Mangusta Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 come non quotarti! l'orgoglio e la voglia di tifare Varese non finiranno mai!!! forza ragazzi, forza Varese!!!!!!! bel post Mangu. Le ha scritte la Pallacanetsro Varese...era giusto evidenziarle!!!
Marcolpgc Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 ah scusate non l'avevo letto. pensavo fosse farina del tuo sacco. vabeh bel post Pallacanestro Varese!
tricky Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Evviva. 7.20 del mattino. Mai brindato a quest'ora. C'è sempre una prima volta
ROOSTERS99 Posted September 27, 2013 Author Posted September 27, 2013 Tra 5 giorni (5 come il numero di Dusan), "spaccati" al minuto, la Pallacanestro Cimberio Varese torna in Europa, a Vilnius. Entusiasmo, compattezza, grande ambiente, senso di appartenenza sono caratteristiche scritte nel cuore delle grandi squadre che hanno fatto la storia del gioco del basket. Noi ci sentiamo di appartenere a queste. Senza presunzione, con orgoglio. Portiamo con noi tali valori e grande dignità sempre: quando giochiamo su un palcoscenico internazionale, ma anche quando ne siamo lontani. E lo siamo stati per molto tempo. Tra cinque giorni inizia un percorso, affascinante e difficile: godetevelo con noi, insieme ce lo siamo meritato. Gioite per la vostra squadra e sostenete sempre chi difende i vostri colori. Perchè sono la vostra Famiglia. Sono i colori gloriosi e magici di una Leggenda chiamata Varese. :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :yes: Terribilmente spiacente di non poter essere con Voi !!
ROOSTERS99 Posted September 27, 2013 Author Posted September 27, 2013 7.20 del mattino. Mai brindato a quest'ora. C'è sempre una prima volta Teloqui !! :lol:
EMMEGI Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Leggo ora con un po' di ritardo che Crosariol ha firmato con Oldenburg......Primo avversario di coppa.....
Jukebox Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 allora il QR qui si può vedere, penso pure gratuitamente http://www.euroleagu...ebasketball.tv/ A me purtroppo sembra di capire che si paga, qualcosa tipo 9 euro al mese (oppure 11 per l'evento specifico, non ho capito bene come funziona, perché la connessione al sito si è impallata - e già questo, per inciso, non è bello...)
maxsciu Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 anche io ho letto watch live for just 10.99€...
Marcolpgc Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 ma con 10.99 quindi si vede il QR o é tipo un abbonamento mensile?
maxsciu Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 ma con 10.99 quindi si vede il QR o é tipo un abbonamento mensile? a saperlo...non dice niente...non fa distinzioni ne tra QR e regular season...dice solo il prezzo, ma non dice cosa si può vedere...
RobertoPG Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Fanne otto , una anche per siena No, per siena no, niente poesie ............................. sarei tentato di scrivere qualcosa di ...funebre perchè ormai mi è diventata mooooooooooolto antipatica, ma cercherò di essere ... signorile, perciò ............... niente che la riguardi direttamente e ................ naturalmente ....... SEMPRE FORZA VARESE !!
tifovarese Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 Ragazzi volevo comunicarvi che con il nostro sito (www.jalsport.it) saremo in Lituania per seguire Varese e il suo qualifying round. Metteremo articoli delle partite e video con interviste a Frates e giocatori. Volevo farvi una domanda. Alla fine in quanti di varesefansbasket saranno presenti in lituania? Fatevi "vedere" e fatevi "sentire", perchè la nostra idea è quella di fare interviste anche ai tifosi... ovviamente se potrete e vorrete farci un po' di pubblicità è ben gradita, siamo nati da poco e più ci "espandiamo" più saremo contenti
simon89 Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Pallacanestro Varese @PallVarese3m Il saluto degli Arditi prima della partenza per Vilnius: "Dell'Europa siamo la storia. In Lituania per la vittoria".
Ponchiaz Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Pero' che figata sarebbe...Maccabi, Pana, Stella Rossa...
Silver Surfer Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Infatti, assolutamente. Sarebbe stupendo!
Ponchiaz Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Va la' Silver, il sogno di ogni uomo e' andare con due donne...e li dentro ce ne saranno almeno due e mezzo.
maxsciu Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Perchè mi vuoi male? appena ho letto la parola "stupendo"....il pensiero è andato subito lì....e poi gira voce che tu sia abbonato anche al palatetano
maxsciu Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 intanto è ufficiale...niente diretta tv per il QR...
homersimpson Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 intanto è ufficiale...niente diretta tv per il QR... streaming?
maxsciu Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 streaming? a pagamento sul sito dell'eurolega...
Silver Surfer Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Che quindi dipenderà dai potenti mezzi dei Provider italiani, così affidabili e adempienti in provincia di Varese (vabbè, parlo di certe zone di mia conoscenza)? Bene...
Recommended Posts