Ponchiaz Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Anche se bisogna comunque capire quanto la nostra penosa condizione dipenda da questi infortuni e quanto dalla pippaggine strutturale.
Silver Surfer Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Esatto. Ovvio, spero ARDENTEMENTE DI NO. Però nutro anche io dei (leciti?) dubbi su qs.squadra. Vabbe', vogliamo sincerità? Ecco: non sono sicuro che la chimica, l'amalgama siamo corrette. Perché parliamoci chiaro, abbiamo diversi finalizzatori (KKCLARK, Coleman, Ere, Hassell), ma pochi costruttori di giochi e abili passatori. Penso che anche x FF possano sussistere difficoltà nel gestire un gruppo siffatto. Spero di no, ma vedremo. Contro l'Oldenburg poi si è certamente perso x tanti piccoli dettagli, ma anche x sesquipedali mancanze, fra cui il famoso "palla a Coleman e facce ride", di DonGelliana memoria. Poi ci sarebbe anche quel canestro convalidato in 2" a Kramer che mi era sembrato molto dubbio, ma gli arbitri hanno richiesto l'instant replay ed hanno dato l'ok...
homersimpson Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Penso che anche x FF possano sussistere difficolt� nel gestire un gruppo siffatto. Questa è la cosa che secondo me può darci i maggiori problemi. Sia chiaro: non perchè si parla di Frates, lo direi con qualsiasi altro allenatore.
tifovarese Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 http://www.jalsport.it/basket/03-10-2013/eurolega-khimki-gia-fuori-sorpresa-banvit-senza-problemi/
Marcolpgc Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 se interessa, sta iniziando Oldenburg - Lietuvos Rytas
hammer70 Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Nel video degli higlights dell'eurolega nei primi secondi primissimo piano di Parish, un inizio un po' traumatico In 16:9 viene tagliato il viso,in 4:3 il....busto......
Franz#12 Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/mike-green-la-mia-cimberio-e-ancora-una-bella-squadra-272662.html
Marcolpgc Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Lievutos Rytas 99 Oldenburg 87 padroni di casa primi finalisti
Ale Div. Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/mike-green-la-mia-cimberio-e-ancora-una-bella-squadra-272662.html maigriiiin maigriiiinn del croato me ne frego tanto in campo c'è maiiigriiinnn!!!!
Tim basset Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Il cecco disse: Preoccupazione. Ma proprio per nulla: innanzitutto perché siamo ancora all'inizio, e poi perché bisogna mettere in chiaro un aspetto fondamentale. La stagione dello scorso anno è stata splendida, ma è stata un'eccezione: noi faremo di tutto per restare ad alti livelli, secondo le nostre possibilità. Perché la realtà dice che il nostro è il nono bilancio della serie A, forse il decimo: lavoreremo, cercheremo di migliorare e far migliorare ognuno dei nostri giocatori, ma nessuno si dimentichi quello che siamo. Anche perché è davvero ora di finirla con le chiacchiere. In conclusione non ci sono soldi quindi non rompete i coglioni........
Marcolpgc Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Ostenda ha battuto anche i turchi del Banvit e va in finale.
ROOSTERS99 Posted October 3, 2013 Author Posted October 3, 2013 (edited) http://www3.varesenews.it/sport/mike-green-la-mia-cimberio-e-ancora-una-bella-squadra-272662.html Bella Franz !! E grande Mike !! Del croato me ne frego... Edited October 3, 2013 by ROOSTERS99
meteora Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Cantù & Milano reached a deal w/EL. Season ticket holders of 2 teams will have the chance to buy tickets for F4 earlier then general public Noi non si può?
Mangusta Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Bella Franz !! E grande Mike !! Del croato me ne frego... A salutare Mike ci è andata dapprima il sottoscritto e poi dietro tutti gli altri Silver compreso...conigli!!,
Marcolpgc Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Qualcuno conosce il budget di Ostenda ? l'anno scorso era 3 milioni, quest'anno non so, ma sarà più o meno quello immagino.
Mangusta Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 l'anno scorso era 3 milioni, quest'anno non so, ma sarà più o meno quello immagino. Allora sono stati bravi, hanno un gruppo che è una squadra e si stanno rogliendo qualche soddisfazione...speravo di vedere Varese squadra ma si vede che FF ha bisogno ancora di tempo. Speriamo nella supercoppa...da Vilinus SIENA siena vaffanculo
ROOSTERS99 Posted October 4, 2013 Author Posted October 4, 2013 Mangu....meno male che ci sei tu lì !! :cool:
fabioRE Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Vince Lietuvos Rytas 75-66 in finale c.v.d., organizzi e vinci......
Marcolpgc Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 il Lietuvos Rytas ha vinto il QR battendo Ostenda in finale.
Recommended Posts