fabioRE Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 beh, dai, io fino al prossimo 19 gennaio sono a posto e domattina giretto in tutti gli uffici della ceramica a salutare i colleghi cestofili (presidente permettendo) la mia azienda è co-sponsor della Pallacanestro Reggiana, sai che goduria!!!! :yahoo[1]:
spiff Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Beh a leggervi c'è da essere entusiasti direi. Se il rendimento della squadra fosse rappresentato da un grafico, sarebbe decisamente in salita e con margini di miglioramento non da poco. Le mie perplessità erano due. Direi che la seconda (la chimica del gruppo) potrebbe essere infondata. Per la prima invece aspetto fiducioso (di essere smentito) che la tensione salga. Confido alla grande invece in Kkc e Hassel.
Ale Div. Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 bravo. lui va a fare il p n r...clark parte in palleggio e poi non lo serve mai!!!!ma va a ciapà i ratt!!! possiamo anche dire che Varese non ha un gioco, ma se poi su tre p'n'r ne chiude zero, se su quattro bombe piedi a terra e libero ne mette zero, se aggredisce la difesa con l'intensità di un peluche... Hassel in tre partite è cresciuto molto, Clark no. Speremm, ma stasera gli ho tirato diversi porconi..
Eddy Lee Wilkins Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Quoto al 100%!! Anche io:-) Cito a memoria il giudizio su Pesaro (mezza stella su 5) :"Obbiettivo: metterne dentro una". Sbrodolate a destra e a manca su Milano . Varese tre stelle, non da retrocessione perchè in ordine alfabetico è undicesima ma se la gioca con altre per l'ottavo posto, comunque voglio vedere 7 squadre più forti, se una è Reggio che se White non gira fa 20 punti andiamo già bene!!
joe Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Ottimo secondo tempo. Costruiamoci sopra la ns stagione. Io amo il mio Capitano!!
Mangusta Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Ringrazio Ere, Denik, polonara e rush che hanno tirato fuori gli attributi...il +19 è fuorviante c'è molto da lavorare, non abbiamo un play e su hassell sperem...
Ale Div. Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 con un playmaker in campo, è cambiata la partita senza il marito di fianco, riesci pure a capirne di basket
Ponchiaz Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 (edited) Io sono soddisfatto. Pensavamo che il nostro problema fosse la panchina, però dico: quante squadre hanno come noi un Clark e un Hassel che possono tornarvici impattando in modo così lampante la partita? Purtroppo abbiamo questo Ere, questa palla al piede col suo contratto triliardario che non sa costruirsi manco un tiro, ma alla fine confidiamo in Frates che gli allestisca degli schemi ad hoc. Edited October 13, 2013 by Ponchiaz
Ale Div. Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Allenatore e playmaker vergognosi. Quest'anno la squadra è da retrocessione sparata, non ci sono speranze. C'è poco da essere ottimisti. Non cambio opinione rispetto al primo tempo, allenatore e play titolare vergognosi. Non andremo da nessuna parte e le beccheremo da qualunque squadra vera del campionato. Reggio Emilia non fa testo. e il premio di canturino piangina della settimana vaaa.....Chissà come ti ruga la vittoria, poveraccio!
Ponchiaz Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Trolliamoooooooo e' da tanto che non lo facciamooooo.
tricky Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Ringrazio Ere, Denik, polonara e rush che hanno tirato fuori gli attributi...il +19 è fuorviante c'è molto da lavorare, non abbiamo un play e su hassell sperem... hassell secondo me oggi sufficiente. Cancelliamo dalla nostra testa il pivot dello scorso anno e proviamo a rivedere la sua partita. Non ha fatto danni, ha preso rimbalzi, qualche canestro e 100% ai liberi. Il 6 lo merita dai
edmundo Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 A fine primo tempo non avrei messo un cent sulla nostra vittoria, anzi un dechino su quella di Reggio, squadra rodata e ben allenata ... unica nota positiva dei nostri a quel momento, secondo la mia modesta opinione, la difesa ... vero, 41 punti concessi, ma tanta grinta (in difesa appunto) ... l'attacco non pervenuto e, con esso, chi avrebbe dovuto guidarlo ... il terzo quarto è stato un crescendo della difesa e l'ultimo, finalmente, la sublimazione dell'attacco ... anche perché, il suo "titolare" è stato lasciato in panchina ... ne esco con una buona impressione di massima su tutti, allenatore incluso, ma tranne uno ... ora, io lo spero tanto che KK me ne faccia 30 in faccia a domenica anche se, temo, non cambierà nulla perché comunque non sarà in grado di far girare la squadra e ai suoi 30 difficilmente corrisponderà una buona prova della squadra e l'esito non è detto sarà la vittoria ... per me è il ragazzo è piuttosto scarso e, soprattutto, non un buon play! prove me wrong KK! Ottimismo ragazzi! ... e piacere di aver conosciuto anche Maio, dalla cerchia milanese con furore! ;- )
