walk Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 registrato anche io free però se vado sul match di varese mi dice ancora buy now...
marisa Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 mi sono registrata con l'account FB - mi permette di vedere la pagina con collegamento streaming...e non chiede altro.... vediamo domani che succede......
Franz#12 Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 http://live.varesenews.it/Event/Eurolega_il_round_di_qualificazione_2013 [sPAM] Live iniziato... per ora da Varese, ma da domani mattina da Vilnius!!! #eurocimberio
alberto Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 naaa ... proprio tu?!? a proposito ... ma pensi davvero di vivere in England ? ... no dai scherzo ... solo non ho resistito ... anche un po' per stemperare la tensione che già mi attanaglia in vista dei prossimi giorni! FORZA RAGAZZI!!! ma non hai letto quello che ti ho risposto???
Long Leg Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 allora, dopo aver volutamente ignorato il pre-campionato come faccio tutti gli anni, oggi mi sono resa conto che domani IS THE DAY! ho provato ad andare sul sito x lo streaming ma se leggo i termini x la registrazione, si parla di pagamento. Marisa, tu ad esempio che link hai usato x farla FREE? Dai ragazzi, l'agitazione sale, tutti attaccati a pc, tablet, vassoi e tazzine a urlare FORZA VARESEEEEEE
Mangusta Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 registrato anche io free però se vado sul match di varese mi dice ancora buy now... Reclama squadre in campo
Ale Div. Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 allora, dopo aver volutamente ignorato il pre-campionato come faccio tutti gli anni, oggi mi sono resa conto che domani IS THE DAY! ho provato ad andare sul sito x lo streaming ma se leggo i termini x la registrazione, si parla di pagamento. Marisa, tu ad esempio che link hai usato x farla FREE? Dai ragazzi, l'agitazione sale, tutti attaccati a pc, tablet, vassoi e tazzine a urlare FORZA VARESEEEEEE e i boccali????
marisa Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 allora, dopo aver volutamente ignorato il pre-campionato come faccio tutti gli anni, oggi mi sono resa conto che domani IS THE DAY! ho provato ad andare sul sito x lo streaming ma se leggo i termini x la registrazione, si parla di pagamento. Marisa, tu ad esempio che link hai usato x farla FREE? Dai ragazzi, l'agitazione sale, tutti attaccati a pc, tablet, vassoi e tazzine a urlare FORZA VARESEEEEEE come detto ho cliccato sulla registrazione tramite account FB e l'ha accettata senza chiedermi di pagare Welcome, Marisa. Your account is succesfully linked with facebook.
Long Leg Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 come detto ho cliccato sulla registrazione tramite account FB e l'ha accettata senza chiedermi di pagare Welcome, Marisa. Your account is succesfully linked with facebook. provo, ma non ho ancora capito bene come
marisa Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 provo, ma non ho ancora capito bene come vai sul simbolino di FB e trovi tutto già scritto.... devi solo confermare adesso ho ricevuto anche una mail - presumo sia una risposta standard e se voglio il campionato andrò a pagare la quota mentre penso che già così mi permetterà di vedere il QR---appunto sperem!!!! Hi Marisa, LiveBasketball.TV is the home of global basketball and offers you the chance to watch moreLive basketball than any other channel in the world! As a registered user you now have full access to our on-demand game highlights, Euroleague magic moments, exclusive interviews and classics archive. LiveBasketball.TV offers you coverage from every major FIBA tournament & a selection of the best leagues around the globe including the Turkish Airlines Euroleague, CBA (China), NBL (Australia), PBA (Philippines), LNB (Argentina) & VTB (Eastern Europe). Major features include: Watch up to four games at once with quad-screen functionality Pause, rewind and fast forward to your favourite moments in our live coverage Mutli-lingual commentary available for selected tournaments Keep up-to-date with all the latest tables and fixtures in our new leagues tab And much more! Click here to upgrade your account to the Live Global Basketball Pass and get LIVE coverage from all our great basketball!
meteora Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Io mi ero già registrato l'anno scorso. Due volte Purtroppo il codice per la settimana di prova che avevo usato adesso non vale più. Spero che mantengano fede alle promesse, non tanto per i soldi, quanto per il rischio di perdermi anche solo qualche minuto di partita. Se poi l'eurolega finisse davvero su sky spero proprio di dovermi abbonare allo streaming (sgraaaat) almeno per qualche mese (risgraaat). Strana sensazione cominciare la stagione con una gara dentro/fuori...
