Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 appena visto anche io il video... ma alla presentazione maglie c'era anche quella nera? non mi pare di averla vista... secondo me è la maglia di coppa, o di mortadella, non ricordo
meteora Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Ma perchè la maglia nera??? A me continua a rimbalzarmi alla pagina del pagamento. Aspetto e spero
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Ma perchè la maglia nera??? A me continua a rimbalzarmi alla pagina del pagamento. Aspetto e spero prova a fare il login con le credenziali che hai dato e vedi se ti riconosce
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 chi avvisa Mangusta, che giochiamo in bianconero?
meteora Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Sono già loggato, ma se clicco su "whatch now" mi spedisce alla nota pagina. Magari è solo perchè la diretta non è ancora iniziata, nonostante sia finito il countdown.
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Sono già loggato, ma se clicco su "whatch now" mi spedisce alla nota pagina. Magari è solo perchè la diretta non è ancora iniziata, nonostante sia finito il countdown. vedrai che quando inizia il collegamento funziona
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 comunque, se qualcuno ha bisogno anche qui c'è lo streaming http://atdhe.eu/basketball
alfa Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 anche a me rimanda sulla pagina per il pagamento.....ma qualcuno di voi è già collegato?
marisa Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 anche a me rimanda sulla pagina per il pagamento.....ma qualcuno di voi è già collegato? appunto..........................DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????
Chuck Norris Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 stesso problema....mi rimanda alla pagina dei pagamenti...
Giobbo Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 A questa pagina, nel caso il sito dell'Eurolega desse buca, dovrebbe esserci lo streaming: http://www.sportcategory.com/c-6.html
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 calma calma, ancora non si sono collegati... sto vedendo uno streeming, c'è una schermata con la scritta live event will be starting shortly
Chuck Norris Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 problema tecnico, lo hanno risolto ora dovrebbe andare
marisa Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 problema tecnico, lo hanno risolto ora dovrebbe andare OK bypassato tutto e vedo schermata will be starting shortly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marisa Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 (edited) evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvai!!!!! su eurolegueeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Edited October 1, 2013 by marisa
tricky Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 http://www.drakulastream.eu/static/popups/174089874343750.html Si vede
Fabsche73 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Funziona adesso schermo nero ma promette bene... spero anche la ns maglia fottutamente NERA prometta bene...
Recommended Posts