Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sempre per quelli che Frates è una merda perché si chiama Frates, bisognerebbe anche dire che nel secondo tempo abbiamo sempre fatto la cosa giusta al momento giusto, alternando post basso e tiri da fuori, contropiedi e penetrazioni con i giusti spazi, dando pochi riferimenti alla loro difesa. E questo si chiama allenare.

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

• Replies 597
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giusto per corsi e ricorsi storici... L'anno scorso si vinceva a Brindisi acciuffando il supplementare per i capelli con Denik che subentrava a un deludente Green uscito per cinque falli. Sperem..

Posted (edited)

Grande ultimo quarto! Due punti fondamentali...squadra cambiata con De nicolao e Scekic in campo, grandissima risposta del capitano, bene Rush...molto contratti nella prima metà, questa vittoria potrebbe essere una svolta importante....grande tifo

Edited by simon89
Posted

il problema di hassel è la difesa ( e per alcuni il confronto con dunston ) ma confido in frates

ma la tua tv distorce le cose ^_^
Posted

Grande ultimo quarto! Due punti fondamentali...squadra cambiata con De nicolao e Scekic in campo, grandissima risposta del capitano, bene Rush

dai raga....KKC non è un play! smazzo piu assist io quando gioco all oratorio che questo qua....ma lo sa cos è un P'n'R?

Posted

beh, non male la giornata....flavione ha beccato di brutto ,frenko ha perso, e mmilano lha preso in c... vabbè tanto ci godono....

Posted

ho chiamato un mio amico che bazzica tv e fica....quella stupenda della telereggio si chiama Clara Taormina....

Posted

Torno quasi ubriaco dal battesimo e vedo che abbiamo vinto!!! Yeeeeeeeaaaaaaah!

Poi vedo che kkc ha fatto schifo, e l'entusiasmo passa.

Colpa tutta sua, o del sistema di gioco?

Posted

Torno quasi ubriaco dal battesimo e vedo che abbiamo vinto!!! Yeeeeeeeaaaaaaah!

Poi vedo che kkc ha fatto schifo, e l'entusiasmo passa.

Colpa tutta sua, o del sistema di gioco?

colpa di chi l ha preso.si sapeva che tipo di giocatore è.....

Posted

Vado a farmi un risottino con la zucca

Ci si becca tra poco per leggere i commenti fiume di tutti...Pessimisti compresi B)

C'è poco da essere ottimisti. Non cambio opinione rispetto al primo tempo, allenatore e play titolare vergognosi. Non andremo da nessuna parte e le beccheremo da qualunque squadra vera del campionato. Reggio Emilia non fa testo.

Posted

colpa di chi l ha preso.si sapeva che tipo di giocatore è.....

io se fossi in te continuerei a bere, si è vinto con una seconda parte di gara mica male e con i vecchi sugli scudi (rush, de nick, polonair e ebi)... contento anche per l'impatto di supermarko...

Posted (edited)

C'è poco da essere ottimisti. Non cambio opinione rispetto al primo tempo, allenatore e play titolare vergognosi. Non andremo da nessuna parte e le beccheremo da qualunque squadra vera del campionato. Reggio Emilia non fa testo.

Reggio Emilia data in quasi tutti i ranking come quarta...ma basta dai Edited by simon89
Posted (edited)

Sono assolutamente d'accordo con chi diceva che questa squadra ha dei margini di miglioramento. Ne ha di davvero notevoli

Edited by simon89
Posted

ellamadonna.

A me pare che la squadra sia in lenta ma costante crescita: lasciamo lavorare frates

Posted

io se fossi in te continuerei a bere, si è vinto con una seconda parte di gara mica male e con i vecchi sugli scudi (rush, de nick, polonair e ebi)... contento anche per l'impatto di supermarko...

a parte il fatto che non ho mai bevuto in vita mia...ma il mio dubbio non sono i vecchi,ma il KKC

Posted

in realtà non ti consideravo ma pensavo ad altri con i quali peraltro sono anche amico. Comunque Reggio non fa testo... Seconda sentenza in due post... Non male