Ale Div. Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Per capire: vale anche l'inverso? Ovvero, se si dovesse invece perdere, allora gli stessi 3 o 4 non potrebbero più avere diritto di parola? Democrazia, insomma! Suvvia, sono tutte opinioni ed è giustissimo esprimerle. Io mi trattengo e come Piva aspetto 3 mesi ad esternare pubblicamente. Certamente non sono contento della 3 partite viste di Varese fino ad ora (1 dal vivo e 2 attraverso il web). Però mi tacito, perché non sono Cassandra, Phil non mi è poi così simpatico, e non sono porta pita solo perché temo per ciò che vedo. Scappo, Vilnius ci reclama! Ponch: MAGARIIII...!!! ehi spiritosone, vedi piuttosto di rispondere alle cose serie
meteora Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Pienone anche oggi pomeriggio, vedo... Quant'è che chiedeva l'eurolega per organizzare tutto il circo? Ovviamente oggi lo streaming parte al primo tentativo ...
Dragonheart Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Dimenticavo, Cassandra, Phil e pure permalosi!! ;-)
Roberto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Intanto, il QR di Green inizia con un tiro da tre sbagliato, una palla persa e una stoppata subita in entrata. Questo per rasserenare i citati dal Dragone..
Silver Surfer Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Dragon: Tu non sei a conoscenza del ball-crushing privato da parte di alcuni utenti ben identificati...! :lol: MG: e' perché non siamo ancora entrati noi nella Sienens Arena...! Adesso vedrai che cambio di performance! Edited October 2, 2013 by Silver Surfer
fillmore Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Sta cercando uno grosso nero a cui alzarla ma trova solo bianchi grandi grossi e ciula.
Dragonheart Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Sta cercando uno grosso nero a cui alzarla Un tempo, questa affermazione avrebbe scatenato gli squali del double meaning.
Roberto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Mi piacerebbe sapere da silver cosa ne pensa di questo primo quarto russo...:-)
Roberto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Ok, poi vinceranno perché LORO si, sono squadra per fare l Eurolega. Intanto fine primo quarto sono sotto di due giocando peggio di noi ieri..
ghostman74 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Dragone, ricorda sempre che nel '99 al Palazzo v'era sempre chi fischiava Pozzecco per una persa e insultava Recalcati per le rotazioni... Io resto del parere che ci voglia equilibrio e pazienza. Ho visto Polonara cresciuto e Rush che ha portato un mattoncino, entrambe circostanze tutt'altro che scontate. Ere già in palla. Abbiamo pagato anche una serataccia (di Coleman, in particolare) che suppongo non rappresenterà la regola. Per costruire una palla dentro a Hassell certamente occorre anche "aprire la scatola", cosa che ieri non siamo mai riusciti a fare. Calma, calma e calma. E fiducia per una società che ha fatto determinate scelte e che, non mille anni fa, ha dimostrato di capirci di pallacanestro e di head-hunting. Adesso una bella partita alla pari con i contradamerdaioli per misurare a che punto siamo all'interno dell'italico confine (ché, per l'estero, i limiti soprattutto di tonnellaggio saranno sempre decisivi). Torno su queste pagine al volo per sottoscrivere la lucida analisi del lucido (soprattutto sulla crapa) avvocato. C'è gente che torna a scrivere solo dopo una sconfitta. E continuerà a farlo. Pace. Detto ciò: credo che provare entusiasmo dopo la partita di ieri risulta fisiologicamente impossibile. E può darsi che alcune scelte si riveleranno realmente sbagliate fra qualche mese. Vedremo. Non è nemmeno entusiasmante sapere che la convinzione di società e allenatore (e parlo non per sentito dire) fosse la seguente: "Se ci qualificassimo per l'Eurolega sono cazzi". Però è sano realismo. Questo siamo, è altrettanto giusto non accontentarsi e non condividere le scelte. Male che vada torneranno a scrivere un po' di gufi che l'anno scorso sino a gara 7 con Siena se ne guardavano bene. Ci sta tutto. Magari adesso rimpiangono persino il kartista.. Edited October 2, 2013 by ghostman74
walk Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Ho visto. Per capire meglio la problematica è necessario sapere da te e da tutti quelli che hanno la problematica con le lettere accentate (...per es. a mia memoria Mangusta, Walk, Tim Basset....) da quale browser postate, se viene usato un dispositivo mobile magari con app particolari (Tapatalk...). Fate sapere che più informazioni ci sono e meglio si può capire . safari su mini ipad Grazie
sam-8 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Io voglio solo aggiungere il mio pensiero dopo aver visto la partita di ieri...vero che adesso siamo oggettivamente "indietro", che Frates non è un mostro di simpatia e che KeeKee non è alto, ma altrettanto oggettivamente penso che per imparare a giocare insieme, DI SQUADRA, un qualcosa di diverso dal corritiraepicchenroll di Vituccimerda serva un po' più di tempo e soprattutto occorra farlo a ranghi completi e questo per un motivo o per l'altro non siamo mai stati in grado di farlo per più di una settimana...io dò ancora la mia fiducia al coach, perchè comunque in carriera ha dimostrato di saper pilotare una squadra a qualcosa di più della semplice qualificazione ai PO, e se ci vorrà un po' più di tempo pazienza, tanto abbiamo tutti presente quanto contino le strisce di vittorie in stagione verso maggio...FORZA VARESE E SIENA VAFFANCULO!
