Quindici Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Roberto l'aveva detto che Ostenda era squadra da novanta punti ad allacciata di scarpe. Double win
Mangusta Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 ....serve non mettere più le maglie nere. specialmente martedì prossimo! Quoto...maglie impresentabili!!!!
Mangusta Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Abbiamo abbracciato calorosamente mike Green...ecco il suo twitter Thanks to the fans who came to support us... Especially the Varese group, I appreciate y'all. #Respect
Theus Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Perchè, io lo dico subito, penso che anche la nostra partecipazione alla coppa Uefa o come minchia si chiama sia una distrazione che non ci porterà un trofeo in bacheca. Se lo pensiamo, diciamolo. Fare le previsioni dopo è troppo facile. Detto un paio di mesi fa
Ale Div. Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Maigriiiinnn maigriiiiin del croato me ne frego tanto in campo c'è maigriiiin!!! Beh io due settimane fa quando sono atterrato ad Atene, avevo 5 ore libere prima di prendere il traghetto. Potevo scegliere se fare un giro in centro o... Andare al Pireo sperando in una botta di culo e trovare Bryant Dunston in allenamento.. Cosa ho fatto?? Peccato che era presto e c'erano solo le giovanili... Ps: meno male che ha prevalso il tifoso, perché n centro si stavano ammazzando di legnate e lacrimogeni, proprio in quei momenti... Pps: visto da vicino è sbirciato da dentro il palazzetto (?!) dell'olimpyakos... Ma ndo cazzo vogliamo andare con le nostre palestrine?? Ci si impegna dieci minuti a piedi solo per girarci intorno!
Ale Div. Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Però ragazzi, qui ci siamo bruciati qualche chilo di grilli pensando a questi QR. Adesso salta fuori che era una stronzata anche solo parteciparvi? Perchè, io lo dico subito, penso che anche la nostra partecipazione alla coppa Uefa o come minchia si chiama sia una distrazione che non ci porterà un trofeo in bacheca. Se lo pensiamo, diciamolo. Fare le previsioni dopo è troppo facile. ma guarda, quando qui ci si tediava per l'ingaggio di Mei, perché abbiamo la coppa, io dissi che era inutile avere dieci giocatori dieci per un impegno che non andrà oltre dicembre/gennaio, ovvero il primo turno.. Al massimo il secondo, non di più ..
Ale Div. Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Damiano ha intervistato MG e non voglio anticipare nulla ne bruciare con una anteprima eccessiva il Sio articolo. Mi limito ad una cosa, sperando che sia viatico x farVi andare a leggere di corsa il Franz: Mike incolpa dello scarso loro livello di gioco la preparazione raffazzonata minata dai 7 Nazionali rientrati da poco dopo gli Europei, e dice che gli piace l'attuale roster varesino. Leggete Franz! beh in effetti non è che abbia proprio torto...
Roberto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 beh in effetti non è che abbia proprio torto... Come non ho torto io se ti faccio notare che forse( ma forse) Varese e' riuscita ad allenarsi al completo per non più di una settimana. Infatti guardavo il Kimki e rivedevo gli stessi errori fatti da Varese
Ponchiaz Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Anche loro coi mocassini in attesa delle stringate 90?
Cingoisback Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Non capirò un cazzo di basket, non ho ancora visto una partita sotto la gestione FF, però gente con la valanga di infortuni che ci ha attanagliato fino ad ora non ha permesso di amalgamare la squadra. Molto probabilmente non sì vincerà la supercoppa, ma dobbiamo stare vicino ai ragazzi e compattare tutto l'ambiente per vedere il prima possibile una GRANDE VARESE!!! ENTUSIASMO!!!
Grullo Parlante Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Non ho potuto vedere neanche un fotogramma, voglio solo scrivere forte FORZA VARESE. Proviamo ad alzare 'sta coppetta che vale quel che vale, ma insomma non a tutti capita! P.S. ho nel cuore la Mobilgirgi e il bianco e nero dell'epoca, ma se le maglie bianconere non attirano sponsor a che servono?
Tim basset Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 In ogni caso continuamo a perdere............panchina corta .......tanti infortuni........... Serve una vittoria! Battiamo le merde........senesi......prendiamoci la supercoppa!
