Dragonheart Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Ma per capirci, le triple aperte del capitano, quelle sbagliate da un Sakota liberissimo, sono state frutto di mera casualità. A parte l'abnorme pessimismo, se Coleman fa 8/17 e Sakota 2/5 da tre, cioè il loro compitino, come finisce? 1,2,3 respiro, ecc...
Dragonheart Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Ho visto. Per capire meglio la problematica è necessario sapere da te e da tutti quelli che hanno la problematica con le lettere accentate (...per es. a mia memoria Mangusta, Walk, Tim Basset....) da quale browser postate, se viene usato un dispositivo mobile magari con app particolari (Tapatalk...). Fate sapere che più informazioni ci sono e meglio si può capire . Io uso Safari e il browser di uno smartphone android.
Roberto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Luca, oltre al problema evidenziato dal Dragone, io non riesco piu' a quotare e quando invio i messaggi non mi riaggiorna la pagina.
Roberto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Non solo condividiamo il cervello, ma anche i problemi con il PC...
tricky Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Non solo condividiamo il cervello, ma anche i problemi con il PC... Mi stai dicendo che avete un cervello in due?
Ponchiaz Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Sto lavorando al rimborsi degli abbonamenti. Vengo solo nelle partite in cui giocheremo a zona.
Ale Div. Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Ho visto. Per capire meglio la problematica è necessario sapere da te e da tutti quelli che hanno la problematica con le lettere accentate (...per es. a mia memoria Mangusta, Walk, Tim Basset....) da quale browser postate, se viene usato un dispositivo mobile magari con app particolari (Tapatalk...). Fate sapere che più informazioni ci sono e meglio si può capire . a me sono comparsi con l'aggiornamento al pessimo iOS 7... Più iPhone 4. Ma è un'accoppiata che oltre agli accenti, da problemi in altre cose....
homersimpson Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Luca, oltre al problema evidenziato dal Dragone, io non riesco piu' a quotare e quando invio i messaggi non mi riaggiorna la pagina. idem in explorer. Con firefox invece funziona.
Ponchiaz Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Fire Fox tutto ok anche per me. Con Foxy invece è tutto una merda.
Bluto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) A Sienamerda l'anno scorso a gennaio si parlava di stagione buttata. Hassell in precampionato ne ha sempre messi 15 - 20 a partita. Coleman ci aveva fatto vedere cose sublimi. Frates era un bel colonnello in palestra. Siamo ancora in precampionato. Edited October 2, 2013 by Bluto
ROOSTERS99 Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 Anche io ho problemi a "rispondere" con quella merda di Explorer (ok invece su vassoio ios7).
Piva Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Che poi se ( per sfiga ) si dovesse vincere la Supercoppa, qui dentro avranno diritto di parola in tre o quattro. Ma infatti. Criticare oggi è, per me, incomprensibile. E vado a sienamerdavaffanculo a tifare Varese. Questa Varese. Tra tre mesi ne riparliamo.
Roberto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Poi, per carita', rispetto e invidio anche queste flotte di lungimiranti che riescono a vedere, oggi, come finira' domani. Neanche avessimo Garri, Ganeto, Reati e compagnia cantante ( che tra l' altro si meriterebbero) ad avvalorare la sicumera. Per me le squadre scarse ( sulla carta perché per ora si parla ancora di questo) sono altre. Poi ci sono le incompiute ( vedi la Milano degli ultimi anni). Ma le incompiute si giudicano tali, strada facendo.
maio Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 problemi a rispondere anche io...comunque ragazzi io per Siena ci credo eccome...cazzo ci stanno ( e ci stiamo) subissando di critiche per una partita pur sempre di eurolega, dove a 10" dalla fine senza l'apporto di mezza squadra avevamo la palla del supplementare..prima o poi girerà, eccome se girerà...
edmundo Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 ho una sinistra e fastidiosa convinzione che coso irpino avrebbe ottenuto già di più da questo gruppo ... e la cosa me lo fa detestare ancora di più, li mortacci sua uomo di merda che non è altro ... uomo poi, omminicchio
Mangusta Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Ho visto. Per capire meglio la problematica è necessario sapere da te e da tutti quelli che hanno la problematica con le lettere accentate (...per es. a mia memoria Mangusta, Walk, Tim Basset....) da quale browser postate, se viene usato un dispositivo mobile magari con app particolari (Tapatalk...). Fate sapere che più informazioni ci sono e meglio si può capire . Io uso safari...
Silver Surfer Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Che poi se ( per sfiga ) si dovesse vincere la Supercoppa, qui dentro avranno diritto di parola in tre o quattro. Per capire: vale anche l'inverso? Ovvero, se si dovesse invece perdere, allora gli stessi 3 o 4 non potrebbero più avere diritto di parola? Democrazia, insomma! Suvvia, sono tutte opinioni ed è giustissimo esprimerle. Io mi trattengo e come Piva aspetto 3 mesi ad esternare pubblicamente. Certamente non sono contento della 3 partite viste di Varese fino ad ora (1 dal vivo e 2 attraverso il web). Però mi tacito, perché non sono Cassandra, Phil non mi è poi così simpatico, e non sono porta pita solo perché temo per ciò che vedo. Scappo, Vilnius ci reclama! Ponch: MAGARIIII...!!!
Ponchiaz Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Su "LA CORDATA" c'è una bella rassegna stampa di commenti web a firma Confa. Come avrebbe fatto senza di noi sto ragazzo, gli toccava lavorare.
Virgus Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Per una volta , sto con il Confa ( anche se , onestamente , certe considerazioni poteva evitarle )
Bluto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Su "LA CORDATA" c'è una bella rassegna stampa di commenti web a firma Confa. Come avrebbe fatto senza di noi sto ragazzo, gli toccava lavorare. Was? La Cordata?
tifovarese Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 http://www.jalsport.it/basket/01-10-2013/video-post-partita-varese-oldenburg/ INTERVISTE POST PARTITA A FRATES, POLONARA E CLARK, per le ultime due eravamo a bordo campo mentre iniziava Lietuvos-Riga, scusate il sonoro
Ponchiaz Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Was? La Cordata? Ah giovincelli distratti. E' il secondo giornale di Varese, ma primo per illeggibilità.
Recommended Posts