Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma per capirci, le triple aperte del capitano, quelle sbagliate da un Sakota liberissimo, sono state frutto di mera casualità.

A parte l'abnorme pessimismo, se Coleman fa 8/17 e Sakota 2/5 da tre, cioè il loro compitino, come finisce?

1,2,3 respiro, ecc...

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho visto. Per capire meglio la problematica è necessario sapere da te e da tutti quelli che hanno la problematica con le lettere accentate (...per es. a mia memoria Mangusta, Walk, Tim Basset....) da quale browser postate, se viene usato un dispositivo mobile magari con app particolari (Tapatalk...). Fate sapere che più informazioni ci sono e meglio si può capire .

Io uso Safari e il browser di uno smartphone android.

Posted

Luca, oltre al problema evidenziato dal Dragone, io non riesco piu' a quotare e quando invio i messaggi non mi riaggiorna la pagina.

Posted

Non solo condividiamo il cervello, ma anche i problemi con il PC... :cheer:

Mi stai dicendo che avete un cervello in due? :D

Posted

Ho visto. Per capire meglio la problematica è necessario sapere da te e da tutti quelli che hanno la problematica con le lettere accentate (...per es. a mia memoria Mangusta, Walk, Tim Basset....) da quale browser postate, se viene usato un dispositivo mobile magari con app particolari (Tapatalk...). Fate sapere che più informazioni ci sono e meglio si può capire .

a me sono comparsi con l'aggiornamento al pessimo iOS 7... Più iPhone 4. Ma è un'accoppiata che oltre agli accenti, da problemi in altre cose....
Posted

Luca, oltre al problema evidenziato dal Dragone, io non riesco piu' a quotare e quando invio i messaggi non mi riaggiorna la pagina.

idem in explorer.

Con firefox invece funziona.

Posted (edited)

A Sienamerda l'anno scorso a gennaio si parlava di stagione buttata.

Hassell in precampionato ne ha sempre messi 15 - 20 a partita.

Coleman ci aveva fatto vedere cose sublimi.

Frates era un bel colonnello in palestra.

Siamo ancora in precampionato.

Edited by Bluto
Posted

Anche io ho problemi a "rispondere" con quella merda di Explorer (ok invece su vassoio ios7).

Posted

Che poi se ( per sfiga ) si dovesse vincere la Supercoppa, qui dentro avranno diritto di parola in tre o quattro.

Ma infatti.

Criticare oggi è, per me, incomprensibile.

E vado a sienamerdavaffanculo a tifare Varese.

Questa Varese.

Tra tre mesi ne riparliamo.

Posted

Poi, per carita', rispetto e invidio anche queste flotte di lungimiranti che riescono a vedere, oggi, come finira' domani.

Neanche avessimo Garri, Ganeto, Reati e compagnia cantante ( che tra l' altro si meriterebbero) ad avvalorare la sicumera.

Per me le squadre scarse ( sulla carta perché per ora si parla ancora di questo) sono altre.

Poi ci sono le incompiute ( vedi la Milano degli ultimi anni).

Ma le incompiute si giudicano tali, strada facendo.

Posted

problemi a rispondere anche io...comunque ragazzi io per Siena ci credo eccome...cazzo ci stanno ( e ci stiamo) subissando di critiche per una partita pur sempre di eurolega, dove a 10" dalla fine senza l'apporto di mezza squadra avevamo la palla del supplementare..prima o poi girerà, eccome se girerà...

Posted

ho una sinistra e fastidiosa convinzione che coso irpino avrebbe ottenuto già di più da questo gruppo ... e la cosa me lo fa detestare ancora di più, li mortacci sua uomo di merda che non è altro ... uomo poi, omminicchio

Posted

Io uso safari...

Posted

Che poi se ( per sfiga ) si dovesse vincere la Supercoppa, qui dentro avranno diritto di parola in tre o quattro.

Per capire: vale anche l'inverso?

Ovvero, se si dovesse invece perdere, allora gli stessi 3 o 4 non potrebbero più avere diritto di parola?

Democrazia, insomma!

Suvvia, sono tutte opinioni ed è giustissimo esprimerle.

Io mi trattengo e come Piva aspetto 3 mesi ad esternare pubblicamente.

Certamente non sono contento della 3 partite viste di Varese fino ad ora (1 dal vivo e 2 attraverso il web).

Però mi tacito, perché non sono Cassandra, Phil non mi è poi così simpatico, e non sono porta pita solo perché temo per ciò che vedo. ;):P:flowers:

Scappo, Vilnius ci reclama! :rolleyes:

Ponch: MAGARIIII...!!! :lol:

Posted

Su "LA CORDATA" c'è una bella rassegna stampa di commenti web a firma Confa.

Come avrebbe fatto senza di noi sto ragazzo, gli toccava lavorare.

Posted

Per una volta , sto con il Confa ( anche se , onestamente , certe considerazioni poteva evitarle )

Posted

Su "LA CORDATA" c'è una bella rassegna stampa di commenti web a firma Confa.

Come avrebbe fatto senza di noi sto ragazzo, gli toccava lavorare.

Was? La Cordata?