuford Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 (edited) Comunque se si sentono certi commenti al primo di ottobre ci sarà da stare larghi al palazzetto... Speriamo che la sconfitta serva a migliorare e non deprima troppo l'ambiente. Spero che FF non parli dei singoli e faccia da parafulmine, come non ha fatto in precampionato. Con Siena si deve vincere, altrimenti poi la partenza in salita ci può tagliare le gambe. L'anno scorso secondo me buona parte delle fortune sono passate da quel supplementare a brindisi acciuffato mentre il piva era già sulla scaletta dell'aereo. Edited October 1, 2013 by MarkBuford
simon89 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 LE INTERVISTE Frates: "Siamo disorganizzati, non deconcentrati" Il coach non imputa alla "testa" alcuni errori nei momenti chiave, ma a meccanismi ancora non a punto. "Oldenburg è insieme da più tempo e si è visto" Differenza di solidità sì, concentrazione no: ladifesa di Fabrizio Frates alla sua Cimberioviaggia su questi due binari ed è preceduta dai complimenti di rito a Oldenburg, che ha vinto con merito il primo quarto di finale del Qualifying Round di Eurolega. «I nostri avversari hanno confermato la solidità dimostrata su questo palcoscenico nella scorsa stagione – spiega il coach biancorosso - Oldenburg ha più certezze di noi e lo ha dimostrato nel momento chiave: da parte nostra abbiamo speso risorse importanti dal punto di vista del cuore ma non da quello tecnico. In questo momento non siamo al top, sia per i problemi fisici delle scorse settimane, sia perché siamo ancora “vergini” sotto il profilo del gioco collettivo. Prova ne è che abbiamo iniziato la partita faticando a trovarci l'uno con l'altro. Poi ci siamo ripresi, siamo rientrati da un break ulteriore e abbiamo avuto il tiro per i supplementari ma nei momenti chiave è uscita la diversa compattezza in quei frangenti tra noi e l'Ewe». Certo che – è la nostra considerazione avanzata a Frates – sono state troppe le situazioni in cui è stato commesso un errore grave. Dal canestro con 2” sul cronometro a certe rimesse sbagliate e via discorrendo. L'allenatore però non sostiene l'ipotesi di scarsa concentrazione: «Onestamente non credo sia stato un motivo della sconfitta: quelle situazioni citate sono momenti di gioco in cui ci sono stati errori ma imputabili a un'organizzazione che ancora non è a punto, non alla mancanza di testa. Abbiamo anche subito molto sui pick'n'roll a inizio gara, ci abbiamo messo una pezza ma siamo stati puniti nelle uscite dai blocchi». Tra i peggiori in campo, senz'altro Coleman: «Questa sera Aubrey ha tirato malissimo: non sorprende lo 0-2 da 3 ma il dato del tiro da 2. Forse questo suo modo di attaccare sempre il ferro paga dazio contro una difesa chiusa, soprattutto se quando inizia l'azione non ha nella testa lo scarico a un compagno». La parola “deconcentrazione” però è sulla bocca di Achille Polonara, uno dei migliori in biancorosso. «Quando abbiamo pareggiato, a 2' dalla fine sul 70 pari, era il segno che potevamo giocarcela con loro, però un paio di errori di deconcentrazione in quel momento ci hanno punito.E in una gara punto a punto, queste cose si fanno sentire». L'ala di Ancona sposa invece il giudizio del suo coach sui tedeschi: «Eravamo consapevoli della bontà di Oldenburg, squadra che ha cambiato poco rispetto all'anno scorso e che quindi poteva presentarsipiù compatta rispetto a noi. Purtroppo è andata così». Infine KeeKee Clark, andato a fasi alterne e autore di quindici punti. «Abbiamo concesso all'Ewesecondi tiri e altre situazioni che si potevano evitare e siamo stati puniti». Il play prova a guardare avanti, con la Supercoppa dietro l'angolo: «Ora torneremo subito a Varese, proveremo a compattarci e analizzeremo gli errori che abbiamo commesso stasera. Dobbiamo andare a Siena senza ricadere nei medesimi sbagli». 1/10/2013 d. f.sport@varesenews.it
Ale Div. Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Beh stavolta mi sembra che abbia parlato bene. Su Coleman concordo, ma anche gli altri che hanno provato a entrare, quando si sono trovati chiusi perfettamente dai tedeschi, hanno forzato tiri e passaggi alla cazzo.
