Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dal 72 pari solo scelte scellerate... E spero che Scekic fosse in panca solo perché non ne aveva proprio più...Hassel diventerà fortissimo ma x ora non ci siamo... Poi, mi chiedo, abbiamo vinto il secondo quarto 18 a 8 con il doppio play... Perché non si è più vista questa soluzione?

forse perchè DeNik con 4f????????????

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Una settimana per preparare la partita che conta

Posted

Anche oggi mocassini eh...

Mi spiace, evidentemente la sfortuna ci perseguita.

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, non c'e' più neanche quell'ora e mezza al giorno a frapporsi fra gli insaziabili e la loro personalissima Eurofeague.

Posted

Già...giocare ancora così penso e spero sia difficile, anche perchè temo che contro Siena finirebbe con un distacco ben superiore a quello di stasera...DAI VARESE!!!

Posted

Che poi Clark per me miglior in campo con Ere...Polonara ha fatto un paio di errori difensivi che hanno cancellato tutto il resto...

Posted

forse perchè DeNik con 4f????????????

Negli ultimi 2 minuti si poteva rischiare lo stesso... Tenerlo in panca mentre buttavamo palloni in serie cosa è servito??

Posted

Epperò un allenatore che chiama un timeout dopo un parziale di 8-0 e si limita a dire 5 volte "Abbiamo la testa bassa"...

Ha funzionato.

Hai visto la faccia di Sakota?

Posted (edited)

questa "squadra" ha ragionato tre volte tre in tutta la partita e ne sono usciti 3 parziali di 8-0....per il resto, saranno 36 minuti buoni, non ho visto nulla di buono in attacco...si andava alla sperandio...e la cosa onestamente non mi è piaciuta.

forse siamo un po indietro a livello fisico, ma non così tanto...è tutto il resto che non è stato presentabile.

Edited by maxsciu
Posted

Ha funzionato.

Hai visto la faccia di Sakota?

Si veramente ... Cani bastonatissimi ... Speriamo bene ... Martedì prossimo capiremo qualcosa in più su come questa squadra sa reagire ...

Posted

Ho iniziato oggi il nuovo lavoro e quindi vedo solo ora.

Delusione a mille, soprattutto guardando i tabellini di quelli che avrebbero dovuto fare la differenza.

Ma abbiamo fatto almeno un po' di zona?

Posted

...comunque per chi diceva che era stupido dar giudizi affrettati, che erano solo amichevoli...questa partiva contava! Eccome!

E la mia paura è che se non ci tiramo su domenca con Siena la squadra si disunisca del tutto. Non vorrei che la stagione finisse in vacca già all'inizio (Venezia 2012/13 docet).

Speriamo in un miracolo.

Posted

questa "squadra" ha ragionato tre volte tre in tutta la partita e ne sono usciti 3 parziali di 8-0....per il resto, saranno 36 minuti buoni, non ho visto nulla di buono in attacco...si andava alla sperandio...e la cosa onestamente non mi è piaciuta.

forse siamo un po indietro a livello fisico, ma non così tanto...è tutto il resto che non è stato presentabile.

Ragazzi comunque contro squadre di fascia euroleague, un po' di ottimismo dai

Posted

Quoto.

Sarà che io non pensavo saremmo rimasti in partita fino alla fine... ma onestamente mi aspettavo di farci una figura peggiore.

Sono preoccupato dai tiri sbagliati da Sakota e dalla convinzione che sembra latitare.

Posted (edited)

fascia che?

secondo te una squadra di euroleague presentabile schiera crosariol pivot?

la verità è che questi erano scarsi, poche balle...e noi abbiamo giocato in maniera indecente.

bastava ragionare un po di più per portarla a casa...il problema è che i primi a non averci creduto sono stati i giocatori e questo è preoccupante.

Edited by maxsciu
Posted

In attacco non abbiamo equilibrio (per limiti strutturali o perché ci vuole tempo?). Manca ad oggi fluidità offensiva, viviamo delle iniziative dei singoli.

In difesa... Il pick and roll questo sconosciuto... La mobilità di Hassell (oggi l'ho visto per la prima volta) è rivedibile... Poi sulla famosa rimessa con 2 sec sul cronometro... anziché proteggere l'area, tutti fuori dalla linea dei tre punti come dei polli.

Il 6 in pagella lo prendono solo Scekic (fuori nei minuti decisivi), Rush e Polonara.

Posted

Epperò un allenatore che chiama un timeout dopo un parziale di 8-0 e si limita a dire 5 volte "Abbiamo la testa bassa"...

Beh da quel time out è scaturito il contro parziale di 7 a 0... È quello che è successo dopo che è da dimenticare....

Posted

Nel caso ve lo steste chiedendo, credo di intepretare una porzione consistente di utenti alla quale non sbatte un epsilon di minchia di come vedete o non vedete la partita.

Mettete commenti o punteggi e vi si amera' come dei fratelli.

fratello , se non hai visto meglio per te ed i commenti li tengo per me.

Che è meglio

Posted

manfatti... Io ho visto la partita con serenità olimpica perché tanto con i lituani e i russi non passavamo mai e non sono così negativo.. Poi esplico..
Posted

fascia che?

secondo te una squadra di euroleague presentabile schiera crosariol pivot?

la verità è che questi erano scarsi, poche balle...e noi abbiamo giocato in maniera indecente.

bastava ragionare un po di più per portarla a casa...il problema è che i primi a non averci creduto sono stati i giocatori e questo è preoccupante.

Crosariol gettonaro in sostituzione dell'americano infortunato.

Squadra alla portata ma non così scarsa.

In attacco non siamo riusciti a prenderci tiri decenti, ma IMO in difesa (tolto Hassel che sul p&r è un pianto) abbiamo fatto discretamente.

Io resto convinto che questa squadra abbia del potenziale.

Purtroppo partite come queste sono una manna per i pinas nocias (chi ancora ha il coraggio di leggere i commenti su sportando sicuramente lo conosce) di turno, e la cosa non aiuta certo la squadra.

A me preoccupa più il clima che si sta creando intorno alla squadra che la squadra in sè

Posted

Crosariol gettonaro in sostituzione dell'americano infortunato.

Squadra alla portata ma non così scarsa.

In attacco non siamo riusciti a prenderci tiri decenti, ma IMO in difesa (tolto Hassel che sul p&r è un pianto) abbiamo fatto discretamente.

Io resto convinto che questa squadra abbia del potenziale.

Purtroppo partite come queste sono una manna per i pinas nocias (chi ancora ha il coraggio di leggere i commenti su sportando sicuramente lo conosce) di turno, e la cosa non aiuta certo la squadra.

A me preoccupa più il clima che si sta creando intorno alla squadra che la squadra in sè

va che il clima l'ha creato la prestazione...ho visto attacchi più ragionati al campetto di giubiano.