Marcolpgc Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Però ragazzi, qui ci siamo bruciati qualche chilo di grilli pensando a questi QR. Adesso salta fuori che era una stronzata anche solo parteciparvi? Perchè, io lo dico subito, penso che anche la nostra partecipazione alla coppa Uefa o come minchia si chiama sia una distrazione che non ci porterà un trofeo in bacheca. Se lo pensiamo, diciamolo. Fare le previsioni dopo è troppo facile. allora, sento da un paio d'anni a questa parte esponenti della società e sponsor dire che l'europa era l'obiettivo. Non penso, la coppa sia vissuta come un peso, altrimenti avremmo potuto rinunciare come hanno fatto altre squadre, come non credo che siamo andati al QR per far presenza perché se non sbaglio sono partiti 50 cucuzzi, che la società avrebbe risparmiato altrimenti. Poi, comunque, l'impresa del QR era obiettivamente proibitiva. L'obiettivo è andare e fare bella figura. Edited October 2, 2013 by Marcolpgc
sam-8 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Perchè, io lo dico subito, penso che anche la nostra partecipazione alla coppa Uefa o come minchia si chiama sia una distrazione che non ci porterà un trofeo in bacheca. Sostanzialmente ti quoto, forse la scelta fatta di ritornare in europa era legata alla speranza di attirare qualche sponsor in più (cosa che, purtroppo, non è avvenuta al di fuori dello sponsor tecnico)...io spero di starci dentro il minimo indispensabile per fare "esperienza" che può tornare utile ai PO, senza pagare troppo dazio...
fillmore Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Anche Mike Green non sembra avere la faccia dell'anno scorso, sarà Frates.
Leasir Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 sto guardando la partita da 5 minuti e non ha ancora sbagliato una scelta
Franz#12 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Cosa in particolare ti/vi ha fatto preoccupare? Tante cose. Certi errori marchiani - quello sulla rimessa è assurdo -, la difficoltà a eseguire anche le rimesse, l'attacco spesso fermo e ingolfato, certe entrate con giocatore che in salto non sa a chi passarla... E ancora facce impaurite, poco determinate, le prove disastrose di Hassell, Coleman e Sakota. E il fatto che per difendersi Frates dica "non siamo deconcentrati ma piuttosto disorganizzati" peggiore se possibile la situazione. Perché stiamo parlando di giocatori professionisti e anche capaci: ci sta che i meccanismi non siano particolarmente oliati, ma certe cose dovrebbero venire naturali
Marcolpgc Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 a ostenda entra parecchio da tre... se il khimki va fuori, non oso immaginare il forum Khimki fans basket, questi costano 16 milioni di dollari più o meno
edmundo Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 bah ... se mike quei 7 assist ce li avesse smazzati a noi ieri sera .... baaah ... tutti a inseguire i soldi invece dei sogni ...
fillmore Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Roberto l'aveva detto che Ostenda era squadra da novanta punti ad allacciata di scarpe.
Marcolpgc Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 bah ... se mike quei 7 assist ce li avesse smazzati a noi ieri sera .... baaah ... tutti a inseguire i soldi invece dei sogni ... il mondo va così poi magari adesso lo tagliano e ce lo riprendiamo, easy!
Silver Surfer Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Ok, parliamo sell'Ostenda: squadra organizzata, non certo illuminata da nomi altisonanti, con giocatori che rendono però al max grazie al gioco (oppure vogliamo dire che con Gillet, Berggren, ed altri si vinceva anche noi...?) e grazie alla preparazione probabilmente anticipata rispetto al Khimki. Ecco, mi spiace che VA non abbia ricoperto ieri il ruolo odierno dei belgi... Edited October 2, 2013 by Silver Surfer
MarkBuford Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 "@Key2DaCity3058: Sometimes adversity is what you need to face in order to become successful." Clark deve avere un generatore di massime del cazzo
MarkBuford Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Se non la vuol fare nemmeno il Khimki l'eurolega deve essere un bidone...