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 magari domani dico cosa penso, adesso sono ancora troppo incazzato
Ponchiaz Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Non abbiamo mai avuto speranze. Ma la supercoppa e' una gara singola, Siena non e' Miami. Vediamo.
robokop Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Non siamo ancora una squadra e si sapeva. Non avevamo speranze di passare e si sapeva. Lo ridico ancora: conta da marzo in poi, il resto fa niente. Per l'8 mettetevi il cuore in pace. .....già fatto.
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Non abbiamo mai avuto speranze. Ma la supercoppa e' una gara singola, Siena non e' Miami. Vediamo. la squadra che ho visto oggi non vince di certo, è giusto anche dirlo. Poi magari con una settimana in più di lavoro si può migliorare, ma è molto difficile.
simon89 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Io a questo punto direi di ritirare la squadra dal campionato...mah
Mangusta Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Eccomi ancora furibondo...mi chiedo cosa abbiano fatto FF ed i giocatori in questo mese e mezzo, hanno giocato a briscola con il morto!!! Signori miei è assodato non abbiamo un play che guidi la squadra (grosso ma grosso problema...) e l'Hassell visto stasera speriamo non sia quello vero perchè altrimenti buttiamo la chiave ragazzi... Sono molto preoccupato non tanto per il gioco il quale magari migliora, ma ho visto i giocatori in faccia da vicino da molto vicino e qui voglia di sbattersi ne ho vista pochino, non so spiegarmi il motivo ma non hanno motivazione...
Tim basset Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Mancano i dane' .......questo e' il problema ......una società che deve ingaggiare Mei e' messa male .....
Dragonheart Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Qui c'è gente che pensa di postare i commenti su Varesenews? No, chiedevo... P.s.: Lucaweb ma tutti questi &grave? Edited October 2, 2013 by Dragonheart
tricky Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Ho fatto passare una notte prima di scrivere. Troppa delusione mista a incazzatura. Con qualche ora di sonno nelle gambe le mie riflessioni sono più serene e meno di pancia. Vado a randoma - Per due volte la squadra è rientrata in partita, segno che reazione sa averla - A Sakota quando mai non entrano i tiri di ieri? - Polonara mi pare carico per fare una stagione importante - Infortuni a raffica possono avere rallentato il processo di crescita di squadra - Tutte le squadre post Stella fino a quella dello scorso anno mi sembrano più scarse di queste (eccezione fatta forse per quella di Magnano con Carter) - Sekic bene, bene. E può dare di più - Il gruppo di VFB a Vilmius era bellissimo e io sono orgoglioso di loro Di contro: - Serve lavorare tanto e parlare poco - Serve che il capitano e Sakota compattino lo spogliatoio - Serve che il centrone dimostri che i numeri israeliani non sono casuali - Serve capire se Coleman è condizionato dall'infortunio alla spalla - Serve dare tempo a una squadra che, mettiamocelo in testa, non è quella dello scorso anno. Purtroppo Siena incombe e tempo non ne abbiamo se vogliamo tenere alto il morale della truppa, dell'ambiente societario e dei tifosi
Guest Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 mah ... a me pare che i nostri si siano presi la malattia che avevano i giocatori di MilAno lo scorso anno: faccia da "mi è morto il gatto" e talento lasciato nello spogliatoio.... e questo non mi piace
Dragonheart Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Vi voglio troppo bene per vedervi soffrire così: faccio log out. Edited October 2, 2013 by Dragonheart
wes Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 mah ... a me pare che i nostri si siano presi la malattia che avevano i giocatori di MilAno lo scorso anno: faccia da "mi è morto il gatto" e talento lasciato nello spogliatoio.... e questo non mi piace In effetti hanno anche il vice allenatore di MilAno dell'anno scorso.... Che la malattia sia contagiosa????
Recommended Posts