edmundo Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 hassell secondo me oggi sufficiente. Cancelliamo dalla nostra testa il pivot dello scorso anno e proviamo a rivedere la sua partita. Non ha fatto danni, ha preso rimbalzi, qualche canestro e 100% ai liberi. Il 6 lo merita dai oltre a tanta grinta e alle sue lunghe braccia sempre a sporcar rimbalzi! ... fai anche 6,5
SteBo Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 E io dico che a Milano possiamo fare la nostra porca figura ... e kk ci piazza proprio lì il primo partitone ... La vittoria di stasera serve per il morale ... I ragazzi la cercavano e l'hanno trovata... E il capitano sapeva l'importanza del momento e voluto provare, riuscendoci, a vincerla larga ... Bene così!!!! Forza vareseeeeeeeeeee
Eddy Lee Wilkins Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Mah secondo me le critiche a Clark sono esagerate, pure De Nicolao ha fatto schifo uguale e sappiamo benissimo che il valore non è questo, evidentemente giocando spesso col doppio play abbiamo anche subito la fisicità di RE. Cche il vantaggio sia arrivato con DN è solo casuale. Non sono certo i play dei miei sogni ma non sono stati determinati nel male e nemmeno nel bene. Quest'anno i play 2 devono muoversi in velocità, mettere qualche bomba e non fare troppe cazzate, vinceremo sugli errori degli avversari con un gioco brutto ma efficace:-)
SteBo Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 oltre a tanta grinta e alle sue lunghe braccia sempre a sporcar rimbalzi! ... fai anche 6,5Si si hassel anche per me positivo ... Può solo migliorare ma il suo, in silenzio, lo fa ..,
Ale Div. Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Vero, però anche vero che il secondo tempo è stato molto molto buono in difesa e anche in attacco dove abbiamo trovato spaziature e tiri giusti ma che dici, Frates spacca lo spogliatoio e non capisce un cazzo. Tutto culo.
Mangusta Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 hassell secondo me oggi sufficiente. Cancelliamo dalla nostra testa il pivot dello scorso anno e proviamo a rivedere la sua partita. Non ha fatto danni, ha preso rimbalzi, qualche canestro e 100% ai liberi. Il 6 lo merita dai Sono d'accordo diamogli pure 6...ma io parlavo di cambiare l'inerzia della partita, lo hanno fatto Ere, denik, Polonara e rush...
maio Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Pimo tempo inguaedabile,quindi non lo commento..secondo ottimo, spirito,gruppo, difesa e buoni attacchi..allora visto che sappiamo giocare?? Singoli: ere immenso, difesa,attacco; mi e'piaciuto molto scekic e rush che ha tenuto benissimo white e in attacco si e' preso delle ottime responsabilita'..hassell non male ma puo' dare molto di piu'..dai vittoria importantissima..tifo ed organizzazione ottimi..meno autostrade per l'italia che ha avuto la brillante udea di tenere un solo casello aperto..30 minuti di coda all' uscita..
Guest Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 che ho visto un grandissimo Polonara si può dire? e che un po' di merito di questa crescita ce l'ha anche l'allenatore lo possiamo dire??
Tim basset Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Stasera ero a Casale dietro i canestri purtroppo Hassell mi sembra il vero problema..........molle in difesa .......lentissimo sui cambi ....quando era in campo in difesa giocavamo in quattro tante' che abbiamo vinto grazie a Shekic ......oltre che a Ere. Kkc ....prima o poi inizierà a mettere le bombe e tutti diranno che È un grande giocatore ......non dimentichiamo che i play americani sono tutti individualisti .....Green era un eccezione.
tricky Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 (edited) Sono d'accordo diamogli pure 6...ma io parlavo di cambiare l'inerzia della partita, lo hanno fatto Ere, denik, Polonara e rush... inizio terzo quarto cinque punti e due rimbalzi che ci hanno rimesso in corsa. Nel suo piccolo ha spostato l'inerzia. Poi è chiaro che il break finale resta più nei nostri occhi, ma quel momento del match secondo me è stato decisivo per la vittoria finale. Se non lí acchiappavamo subito sarebbe stata dura inseguire sempre 8-10 punti dietro Edited October 13, 2013 by tricky
marisa Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 sentenziamo.... -"La migliore difesa migliora l'attacco" -Lasciamoli lavorare -il Capitano è tornato PS: apprezzerei meglio giudizi positivi e negativi se ognuno si firmasse con -in c'ero- oppure -io non c'ero-
El Pampa Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 questa notte una parte di Varese gioierà per la vittoria ed un'altra invece sarà triste per la vittoria che , se non fosse arrivata, avrebbe permesso critiche libere nei confronti di Fabrizio Frates, indicato da mesi come l'uomo da mettere sul banco degli imputati.
Recommended Posts