fabioRE Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 minchia Ere che bastardo alla fine era talmente in striscia che addirittura gli hanno dato da tre un canestro che era mezzo metro almeno dentro alla linea!!!! o mi sbaglio? la tripla del 70-60, quella tirata da 45° sulla sinistra...
Quindici Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Keydren Clark @Key2DaCity305820m Great way to start the season off 19pt win #ForzaVarese! Luv my teammates we stayed together as a team and got it done as a Group Ottimo atteggiamento. Io non vedo l'ora che ne metta 30 in faccia a molti di voi: e succederà, eccome se succederà.
fabioRE Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 leggo sulla gazza di un alessandro "einstein" gentile espulso.....cominciano bene a MM hanno preso tre falli tecnici più uno alla panchina nervosetti, più che meno!!! saranno incazzatissimi domenica sera
Virgus Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Keydren Clark @Key2DaCity305820m Great way to start the season off 19pt win #ForzaVarese! Luv my teammates we stayed together as a team and got it done as a Group Ottimo atteggiamento. Io non vedo l'ora che ne metta 30 in faccia a molti di voi: e succederà, eccome se succederà. speriamo , ma per davvero. Fino ad oggi però non ha mai ma mai saltato il proprio uomo
toloz Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 vincere ci serviva eccome, speriamo bene, certo le cifre di KKC lasciano perplessi ogni partita di più...nel frattempo sto vedendo la reincarnazione di Dunston che gioca a Bologna (tale King) e un certo Ware che per poco arrivava da noi in estate che duetta alla grande con quello di prima, altro ottimo giocatore...ho idea che Bologna sarà tosta quest'anno!
simon89 Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 alla fine era talmente in striscia che addirittura gli hanno dato da tre un canestro che era mezzo metro almeno dentro alla linea!!!! o mi sbaglio? la tripla del 70-60, quella tirata da 45° sulla sinistra... si anche a me sembrava abbondantemente da 2
robokop Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Keydren Clark @Key2DaCity305820m Great way to start the season off 19pt win #ForzaVarese! Luv my teammates we stayed together as a team and got it done as a Group Ottimo atteggiamento. Io non vedo l'ora che ne metta 30 in faccia a molti di voi: e succederà, eccome se succederà. senti se ne mette 30 ad ogni gara,io ne son felice. il problema è che NON E' UN COSTRUTTORE DI GIOCO!
Quindici Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 (edited) senti se ne mette 30 ad ogni gara,io ne son felice. il problema è che NON E' UN COSTRUTTORE DI GIOCO! Provo a spiegartelo un'altra volta, poi ci rinuncio. Visto che quest'anno il nostro gioco NON è impostato sul p&r come lo era l'anno scorso, ma su una serie di situazioni che prevedono esattamente cosa fare e quando farlo, non ci serve un creatore dal palleggio o un assist man della madonna, non ci serve improvvisare, insomma, ma uno che sappia stare nei giochi e prendersi quello che la difesa dà. E questo Clark lo può fare benissimo. Oggi forse è sfuggito che nel secondo tempo abbiamo segnato 51 punti con De Nicolao che è fantastico, ma è tutto tranne che un inventore dal palleggio o un costruttore di gioco. Edited October 13, 2013 by Quindici
robokop Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Provo a spiegartelo un'altra volta, poi ci rinuncio. Visto che quest'anno il nostro gioco NON è impostato sul p&r come lo era l'anno scorso, ma su una serie di situazioni che prevedono esattamente cosa fare e quando farlo, non ci serve un creatore dal palleggio o un assist man della madonna, non ci serve improvvisare, insomma, ma uno che sappia stare nei giochi e prendersi quello che la difesa dà. E questo Clark lo può fare benissimo. Oggi forse è sfuggito che nel secondo tempo abbiamo segnato 51 punti con De Nicolao che è fantastico, ma è tutto tranne che un inventore dal palleggio o un costruttore di gioco. ok, allora secondo te KKC è l uomo ad hoc per questa squadra? ad hoc per questo tipo di giocatori? perchè da quanto emerge di post dall inizio del precampionato,pochi pensano che KKC lo sia. va da se che saremmo tutti felici di sbagliarci.io per primo
cedrata Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 a parte il fatto che non ho mai bevuto in vita mia...ma il mio dubbio non sono i vecchi,ma il KKC mi riferivo a cingoisback ovviamente, comunque non è mai troppo tardi neh (per incominciare a bere)
Quindici Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 ok, allora secondo te KKC è l uomo ad hoc per questa squadra? ad hoc per questo tipo di giocatori? perchè da quanto emerge di post dall inizio del precampionato,pochi pensano che KKC lo sia. va da se che saremmo tutti felici di sbagliarci.io per primo Io dico che Clark in questa squadra, con questo allenatore, può fare (molto) bene. Secondo me sta ancora capendo cosa gli viene chiesto, ma il giocatore per me c'è. Piuttosto, ma è vero che la Gazza ieri ci ha messi 11° nel ranking?
robokop Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Io dico che Clark in questa squadra, con questo allenatore, può fare (molto) bene. Secondo me sta ancora capendo cosa gli viene chiesto, ma il giocatore per me c'è. Piuttosto, ma è vero che la Gazza ieri ci ha messi 11° nel ranking? yes! in piena zona retrocessione, sti barboni
Marcolpgc Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Io dico che Clark in questa squadra, con questo allenatore, può fare (molto) bene. Secondo me sta ancora capendo cosa gli viene chiesto, ma il giocatore per me c'è. Piuttosto, ma è vero che la Gazza ieri ci ha messi 11° nel ranking? visto quanto ne capiscono quelli, è un buonissimo segnale.
