Chuck Norris Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Ti prego, dimmi che la b di kb/s è maiuscola no è minuscola... ma 60$ al mese per chiamate messaggi e internet a poco più di 2 mbit sarebbe un piano tariffario spettacolare? e io che mi lamentavo del costo della mia sunrise beh, stiamo parlando di internet in tethering sotto 3g, se poi consideri che ad esempio un cameriere qui prende attorno ai 20-25 vuol dire che con meno di 3 ore di lavoro hai pagato il telefono per un mese...ora in italia ero rimasto che un cameriere porta a casa si e no 6€ all'ora che per 3 ore fa 18€, qualche operatore con 18€ ti da tutto incluso?
marisa Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Euroleague Basketball Official Group All the Qualifying Rounds games are free to view with registration toLive Basketball TV: https://secure.livebasketball.tv/register First game today at 17:00 CET Pallacanestro Cimberio Varese v EWE Baskets Oldenburg, and at 19:30 CET BC LIETUVOS RYTAS, VILNIUS v VEF Riga
Dragonheart Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Adsl ko in studio, riunione alle 18.00: Tiratore, cosa dici, vediamo il secondo tempo in streaming?
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 A me hanno fissato un appuntamento alle 17 a Pavia... almeno poi approfittane per mangiarti un bel risotto
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 sui vari portali di basket si parla di Noi per la prossima sfida di stasera, dei merdacanturini guardate di cosa di parla: Hip Hop è il pezzo con cui Scipio il Rinoceronte entrererà in campo a Cantù :lol:
Binzaghino Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 domani sarà molto dura, a parte crosariol non sono scarsi per un cazzo È vero,ma ad esser onesti,son più scarsi dei prossimi semifinalisti,i padroni di casa,e poi eventuali finalisti,penso Kimkhi ma anche Banvit non scherzano. Perciò oggi dobbiamo vincere,bando alle ciance.
Bluto Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 almeno poi approfittane per mangiarti un bel risotto Me lo facevo buono anche a cà mia!
Tiratore di striscia Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Dragone, confidavo nel tuo Ipad! Chiosa a margine: vergognoso che il sito della gazzetta non dedichi neppure un cenno al QR.
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 (edited) Me lo facevo buono anche a c� mia! si ma AL PINO di Montescano c'è il Mario Musoni il Re dei risotti! Edited October 1, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
maxsciu Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 io per non sbagliare dalle 16,30 sbarro portone e stacco telefono...
ROOSTERS99 Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 (edited) Ce l'ho fatta ma tramite iphone, sul computer continuava a chiedermi soldi. Per Siena merda spero di sapere qualcosa tra oggi e domani...di solito cmnq si è dietro la nostra panchina che dovrebbe essere quella a sinistra nelle inquadrature. Ma non c'è certezza, ovviamente... Comunque figo il clima partita, mi mancava Registrato pure io col vassoio; pronti !! Dai ragazzi !!! (Sperando di essere a casa ad un orario decente....) Edited October 1, 2013 by ROOSTERS99
marisa Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 io ho già avvisato i nipoti...i compiti entro le 17 ...poi non ci sono più per nessuno!!!
cagi Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Porca ... io esco dall'uffico alle 17, mi son portato il pc per vederla in treno ah ah ah
toloz Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 registrato mi sono registrato...ma come diavolo si supera lo sbarramento in cui ti chiede di pagare...quando vado sull'evento o clicco sul modulo di acquisto in basso a destra o nulla.....
fillmore Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Dicono dovrebbe funzionare anche su sportlemon.tv
andry Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 esatto su sportlemon c'è la partita speriamo si veda
tricky Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 registrato mi sono registrato...ma come diavolo si supera lo sbarramento in cui ti chiede di pagare...quando vado sull'evento o clicco sul modulo di acquisto in basso a destra o nulla..... Anche a me
ilgino68 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Parrebbe che la diano anche qui : http://www.day.to/ http://live2sport.com/live-streaming/ Sperem e Forza Ragazziiiiiiii
toloz Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 dal live support di Live basketball.tv mi dicono che quando inizia la partita, basta essere registrati per accedere senza pagare...vi posto lo scambio di battute [Nikhitha] Elena, The Cimberio Varese V Ewe Basket Oldenberg live match will start in next 1 hour. [Nikhitha] You can watch the live match at: http://www.livebasketball.tv/live?ICID_HOM_TOP_1 [elena] ok, but in 1 hour I will be able to access the game without charge? [Nikhitha] Yes, you will be able to watch the Cimberio Varese V Ewe Basket Oldenberg live match without charge. [elena] ok, thank you [Nikhitha] You just need to register for the site.
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 (edited) giochiamo con la maglia nera. sul sito di euroleague tv registratevi tranquillamente poi quando vi chiede di pagare uscite dalla registrazione, niente paura!! forza Varese!!!! Edited October 1, 2013 by Marcolpgc
maxsciu Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 appena visto anche io il video... ma alla presentazione maglie c'era anche quella nera? non mi pare di averla vista...
simon89 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 giochiamo con la maglia nera. sul sito di euroleague tv registratevi tranquillamente poi quando vi chiede di pagare uscite dalla registrazione, niente paura!! forza Varese!!!! Abbiamo anche la terza maglia?!
Recommended Posts