Jump to content

Recommended Posts

Posted

Clark primo tempo male, ma non lo si può giudicare sulla base del tiro che entra o meno. Che sia capace di segnare è l'unica cosa certa, poi le serate no capitano a tutti, purtroppo. Ma il problema non è quello.

Bisognava giudicarlo sulla base delle quattro stagioni giocate in Italia...

• Replies 597
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io comunque vorrei vedere qualche pallone sotto ad Hassel. Dopodiché possiamo anche criticarlo. Ma fino a quando non lo serviamo...

fixed

Posted

Io comunque vorrei vedere qualche pallone sotto ad Hassel. Dopodiché possiamo anche criticarlo. Ma fino a quando non lo serviamo...

bravo. lui va a fare il p n r...clark parte in palleggio e poi non lo serve mai!!!!ma va a ciapà i ratt!!!

Posted (edited)

Allenatore e playmaker vergognosi. Quest'anno rischiamo il peggio. Parliamoci chiaro: ciò che è successo l'anno scorso è stato puro fondo schiena, siamo rientrati nella normalità. Persino De Nicolao irriconoscibile.

Edited by lukemo
Posted

Allenatore e playmaker vergognosi. Quest'anno rischiamo il peggio. Parliamoci chiaro: ciò che è successo l'anno scorso è stato puro fondo schiena, siamo rientrati nella normalità. Persino De Nicolao irriconoscibile.

Parliamoci chiaro: tu di pallacanestro non ci capisci un cazzo, con tutto il rispetto.

Posted

Il neretto non ha alcun senso...spiegalo

Posted

giusto.

hassell non è cosi male. certo che se non gliela passano.

Posted

A me piacerebbe vederli dopo un mese di allenamenti seri.

Fino a quella in casa con Avellino stringo il culo e spero di portarne in porto il più possibile, sapendo che ci sono dei problemi che sono superabili solo con il lavoro.

Ma il talento dei singoli per recuperare anche stasera l'abbiamo.

Posted

giusto.

hassell non è cosi male. certo che se non gliela passano.

infatti! cazzo ma dagli sta arancia....in difesa fa cacare per il momento..ma in attacco per me si fa valere

Posted

A me piacerebbe vederli dopo un mese di allenamenti seri.

Fino a quella in casa con Avellino stringo il culo e spero di portarne in porto il più possibile, sapendo che ci sono dei problemi che sono superabili solo con il lavoro.

Ma il talento dei singoli per recuperare anche stasera l'abbiamo.

Se non si inizia a vincere si entra anche in un vortice pericoloso.

speriamo dai.!

forza varese

Posted

Se non si inizia a vincere si entra anche in un vortice pericoloso.

speriamo dai.!

forza varese

Certo, questo è il primo e più importante pericolo.

Per questo stasera io del gioco me ne sbatto e voglio solo vincerla.

Il problema è che loro invece un gioco ce l'hanno, per questo sarà difficile.

Posted

concordo con Quindici: stasera serve vincere per il morale, a prescindere da come si gioca.

Però il problema resta, e una eventuale vittoria non deve nascondere i problemi di questa squadra

Posted

concordo con Quindici: stasera serve vincere per il morale, a prescindere da come si gioca.

'

Però il problema resta, e una eventuale vittoria non deve nascondere i problemi di questa squadra

I problemi lu nascondiamo con la birra DAI CAZZO!!! :lol: