Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma credo che sarà una stagione non all altezza della nostra storia e blasone.so che me ne direte di ogni,ma la penso così. ma sempre FORZA VARESEEEE!!!!!

quindi come tutte quelle a partire dal '99 eccetto l'anno scorso?

Edited by simon89
  • Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A parte gli apocalittici, e senza aver letto niente, e avendola vista sul cellulare: margini di crescita secondo me elevati, soprattutto nell'organizzazione difensiva, tanti tiri sbagliati ma ben creati, Coleman secondo me non per questi livelli ma non è che è sempre Eurolega. Sono ottimista. Anche per Hassel si vede che si impegna. Adesso vado a mangiare.

Posted

Vero però non è che kasun giocasse chissà quanto all'inizio...

C'è stato proprio un innalzamento generale, cominciato purtroppo in finale di coppa Italia contro di noi.

Questo per dire che la stagione e' lunghissima, martedì e' importantissima ma non è nessun crocevia, la stessa Cantù l'anno scorso dopo un campionato di cui vergognarsi ha buttato via lo scudetto più di noi...

Posted

Ma un bio parco è stato detto??

Martedì crocevia della stagione, o si risorge oppure credo che sia durissima risollevarsi dopo 2 sberloni così..

Esagerato

Posted

Siena però incuterebbe riverenza e timore anche se giocassimo io e quindici...

Varese, come tutte le altre, dovrà invece avere un forte impatto sul campionato per non fare la fine di Venezia e Milano.

Posted

Io quoto Ale, come al solito.

Okkei speravo in un vittoria, ma ricordiamoci da dove arriviamo...mezza squadra e nuovo allenatore vs un avversario esperto e rodato.

Giocando malino, siamo cmq rimasti in partita fino a 2' dalla fine. Ere ad un certo punto mi ha fatto credere nel miracolo...ma tanto è..

Hassell inadeguato, ma anche pochissimi palloni giocabili. Scekic determinante, ma autonomia limitata. Sakota troppo brutto per esser vero.

Positivo Rush, bene in attacco Polonara.

Clark lo devo ancora decifrare, ma ho visto pochi assist..

Coleman mi ha fatto rimpiangere Banks anche se ha fatto un paio di giocate di energia importanti.

Imho la squadra deve trovare ancora il suo leader in campo, e in questo il lavoro in palestra sarà fondamentale. Ora ricarichiamoci e occhi inniettati di sangue per l'8.

Daiiii

Posted (edited)

Io penso seriamente che non si debba affatto perdere la calma....

E mi stanno pesantemente sul culo i soloni che arrivano già col....ve lo avevo detto !

Certo, Hassel mi ha fatto cagarissimo e il gioco di squadra è una chimera....ma siam pur sempre al primo di ottobre !

Calma e sangue freddo !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ragazzi comunque contro squadre di fascia euroleague, un po' di ottimismo dai

Scusa i tedeschi sarebbero una squadra di fascia euroleague? Beato te che sei di un ottimismo sconfinato

X me i crucchi nel nostro campionato fan fatica a salvarsi...

Posted

Scusa i tedeschi sarebbero una squadra di fascia euroleague? Beato te che sei di un ottimismo sconfinato

No dai, nel nostro campionato no ....

Posted

Io penso seriamente che non si debba affatto perdere la calma....

E mi stanno pesantemente sul culo i soloni che arrivano già col....ve lo avevo detto !

Certo, Hassel mi ha fatto cagarissimo e il gioco di squadra è una chimera....ma siam pur sempre al primo di ottobre !

Calma e sangue freddo !

Saremo anche al 1 ottobre ma sono due mesi che lavoriamo e non si è visto lo straccio di un gioco questo è molto preoccupante

Io sono positivo di mio ma questa squadra non la vedo per nulla bene

Spero di pagarti una pizza quando giocheremo bene e vinceremo qualcosa

Posted

Saremo anche al 1 ottobre ma sono due mesi che lavoriamo e non si è visto lo straccio di un gioco questo è molto preoccupante

Io sono positivo di mio ma questa squadra non la vedo per nulla bene

Spero di pagarti una pizza quando giocheremo bene e vinceremo qualcosa

La pizza la mangiamo insieme comunque...

Posted

Io quoto Ale, come al solito.

Okkei speravo in un vittoria, ma ricordiamoci da dove arriviamo...mezza squadra e nuovo allenatore vs un avversario esperto e rodato.

Joe hanno tirato con il 10% da tre

Giocando malino, siamo cmq rimasti in partita fino a 2' dalla fine. Ere ad un certo punto mi ha fatto credere nel miracolo...ma tanto è..

Hassell inadeguato, ma anche pochissimi palloni giocabili. Scekic determinante, ma autonomia limitata. Sakota troppo brutto per esser vero.

Positivo Rush, bene in attacco Polonara.

Clark lo devo ancora decifrare, ma ho visto pochi assist..

Coleman mi ha fatto rimpiangere Banks anche se ha fatto un paio di giocate di energia importanti.

Imho la squadra deve trovare ancora il suo leader in campo, e in questo il lavoro in palestra sarà fondamentale. Ora ricarichiamoci e occhi inniettati di sangue per l'8.

Daiiii

Al di là di ogni commento tecnico, è mancato proprio questo. Sguardi spaesati, molli, linguaggio del corpo del perdente, questo che mi fa più paura. La difesa migliorerà l'attacco inizierà a girare, ma se non hai 'fame' in queste partite quando ce l'hai. Anche Sakota che è un emozionale l'ho visto svuotato.

Siamo su una china pericolosa, attenzione a come ci muoviamo.