MarkBuford Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Keydren Clark @Key2DaCity305820m Great way to start the season off 19pt win #ForzaVarese! Luv my teammates we stayed together as a team and got it done as a Group Ottimo atteggiamento. Io non vedo l'ora che ne metta 30 in faccia a molti di voi: e succederà, eccome se succederà. KK dimostra di essere una persona intelligente. Non sono ottimista come te, ma sarò felice di essere smentito.
sam-8 Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Keydren Clark @Key2DaCity305820m Great way to start the season off 19pt win #ForzaVarese! Luv my teammates we stayed together as a team and got it done as a Group A me è questa la cosa che piace di più, perchè quando il gruppo è compatto può raggiungere risultati che vanno al di là dei valori nudi e crudi...
Quindici Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 visto quanto ne capiscono quelli, è un buonissimo segnale. Sì ma undicesimi è una presa per il culo, nonché un'offesa gratuita. Gradirei la copia ingigantita in spogliatoio per tutta la stagione.
alberto Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Sì ma undicesimi è una presa per il culo, nonché un'offesa gratuita. Gradirei la copia ingigantita in spogliatoio per tutta la stagione. da fare assolutamente!
RobertoPG Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Bene, sulla partita ho letto abbastanza. Che mi dite sulla organizzazione della soc. x guidare gli abbonati ai loro posti ? Hanno lavorato bene o ci sono stati problemi ? E poi ....................... che mi dite del tifo/incitamento/sostegno alla squadra ? Siete riusciti ad essere il 6° uomo ? Tifosi ospiti rumorosi ? pochi o numerosi ? Infine: oggi secondo me contava vincere - il gioco verrà ! Ah - quasi dimenticavo - PER LA PROSSIMA A MILANO = SIATE NUMEROSI & CALOROSI EH !
franz79 Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Ottimo secondo tempo, vittoria importantissimo soprattutto per il morale e per creare un po' di team spirit! Ere e Polonara sugli scudi, ma anche Hassel nel terzo quarto non mi è dispiaciuto quando si è amministrato con i falli.. Coleman: quando entra è immarcabile, deve aggiustare la mira! Rush ottimo impatto ed energia. Kkc: non può essere questo, non può fermare il palleggio quando sta arrivando il bloccante, non può partire prima che arrivi il bloccante, non può non segnare con mt di spazio... Quindi ho ancora fiducia, perché fosse questo non arriva a natale
Guest Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Bene, sulla partita ho letto abbastanza. Che mi dite sulla organizzazione della soc. x guidare gli abbonati ai loro posti ? Hanno lavorato bene o ci sono stati problemi ? E poi ....................... che mi dite del tifo/incitamento/sostegno alla squadra ? Siete riusciti ad essere il 6° uomo ? Tifosi ospiti rumorosi ? pochi o numerosi ? Infine: oggi secondo me contava vincere - il gioco verrà ! Ah - quasi dimenticavo - PER LA PROSSIMA A MILANO = SIATE NUMEROSI & CALOROSI EH ! ottima organizzazione della PallaVa, palazzetto trovato subito, ingressi ben segnalati.Pubblico buono, da Reggio un centinaio che si sono zittiti nel 3Q... Belli i cori x Dusan, con lui che va a salutare la curva
Bluto Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 [2 Negroni later] .... Ragazzi che partita! Prima li abbiamo astutamente illusi di poterci bombardare da 3, dal post, in penetrazione e in transizione, e di poterci fermare con una 3-2 da minibasket, e soprattutto che stavamo giocando con Clark play.....poi li abbiamo impecorati ribaltando tutto e facendo finalmente giocare Ere al postodi quel colored pelato che stava in campo nel primo tempo. EVvvaaaaaAaiiiii!!!
Eddy Lee Wilkins Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Bene, sulla partita ho letto abbastanza. Che mi dite sulla organizzazione della soc. x guidare gli abbonati ai loro posti ? Hanno lavorato bene o ci sono stati problemi ? E poi ....................... che mi dite del tifo/incitamento/sostegno alla squadra ? Siete riusciti ad essere il 6° uomo ? Tifosi ospiti rumorosi ? pochi o numerosi ? Infine: oggi secondo me contava vincere - il gioco verrà ! Ah - quasi dimenticavo - PER LA PROSSIMA A MILANO = SIATE NUMEROSI & CALOROSI EH ! Io sono arrivato un quarto d'ora prima, sapevo bene dove andare e non ho fatoo nessuna coda. Pubblico bene, anche nel primo quarto brutto non ha mai dato segni di cedimento e si è scaldato dopo. Ospiti 4 bambini. Vorrei vedere questo metro arbitrale a Siena o anche Milano.
corny Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Se dopo un +19 qualcuno continua a criticare l'allenatore e Clark vuol dire che questa squadra ha ancora molto da dare ...
alfa Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Sì ma undicesimi è una presa per il culo, nonché un'offesa gratuita. Gradirei la copia ingigantita in spogliatoio per tutta la stagione. Quoto al 100%!!
Mangusta Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Keydren Clark @Key2DaCity305820m Great way to start the season off 19pt win #ForzaVarese! Luv my teammates we stayed together as a team and got it done as a Group Ottimo atteggiamento. Io non vedo l'ora che ne metta 30 in faccia a molti di voi: e succederà, eccome se succederà. Sicuramente succederà..il fatto è che lo farà una volta si e 5 no...
Recommended Posts