Silver Surfer Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 (edited) Come non ho torto io se ti faccio notare che forse( ma forse) Varese e' riuscita ad allenarsi al completo per non più di una settimana. Infatti guardavo il Kimki e rivedevo gli stessi errori fatti da Varese Onestamente: VA ha avuto fuori Rush da inizio preparazione fino a 2 settimane prima della EL. Si è allenata al completo, salvo Rush, dal 1.giorno fatto salvo x gli infortunati. A rotazione diversi, ma alcuni solo per qualche giorno, se ben ricordo. I russi, che non mi stanno certo simpatici, hanno avuto 7 giocatori fuori da inizio preparazione fino ad 1 settimana dalla EL. Se mi dite che "embe' e' la stessa cosa!" Allora termino anche io di postare anche un minimo commento, perché forse esiste anche qui una certa dose di Pregiudizi (e non a caso ho usato plurale e maiuscola). Ok, mi tacito perché non vorrei essere responsabile della disaffezione di migliaia di appassionatissimi tifosi varesini che potrei sicuramente traviare per qualche parola non laudativa/laudatoria. Intanto oggi abbiamo contribuito in tanti al "Tradimento della Causa" andando a salutare e consolare con 2 parole un commosso Mike Green...scusateci! Edited October 3, 2013 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Grandi! @mrmikegreen10 "I met this crazy italian dentist, he was with five MILFs and asked me to join. ROTFL, Imma go with him, the blond midget and the funny guy with the Inter scarf. "
walk Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Grandi! @mrmikegreen10 "I met this crazy italian dentist, he was with five MILFs and asked me to join. ROTFL, Imma go with him, the blond midget and the funny guy with the Inter scarf. " quando il delirio della giornata lavorativa arriverà a livelli esasperanti, mi rileggero questo tweet e riderò ancora per altri 10 minuti!!! :clap[1]:
homersimpson Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 A me non sembra che di aver letto commenti particolarmente cattivi su Frates o sentenze già definitive sul futuro di questa squadra: siamo tutti molto preoccupati e questo è la naturale conseguenza del non gioco espresso fin'ora fra precampionato e l'unica partita ufficiale per la quale ci si prepara da un po' di tempo. La scusa degli infortuni mi sembra davvero una scusa e basta: come dice Silver non siamo gli unici a non aver fatto una preparazione al completo e sinceramente non mi sembra neanche che siamo stati devastati da sfortuna o problemi seri. Se un giocatore salta un paio di allenamenti (vedi per esempio Ere) non ci si può nascondere dietro a questo per giustificare una manza totale di gioco di squadra. La strada è lunga e le potenzialità ci sono, basta solo avere la voglia di lavorare duro e insieme perchè se durante la stagione venisse meno la voglia dei singoli allora sarebbe davvero un problema.
Roberto Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Onestamente: VA ha avuto fuori Rush da inizio preparazione fino a 2 settimane prima della EL. Si è allenata al completo, salvo Rush, dal 1.giorno fatto salvo x gli infortunati. A rotazione diversi, ma alcuni solo per qualche giorno, se ben ricordo. I russi, che non mi stanno certo simpatici, hanno avuto 7 giocatori fuori da inizio preparazione fino ad 1 settimana dalla EL. Se mi dite che "embe' e' la stessa cosa!" Allora termino anche io di postare anche un minimo commento, perché forse esiste anche qui una certa dose di Pregiudizi (e non a caso ho usato plurale e maiuscola). Ok, mi tacito perché non vorrei essere responsabile della disaffezione di migliaia di appassionatissimi tifosi varesini che potrei sicuramente traviare per qualche parola non laudativa/laudatoria. Intanto oggi abbiamo contribuito in tanti al "Tradimento della Causa" andando a salutare e consolare con 2 parole un commosso Mike Green...scusateci! Percui secondo te e' la stessa cosa non avere giocatori perché infortunati o non averli perché stanno giocando un altro torneo ? Mah, ora taccio io, perché se solo guardo a noi, l unico che stava giocando l europeo e' stato uno dei migliori l altra sera....
sam-8 Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Perché, tu non sei me?! Oddio...magari si...solo più da vicino!!
parish76 Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Onestamente: VA ha avuto fuori Rush da inizio preparazione fino a 2 settimane prima della EL. Si è allenata al completo, salvo Rush, dal 1.giorno fatto salvo x gli infortunati. A rotazione diversi, ma alcuni solo per qualche giorno, se ben ricordo. I russi, che non mi stanno certo simpatici, hanno avuto 7 giocatori fuori da inizio preparazione fino ad 1 settimana dalla EL. Se mi dite che "embe' e' la stessa cosa!" Allora termino anche io di postare anche un minimo commento, perché forse esiste anche qui una certa dose di Pregiudizi (e non a caso ho usato plurale e maiuscola). Ok, mi tacito perché non vorrei essere responsabile della disaffezione di migliaia di appassionatissimi tifosi varesini che potrei sicuramente traviare per qualche parola non laudativa/laudatoria. Intanto oggi abbiamo contribuito in tanti al "Tradimento della Causa" andando a salutare e consolare con 2 parole un commosso Mike Green...scusateci! Grande Tony manera di Vilnius ... Ieri sera il re della disco .. Ora noi verso il castello di trakai senza aver dormito ... È il nostro capo ultra rinuncia per un improbabile mal di testa ... Se quella camera mansardata potesse parlare
joe Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Nel video degli higlights dell'eurolega nei primi secondi primissimo piano di Parish, un inizio un po' traumatico
Silver Surfer Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Interessante qs.versione che sta passando delle 2 sconfitte del Khimki e della Cimberio contro avversari come Ewe e Ostenda: noi veniamo paragonati al Khimki, squadra ricca e presuntuosa (e forse pretestuosa pure?), invece che alla povera, ben allenata, ben organizzata Ostenda...mah. Misteri del tifo "duro e puro"...
Roberto Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Silver, te lo dico come lo si dice ad un bimbo. Qui non si vuole paragonare il livello delle squadre dato dal budget, ma si vuole solo dire che se non riesci ad allenarti ( o allenarti con continuita'), puoi avere il budget che vuoi ma, al lato pratico, fai la fine di Varese e del Kimki. Poi che tu sia convinto che Varese NON migliorera' comunque, resta una tua idea performante che comunque rispetto. Che Ostenda sia stata brava e pronta ad approfittarne, nessuno lo nega.
homersimpson Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 La squadra è già a varese? stasera si allenano?
Silver Surfer Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 E chi dice che non possa migliorare? Io parlo del Presente. Ovvero di QR e di SuperCoppa.
Recommended Posts