Jump to content

Recommended Posts

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intendi Eolo?

No, non ancora, ho solo fatto 4 chiacchere con loro...però noto che anche il digitale terrestre televisivo da noi è piuttosto schifoso, quindi sono prevenuto.

a parte che hanno anche il servizio via cavo, eolo non ha nulla a che fare con il digitale terrestre. è un servizio che io uso con soddisfazione da 3,5 anni.

funziona con ponti radio. se non hai impedimenti fisici tra il punto da cui trasmettono sulla tua zona e il punto in cui puoi piazzare l'antenna, funziona per forza.

lo puoi verificare da solo sul loro sito: cerchi sulla cartina come è servita casa tua e, se il servizio è disponibile, verifichi che non ci sia un condominio, un bosco, qualunque cosa che possa intercettare il segnale nella tua direzione.

se sei raggiungibile, non vedo quale altro problema ci possa essere.

give it a try. ;)

Posted (edited)

http://www.basketins...o-in-streaming/

La notizia che trapela dalle pagine di Tuttosport è quella di un clamoroso ritorno della massima competizione continentale su Sky. Dopo il passo indietro di SportItalia il basket europeo potrebbe tornare sulla pay-tv, con un sicuro incremento della qualità ma anche una sicura diminuzione dello share settimanale. Il QR di Varese invece non sarà ancora trasmesso in tv ma solo in streaming al sito http://www.euroleague.livebasketball.tv

PROGRAMMA QR EUROLEAGUE:

TUESDAY, OCTOBER 1, 2013

18:00 – CIMBERIO VARESE – EWE BASKETS OLDENBURG

20:30 – LIETUVOS RYTAS – VEF RIGA

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

a parte che hanno anche il servizio via cavo, eolo non ha nulla a che fare con il digitale terrestre. è un servizio che io uso con soddisfazione da 3,5 anni.

funziona con ponti radio. se non hai impedimenti fisici tra il punto da cui trasmettono sulla tua zona e il punto in cui puoi piazzare l'antenna, funziona per forza.

lo puoi verificare da solo sul loro sito: cerchi sulla cartina come è servita casa tua e, se il servizio è disponibile, verifichi che non ci sia un condominio, un bosco, qualunque cosa che possa intercettare il segnale nella tua direzione.

give it a try. ;)

Eolo, mai più senza.

Posted

giù il cappello a chi è andato a Vilnius...

QUOTO...un plauso a tutti..( in particolare a Parish che si è sbattuto mica male..)

Posted

QUOTO...un plauso a tutti..( in particolare a Parish che si è sbattuto mica male..)

...e aspetta di vedere come si sbatte quando arriva.

Posted

La notizia che trapela dalle pagine di Tuttosport è quella di un clamoroso ritorno della massima competizione continentale su Sky. Dopo il passo indietro di SportItalia il basket europeo potrebbe tornare sulla pay-tv, con un sicuro incremento della qualità ma anche una sicura diminuzione dello share settimanale. Il QR di Varese invece non sarà ancora trasmesso in tv ma solo in streaming al sito http://www.euroleagu...vebasketball.tv

PROGRAMMA QR EUROLEAGUE:

TUESDAY, OCTOBER 1, 2013

che palle sky...

Posted

give it a try. ;)

naaa ... proprio tu?!?

a proposito ... ma pensi davvero di vivere in England ? ... :doh[1]:

no dai scherzo ... solo non ho resistito ... anche un po' per stemperare la tensione che già mi attanaglia in vista dei prossimi giorni!

FORZA RAGAZZI!!!

Posted

La notizia che trapela dalle pagine di Tuttosport è quella di un clamoroso ritorno della massima competizione continentale su Sky. Dopo il passo indietro di SportItalia il basket europeo potrebbe tornare sulla pay-tv, con un sicuro incremento della qualità ma anche una sicura diminuzione dello share settimanale. Il QR di Varese invece non sarà ancora trasmesso in tv ma solo in streaming al sito http://www.euroleague.livebasketball.tv

PROGRAMMA QR EUROLEAGUE:

TUESDAY, OCTOBER 1, 2013

le 17.00 italiane, però.. Mi sa che striscio la carta...
Posted

Forza, ragazzi.