Franz#12 Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/eurolega-eliminato-anche-il-khimki-di-green-272549.html
Silver Surfer Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Damiano ha intervistato MG e non voglio anticipare nulla ne bruciare con una anteprima eccessiva il Sio articolo. Mi limito ad una cosa, sperando che sia viatico x farVi andare a leggere di corsa il Franz: Mike incolpa dello scarso loro livello di gioco la preparazione raffazzonata minata dai 7 Nazionali rientrati da poco dopo gli Europei, e dice che gli piace l'attuale roster varesino. Leggete Franz!
Bluto Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Anche Mike Green non sembra avere la faccia dell'anno scorso, sarà Frates. Win!
Ale Div. Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Tante cose. Certi errori marchiani - quello sulla rimessa è assurdo -, la difficoltà a eseguire anche le rimesse, l'attacco spesso fermo e ingolfato, certe entrate con giocatore che in salto non sa a chi passarla... E ancora facce impaurite, poco determinate, le prove disastrose di Hassell, Coleman e Sakota. E il fatto che per difendersi Frates dica "non siamo deconcentrati ma piuttosto disorganizzati" peggiore se possibile la situazione. Perché stiamo parlando di giocatori professionisti e anche capaci: ci sta che i meccanismi non siano particolarmente oliati, ma certe cose dovrebbero venire naturali epperó polemizzo con te per l'ultima volta poi torno sul carretto dei vincitori in attesa di tempi migliori.1 - come ha difeso Oldenburg sulle nostre entrate? Implodeva sempre, chiudendo qualsiasi possibilità di tiro o passaggio. Quante squadre in Italia difendono o possono difendersi così? Siena, almeno fino all'anno scorso, quest'anno non so perché non li ho visti. Diciamo che il nostro livello tecnico-fisico non è adeguato a una difesa così, siamo sinceri, sono venuti fuori i limiti di una squadra da 4 milioni di euro. 2 - ieri Hassel ha sbagliato tutte le difese, ma tutte tutte tutte, al punto di mandare in campo Sakota e Polonara insieme quando Scekic è scoppiato, piuttosto che Hassel. Quando Scekic ne aveva ancora, non abbiamo fatto così schifo, vedi il secondo quarto finito 18-8! Io sono preoccupato di questo, ma anche molto, soprattutto perché, appunto, fuori lui, siamo nettamente migliorati. Però non credo di abbaiare se dico che per un campionato italiano può anche bastare Hassel, magari a un livello inferiore rispetto l'anno scorso, ma sufficiente per fare un buon campionato. 3 - abbiamo passato l'estate a dire che Frates scarica la colpa sui giocatori e lo abbiamo cappottato di insulti poi viene fuori che si assume le responsabilità della sconfitta perché è colpa dell'organizzazione di gioco (sua) e non di concentrazione (giocatori) e lo cappottiamo ancora di insulti (qui non dico a te ma a quello che ho letto in rete tra ieri e oggi!). Ma allora è solo un pregiudizio?!
robokop Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Ho fatto passare una notte prima di scrivere. Troppa delusione mista a incazzatura. Con qualche ora di sonno nelle gambe le mie riflessioni sono più serene e meno di pancia. Vado a randoma - Per due volte la squadra è rientrata in partita, segno che reazione sa averla - A Sakota quando mai non entrano i tiri di ieri? - Polonara mi pare carico per fare una stagione importante - Infortuni a raffica possono avere rallentato il processo di crescita di squadra - Tutte le squadre post Stella fino a quella dello scorso anno mi sembrano più scarse di queste (eccezione fatta forse per quella di Magnano con Carter) - Sekic bene, bene. E può dare di più - Il gruppo di VFB a Vilmius era bellissimo e io sono orgoglioso di loro Di contro: - Serve lavorare tanto e parlare poco - Serve che il capitano e Sakota compattino lo spogliatoio - Serve che il centrone dimostri che i numeri israeliani non sono casuali - Serve capire se Coleman è condizionato dall'infortunio alla spalla - Serve dare tempo a una squadra che, mettiamocelo in testa, non è quella dello scorso anno. Purtroppo Siena incombe e tempo non ne abbiamo se vogliamo tenere alto il morale della truppa, dell'ambiente societario e dei tifosi ....serve non mettere più le maglie nere. specialmente martedì prossimo!
Quindici Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Mi sa che devo cambiare foto...poi ci sono scambi di persona!!! :D Perché, tu non sei me?!
Recommended Posts