Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ti prego, dimmi che la b di kb/s è maiuscola

no è minuscola...

ma 60$ al mese per chiamate messaggi e internet a poco più di 2 mbit sarebbe un piano tariffario spettacolare?

e io che mi lamentavo del costo della mia sunrise

beh, stiamo parlando di internet in tethering sotto 3g, se poi consideri che ad esempio un cameriere qui prende attorno ai 20-25 vuol dire che con meno di 3 ore di lavoro hai pagato il telefono per un mese...ora in italia ero rimasto che un cameriere porta a casa si e no 6€ all'ora che per 3 ore fa 18€, qualche operatore con 18€ ti da tutto incluso?

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

domani sarà molto dura, a parte crosariol non sono scarsi per un cazzo

È vero,ma ad esser onesti,son più scarsi dei prossimi semifinalisti,i padroni di casa,e poi eventuali finalisti,penso Kimkhi ma anche Banvit non scherzano.

Perciò oggi dobbiamo vincere,bando alle ciance.

Posted (edited)

Ce l'ho fatta ma tramite iphone, sul computer continuava a chiedermi soldi.

Per Siena merda spero di sapere qualcosa tra oggi e domani...di solito cmnq si è dietro la nostra panchina che dovrebbe essere quella a sinistra nelle inquadrature. Ma non c'è certezza, ovviamente...

Comunque figo il clima partita, mi mancava

Registrato pure io col vassoio; pronti !! Dai ragazzi !!!

(Sperando di essere a casa ad un orario decente....)

Edited by ROOSTERS99
Posted

io ho già avvisato i nipoti...i compiti entro le 17 ...poi non ci sono più per nessuno!!!

Posted

registrato mi sono registrato...ma come diavolo si supera lo sbarramento in cui ti chiede di pagare...quando vado sull'evento o clicco sul modulo di acquisto in basso a destra o nulla.....

Posted

registrato mi sono registrato...ma come diavolo si supera lo sbarramento in cui ti chiede di pagare...quando vado sull'evento o clicco sul modulo di acquisto in basso a destra o nulla.....

Anche a me

Posted

dal live support di Live basketball.tv mi dicono che quando inizia la partita, basta essere registrati per accedere senza pagare...vi posto lo scambio di battute

[Nikhitha] Elena, The Cimberio Varese V Ewe Basket Oldenberg live match will start in next 1 hour.

[Nikhitha] You can watch the live match at: http://www.livebasketball.tv/live?ICID_HOM_TOP_1

[elena] ok, but in 1 hour I will be able to access the game without charge?

[Nikhitha] Yes, you will be able to watch the Cimberio Varese V Ewe Basket Oldenberg live match without charge.

[elena] ok, thank you

[Nikhitha] You just need to register for the site.

Posted (edited)

giochiamo con la maglia nera.

sul sito di euroleague tv registratevi tranquillamente poi quando vi chiede di pagare uscite dalla registrazione, niente paura!!

forza Varese!!!!

Edited by Marcolpgc
Posted

giochiamo con la maglia nera.

sul sito di euroleague tv registratevi tranquillamente poi quando vi chiede di pagare uscite dalla registrazione, niente paura!!

forza Varese!!!!

Abbiamo anche la terza maglia?!