Secondo me il paragone di Leasir ha un che di sinistramente vero, il rischio di assomigliare ai roosters autunno '99 è alto.

Posted

Il clima l'ha creato la scelta di sostituire Vitucci con Frates. A tanti non piace, molti lo detestano, ad altri deve aver trombato la fidanzata...

Oggi abbiamo giocato male e tutto quello che si vuole, ma se ci fosse stato un Griccioli in panchina non credo che la metà dei (qualificatissimi) commentatori su FB avrebbe invocato la testa dell'allenatore al primo di ottobre.

(su Varesenews non mi sogno neanche di andare a guardarli)

Questa squadra ha bisogno di tante cose, ma anche di un po' di fiducia. Se si va avanti così rischiamo di mandare in vacca tutta la stagione.

sottoscrivo con la sangre...

FF sarà tutto quello che volete, sarà... è dal giorno della firma di Frates che si è scatenato il tiro all'allenatore... (mah!?)

ma 'il signor disastro' (che con la sua incompetenza nulla capisce, sbaglia i cambi e tira giù le madonne-cantanti e no) una coppetta korac e una coppetta Italia le ha portate a casa... vitucci, pancotto, calvani, griccioli e 'tutti gli altri son meglio di Frates' hanno nel palmares la vittoria nel torneo di ciapano di brenta-cittiglio. punto!.

ma no, se non ci dilettiamo nel fuoco amico non ci divertiamo...

contenti voi...

Posted

eeeeeelllllllaaaaaaaamadonnnnaaaaaa!!!!! Ma hai visto come difendevano sulle entrate??? Squadra di poco talento ma solida, ordinata e ben organizzata.
Posted

Ma va che non è che devi avere gli Spanoulis, i Diamantidis o i Navarro in squadra per essere da EL eh.

Guarda solo la Cantù dell'anno scorso (e quella prima ancora): talenti in squadra praticamente nessuno (tolto Markocoso), ma organizzazione solida.

L'Oldeburg mi è parsa una squadra simile, con un'ottima organizzazione (sia difensiva che offensiva), e tre giocatori (Jenkins, Kramer e Paulding) buoni buoni di cui uno ottimo.

Posted

Se l'anno scorso mi incazzavo per le rimesse, anche quando vincevamo, quest'anno avrò bisogno di un trapianto di fegato!!!

Siena sulle nostre rimesse ci andrà a nozze.Ma cacchio, io ci capirò niente,ma mettere un uomo vicino che male che vada strappa la palla dalle

mani di chi fa la rimessa no? DEVI avere una alternativa,se vedi che sono tutti marcati !!

Posted

eeeeeelllllllaaaaaaaamadonnnnaaaaaa!!!!! Ma hai visto come difendevano sulle entrate??? Squadra di poco talento ma solida, ordinata e ben organizzata.

Ma va che non è che devi avere gli Spanoulis, i Diamantidis o i Navarro in squadra per essere da EL eh.

Guarda solo la Cantù dell'anno scorso (e quella prima ancora): talenti in squadra praticamente nessuno (tolto Markocoso), ma organizzazione solida.

L'Oldeburg mi è parsa una squadra simile, con un'ottima organizzazione (sia difensiva che offensiva), e tre giocatori (Jenkins, Kramer e Paulding) buoni buoni di cui uno ottimo.

Ben felice di essere smentito!!! Sarà che oggi son rimasto proprio deluso ma non vedo Varese una squadra... Tutto qui

Posted (edited)

Mi ero ripromesso di non leggere niente: avrei fatto bene.

Lo scrivo oggi: andra' molto meglio del previsto e del prevedibile.

Edited by Dragonheart
Posted

Mi ero ripromesso di non leggere niente: avrei fatto bene.

Lo scrivo oggi: andra' molto meglio del previsto e del prevedibile.

Altra pizza che spero di offrire...

Posted

Che dire, delusissimo ma me l'aspettavo. A queste partite anche contro un avversario non eccelso, bisogna arrivarci in forma. Noi non lo siamo affatto, troppi giocatori le scorse settimane hanno avuto problemi fisici, Coleman e Sakota spaesati, Hassel negativo soprattutto in difesa, ma ha bisogno di tempo, troppo presto per giudicarlo e criticarlo. Frates, col senno di poi, poteva fare scelte migliori, ma principalmente deve lavorare ancora tanto con la squadra e capire come farli migliorare in difesa e creare gioco soprattutto coinvolgendo Sakota e lo stesso Hassel, questa sera mai servito sotto canestro. Rimango comunque fiducioso e pronto a sostenere i giocatori fino alla fine, calma ragazzi la stagione è lunga!

sempre e comunque.... F O R Z A V A R E S E E E E E E E E E E E E !!!

Posted

Visto poco quindi giudizi non ne do!

Posso dire con certezza però che dal 99 sino all'anno scorso ho visto di peggio, MOLTO peggio.

FF mi sta antipatico ma è l'allenatore e allora W Fabrizio Frates.

Io martedì sarò (in compagnia) a sienamerdavaffanculoooooo e applaudirò comunque vada, sperando giochino meglio di questa sera.

Della coppa europa me ne frega zero (mo ho fatto l'abbonamento) e se la piazza non farà esonerare l'architetto ne riparliamo tra qualche mese, da maggio in poi. E detto da ne..........

E mi auguro ci siano i soldi per un innesto quando la situazione e i ruoli saranno meglio definiti e intervenire dove sarà più necessario.

Quindi keep calm and carry on

Forza Varese.

P.s. Il silenzio di Silver mi fa pensare che sta annegando le incazzatura della sconfitta come solo Lui sa fare :drool: :yes::whistle: