MarkBuford Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Clark primo tempo male, ma non lo si può giudicare sulla base del tiro che entra o meno. Che sia capace di segnare è l'unica cosa certa, poi le serate no capitano a tutti, purtroppo. Ma il problema non è quello. Bisognava giudicarlo sulla base delle quattro stagioni giocate in Italia...
Long Leg Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Io comunque vorrei vedere qualche pallone sotto ad Hassel. Dopodiché possiamo anche criticarlo. Ma fino a quando non lo serviamo... fixed
robokop Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Io comunque vorrei vedere qualche pallone sotto ad Hassel. Dopodiché possiamo anche criticarlo. Ma fino a quando non lo serviamo... bravo. lui va a fare il p n r...clark parte in palleggio e poi non lo serve mai!!!!ma va a ciapà i ratt!!!
lukemo Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 (edited) Allenatore e playmaker vergognosi. Quest'anno rischiamo il peggio. Parliamoci chiaro: ciò che è successo l'anno scorso è stato puro fondo schiena, siamo rientrati nella normalità. Persino De Nicolao irriconoscibile. Edited October 13, 2013 by lukemo
fillmore Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Quindici, lo hai già capito anche tu. Clark può segnare o non segnare, non è quello il problema. Clark non la passa e non la sa passare.
Quindici Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Allenatore e playmaker vergognosi. Quest'anno rischiamo il peggio. Parliamoci chiaro: ciò che è successo l'anno scorso è stato puro fondo schiena, siamo rientrati nella normalità. Persino De Nicolao irriconoscibile. Parliamoci chiaro: tu di pallacanestro non ci capisci un cazzo, con tutto il rispetto.
tricky Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Allenatore e playmaker vergognosi. Quest'anno rischiamo il peggio. Parliamoci chiaro: ciò che è successo l'anno scorso è stato puro fondo schiena, siamo rientrati nella normalità. Persino De Nicolao irriconoscibile. Il neretto non ha alcun senso...spiegalo
homersimpson Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Io comunque vorrei vedere qualche pallone sotto ad Hassel. Dopodiché possiamo anche criticarlo. Ma fino a quando non lo serviamo... giusto. hassell non è cosi male. certo che se non gliela passano.
Quindici Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 A me piacerebbe vederli dopo un mese di allenamenti seri. Fino a quella in casa con Avellino stringo il culo e spero di portarne in porto il più possibile, sapendo che ci sono dei problemi che sono superabili solo con il lavoro. Ma il talento dei singoli per recuperare anche stasera l'abbiamo.
Marcolpgc Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 il gioco di squadra dov'è? il playmaker chi sarebbe? dove sono i miglioramenti?
robokop Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 giusto. hassell non è cosi male. certo che se non gliela passano. infatti! cazzo ma dagli sta arancia....in difesa fa cacare per il momento..ma in attacco per me si fa valere
corny t. Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 abbiamo 2 play che non ne fanno mezzo.. e un allenatore pessimo ... la vedo grigia
Abracadabra Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 giusto. hassell non è cosi male. certo che se non gliela passano. la penso esattamente come te
homersimpson Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 A me piacerebbe vederli dopo un mese di allenamenti seri. Fino a quella in casa con Avellino stringo il culo e spero di portarne in porto il più possibile, sapendo che ci sono dei problemi che sono superabili solo con il lavoro. Ma il talento dei singoli per recuperare anche stasera l'abbiamo. Se non si inizia a vincere si entra anche in un vortice pericoloso. speriamo dai.! forza varese
lukemo Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Il neretto non ha alcun senso...spiegalo non è voluto
Quindici Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Se non si inizia a vincere si entra anche in un vortice pericoloso. speriamo dai.! forza varese Certo, questo è il primo e più importante pericolo. Per questo stasera io del gioco me ne sbatto e voglio solo vincerla. Il problema è che loro invece un gioco ce l'hanno, per questo sarà difficile.
Abracadabra Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 prima mi ero consolato vedendo che milano perdeva ora nemmeno quello mi resta
tricky Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 non è voluto Cosa? la squadra che era stata allestita? Lascia stare va che è meglio
homersimpson Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Si hassell!!! passategliela sta boccia!!
Long Leg Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 concordo con Quindici: stasera serve vincere per il morale, a prescindere da come si gioca. Però il problema resta, e una eventuale vittoria non deve nascondere i problemi di questa squadra
tricky Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Partite cosi si devono giocare a Masnago cazzooooo
Bluto Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 concordo con Quindici: stasera serve vincere per il morale, a prescindere da come si gioca. ' Però il problema resta, e una eventuale vittoria non deve nascondere i problemi di questa squadra I problemi lu nascondiamo con la birra DAI CAZZO!!!
Long Leg Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 I problemi lu nascondiamo con la birra DAI CAZZO!!! grandeeeee
Recommended Posts