Ale Div. Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Torno su queste pagine al volo per sottoscrivere la lucida analisi del lucido (soprattutto sulla crapa) avvocato. C'è gente che torna a scrivere solo dopo una sconfitta. E continuerà a farlo. Pace. Detto ciò: credo che provare entusiasmo dopo la partita di ieri risulta fisiologicamente impossibile. E può darsi che alcune scelte si riveleranno realmente sbagliate fra qualche mese. Vedremo. Non è nemmeno entusiasmante sapere che la convinzione di società e allenatore (e parlo non per sentito dire) fosse la seguente: "Se ci qualificassimo per l'Eurolega sono cazzi". Però è sano realismo. Questo siamo, è altrettanto giusto non accontentarsi e non condividere le scelte. Male che vada torneranno a scrivere un po' di gufi che l'anno scorso sino a gara 7 con Siena se ne guardavano bene. Ci sta tutto. Magari adesso rimpiangono persino il kartista.. sottoscrivo tutto. Amaramente, anche la questione eurolega. Sarebbe stato entusiasmante e io avevo già guardato i voli per Atene ma economicamente, senza sponsor pesanti, sarebbe stata una mazzata forse definitiva. Diciamocelo tranquillamente e senza ipocrisie. Non è questione di volpe e uva, ma, come hai detto tu, sano realismo..
Dragonheart Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 In effetti Quindici mi ha ricordato una cosa importante: Merda Siena!
sam-8 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Mi sa che devo cambiare foto...poi ci sono scambi di persona!!! :D
Marcolpgc Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 sottoscrivo tutto. Amaramente, anche la questione eurolega. Sarebbe stato entusiasmante e io avevo già guardato i voli per Atene ma economicamente, senza sponsor pesanti, sarebbe stata una mazzata forse definitiva. Diciamocelo tranquillamente e senza ipocrisie. Non è questione di volpe e uva, ma, come hai detto tu, sano realismo.. siete sicuri? l'eurocup costa molto meno rispetto all'eurolega? chiedo perché non so. Le partite del girone sono le stesse in entrambe le competizioni, quindi i costi per le trasferte sarebbero analoghi.
Ponchiaz Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Però ragazzi, qui ci siamo bruciati qualche chilo di grilli pensando a questi QR. Adesso salta fuori che era una stronzata anche solo parteciparvi? Perchè, io lo dico subito, penso che anche la nostra partecipazione alla coppa Uefa o come minchia si chiama sia una distrazione che non ci porterà un trofeo in bacheca. Se lo pensiamo, diciamolo. Fare le previsioni dopo è troppo facile.
fillmore Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Minori costi strutturali ( interventi al palazzetto necessari per EL ). La questione Khimki si fa interessante.
Franz#12 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Vorrei avere il vostro ottimismo, ma dopo la partita di ieri sono davvero preoccupato. E questa è l'opinione un po' di tutti quelli che sono qui con me, nessuno dei quali è pessimista per natura. Speriamo di sbagliarci in massa.
Franz#12 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Khimki inguardabile, tolto forse Davis (a tratti). Il Ryan Thompson di Ostenda invece...
fillmore Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Vorrei avere il vostro ottimismo, ma dopo la partita di ieri sono davvero preoccupato. E questa è l'opinione un po' di tutti quelli che sono qui con me, nessuno dei quali è pessimista per natura. Speriamo di sbagliarci in massa. Cosa in particolare ti/vi ha fatto preoccupare?
meteora Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 I gialli devono ringraziare che ai Belgi stanno uscendo parecchi tiri ben costruiti, altrimenti sarebbe notte fonda,,,
Recommended Posts