Quindici Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Sì ma se uno non ha fb, twitter, google etc etc, e vorrebbe solo registrarsi for free, come cazzo si fa? Scusate il francesismo ma è mezz'ora che ci provo e la prima domanda è sempre 'Quanto vuoi pagare?'
tifovarese Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 http://www.jalsport.it/basket/30-09-2013/varese-il-sogno-eurolega-jalsport-ne-seguira-le-gesta/
Dave Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 (edited) Sì ma se uno non ha fb, twitter, google etc etc, e vorrebbe solo registrarsi for free, come cazzo si fa? Scusate il francesismo ma è mezz'ora che ci provo e la prima domanda è sempre 'Quanto vuoi pagare?' mi sembra di aver visto in giro il link ma non ricordo dove, però per dirti una cavolata io oggi mi stavo iscrivendo facendo l abbonamento mensile, ho cliccato per pagare con paypal ma mentre aspettavo di confermare perchè indeciso mi sono accorto che nel frattempo mi è arrivata la mail di conferma dell avvenuta iscrizione, al chè ho lasciato perdere il pagamento (fortunatamente visto che poi si è saputo che il QR è gratis) Edited September 30, 2013 by Dave
Geo Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Sì ma se uno non ha fb, twitter, google etc etc, e vorrebbe solo registrarsi for free, come cazzo si fa? Scusate il francesismo ma è mezz'ora che ci provo e la prima domanda è sempre 'Quanto vuoi pagare?' Ti registri come se dovessi pagare Quando ti si apre la finestra per il pagamento esci Dopo poco ti arriva mail di conferma registrazione
Piva Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 (edited) Sì ma se uno non ha fb, twitter, google etc etc, e vorrebbe solo registrarsi for free, come cazzo si fa? Scusate il francesismo ma è mezz'ora che ci provo e la prima domanda è sempre 'Quanto vuoi pagare?' io ho fatto così: ho cercato su google https://secure.liveb...all.tv/register , ho cliccato sul link e non mi ha chiesto più nulla, solo i dati. Taaaaaccccccccccc, fatto senza intoppi. Adesso però mi dici che posto hai comperato a Sienamerdavaffanculo e anche un pelo FDP così non rischio la rissa con qualche ladrodimerdapagatodanoi alla prima partita ufficiale! Edited September 30, 2013 by Piva
alfa Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 io ho fatto così: ho cercato su google https://secure.liveb...all.tv/register , ho cliccato sul link e non mi ha chiesto più nulla, solo i dati. Taaaaaccccccccccc, fatto senza intoppi. Adesso però mi dici che posto hai comperato a Sienamerdavaffanculo e anche un pelo FDP così non rischio la rissa con qualche ladrodimerdapagatodanoi alla prima partita ufficiale! Registrato... Speriamo si colleghi...
Grampasso Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 beh dai non sono ancora molto teso, anche perchè mancano ancora 18 ore, 13 minuti, 35 secondi, 34 secondi, 33 secondi, 32...
fillmore Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Ho visto questa a sprazzi Loro squadra piuttosto piccola. Molto bene Kramer ( play, una vispa teresa ) e l'ala Paulding ( mi ha ricordato un po' JR Giddens di Brescia ). Molto bene per noi l'assenza di Chubb, valoroso centro - di fisico possente ma abbastanza rapido - e vero leader della squadra! Non so voi, io feel devotion .
Marcolpgc Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 domani sarà molto dura, a parte crosariol non sono scarsi per un cazzo
Ponchiaz Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Voglio un report dagli insaziabili on the road.
The_Tuareg Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Salve ragazzi è tanto che non scrivo ma in questo periodo ho avuto mooooolto poco tempo causa lavoro e studio e problemini con internet! Cmq vi scrivo per dirvi che ho appena parlato con 2 operatori di eurolegue TV e tutti e 2 mi hanno detto che dovrò pagare per vedere la partita di domani l'abbonamento mensile! Non so se lo hanno fatto per far soldi, ma mi sa che per evitare nervoso, brutte parole e incazzature mi comprerò sto Benedetto abbonamento! Forza Varese e un grande salutoa chi è in diretta da Vilnius
Quindici Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 io ho fatto così: ho cercato su google https://secure.liveb...all.tv/register , ho cliccato sul link e non mi ha chiesto più nulla, solo i dati. Taaaaaccccccccccc, fatto senza intoppi. Adesso però mi dici che posto hai comperato a Sienamerdavaffanculo e anche un pelo FDP così non rischio la rissa con qualche ladrodimerdapagatodanoi alla prima partita ufficiale! Ce l'ho fatta ma tramite iphone, sul computer continuava a chiedermi soldi. Per Siena merda spero di sapere qualcosa tra oggi e domani...di solito cmnq si è dietro la nostra panchina che dovrebbe essere quella a sinistra nelle inquadrature. Ma non c'è certezza, ovviamente... Comunque figo il clima partita, mi mancava
Cingoisback Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Bioparco mi hanno cambiato il turno e inizio a lavorare alle 14. Mi sa che oggi non lavorerò niente e starò attaccato al pc per vedere almeno gli aggiornamenti. ENTUUUUUUUSIIAAAASMOOOOOOO
Bluto Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Bioparco mi hanno cambiato il turno e inizio a lavorare alle 14. Mi sa che oggi non lavorerò niente e starò attaccato al pc per vedere almeno gli aggiornamenti. ENTUUUUUUUSIIAAAASMOOOOOOO A me hanno fissato un appuntamento alle 17 a Pavia...
Recommended Posts