Saremo circa in 60 da Varese e Provincia.

8 di VFB (tra attivi e silenti), un gruppone di Arditi, e qualche altro battitore libero.

l'Ewe Oldenburg è squadra tosta, ben rodata, per 9/10i confermata rispetto a quella che ha molto ben figurato l'anno scorso in GER (2° posto!) ed in Europa (semifinali di EuroChallenge), che conta su un ottimo back-court e su diversi giocatori di Scuola USA.

Saremo lì per il Basket, poche balle.

Il resto è solo virtuale, creato ad arte per permettere a Voi tutti di sognare, di pensare positivo, di credere ad un Mondo Paradisiaco naturalmente presente solo nella fantasia.

Incrociamo le dita, e tifiamo tutti, all'unisono, facendo battere i Nostri Cuori dalle 18 di domani, ora LIT.

...

...

...

Parish, tutto bene poi con l'organizzazione del dopo-partita di domani? Hai poi sentito le Tue amiche? :lol: :lol:

Posted

Forza, ragazzi.

Saremo circa in 60 da Varese e Provincia.

8 di VFB (tra attivi e silenti), un gruppone di Arditi, e qualche altro battitore libero.

l'Ewe Oldenburg è squadra tosta, ben rodata, per 9/10i confermata rispetto a quella che ha molto ben figurato l'anno scorso in GER (2° posto!) ed in Europa (semifinali di EuroChallenge), che conta su un ottimo back-court e su diversi giocatori di Scuola USA.

Saremo lì per il Basket, poche balle.

Il resto è solo virtuale, creato ad arte per permettere a Voi tutti di sognare, di pensare positivo, di credere ad un Mondo Paradisiaco naturalmente presente solo nella fantasia.

Incrociamo le dita, e tifiamo tutti, all'unisono, facendo battere i Nostri Cuori dalle 18 di domani, ora LIT.

...

...

...

Parish, tutto bene poi con l'organizzazione del dopo-partita di domani? Hai poi sentito le Tue amiche? :lol: :lol:

...mi hai emozionato!!! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Ciao forumisti! è un po che non scrivo ma leggo sempre i vostri post! sono già in clima partita, caffè pronto per domani sera che a mezzanotte si comincia!

comunque anche io a casa avevo eolo da diversi anni e il servizio è ottimo, banda minima garantita e non si blocca davvero mai! qui in oz invece ho fatto un piano tariffario spettacolare, con 2$ al giorno ho chiamate messaggi e INTERNET ILLIMITATO che gira più o meno a 250-300kb/s quindi streaming a palla!

guardando sul sito dell'euroleague ho visto che c'è l'abbonamento a 10,99€ per vedere le partite in streaming, che includono il qr, però quando seleziono tra le squadre varese mi dice che non c'è nessuna partita in programma...mah! spero in qualche streaming in giro se no pago e via!

Posted

Stamattina ho "realizzato" con distacco stoico che domani c'è "una" partita... Più passano i minuti, più il distacco stoico se ne va a fanculo :D

Anche se siamo il vaso di coccio tra squadre che per budget ed esperienza sono più favorite di noi, la speranza di far bene c'è!

Dai Varese vinci per noi!!!!!

Posted

... qui in oz invece ho fatto un piano tariffario spettacolare, con 2$ al giorno ho chiamate messaggi e INTERNET ILLIMITATO che gira più o meno a 250-300kb/s quindi streaming a palla!

Ti prego, dimmi che la b di kb/s è maiuscola

Posted

ma 60$ al mese per chiamate messaggi e internet a poco più di 2 mbit sarebbe un piano tariffario spettacolare?

e io che mi lamentavo del costo della mia sunrise

Posted

non so se lo sapete già ma sembrerebbe che anche quest anno il QR lo fanno vedere gratuitamente, basta iscriversi