Jump to content

Recommended Posts

• Replies 597
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

e questo quando sarebbe successo????

Interviste con giudizi non lusinghieri che poteva risparmiarsi (p.es. su Hassell).

Edited by lukemo
Posted

1) il pregio dell'allenatore è saper far rendere il materiale che si ha. KK non è un genio ma certamente in questo mese è stato irriconoscibile, Hassell secondo me ha molto più potenziale di quanto riesca a mostrare con il non gioco di Frates

2) non sono riuscito a capire i nostri giochi in attacco. Ma probabilmente è un mio limite (e non sono ironico).

3) non mi piacciono gli allenatori che sparano sui giocatori in pubblico, mi sa di vigliaccheria.

Va meglio?

Si

per il punto uno ed il punto due posso dire che , storicamente , le squadre di FF rendono molto di più nel girone di ritorno rispetto a quello d'andata. Io lo lascerei lavorare tranquillo ancora un pochino.

Punto tre , direi che questo è oggettivamente un limite di FF , limite che ne ha imho rallentato parecchio la carriera. Vorrei ricordarti che l'Italia che vinse l'argento alle Olimpiadi era di fatto allenata dal nostro anche se era c'era il Charly a parlare coi giocatori

Posted

Interviste con giudizi non lusinghieri che poteva risparmiarsi (p.es. su Hassell).

ah e quando ieri ha difeso Clark? Quando a siena ha preferito dire che il problema era l'organizzazione e non la deconcentrazione? Ma va va ....

bisogna essere decisamente prevenuti a prescindere. dite che vi sta sulle balle e morta lì! almeno siete credibili.

Posted

Ad Hassell non la molla nessuno.

Questa cosa non l ho ben capita, e non capendola, mi adeguo.

Che è un altro modo, più elegante del mio, per dire che l'allenatore non capisce una mazza, soprattutto quando dall'altra parte c'è un Brunner in evidente fase calante e un pivot italiano da legadue.

Posted

ah e quando ieri ha difeso Clark? Quando a siena ha preferito dire che il problema era l'organizzazione e non la deconcentrazione? Ma va va ....

bisogna essere decisamente prevenuti a prescindere. dite che vi sta sulle balle e morta lì! almeno siete credibili.

Senti Ale, chiudiamola qui per ora. Lasciamolo lavorare, avete ragione voi. Poi ne parliamo mentre (noi) affettiamo il panettone.

Posted

Dici che ci salviamo perché c'è qualcuno peggiore di noi? Allora forse ho esagerato, vi chiedo scusa.

Ma no figurati, non devi scusarti.

A tutti qui dentro capita di non pensare alle cose che si scrivono fino a che uno (tipicamente io) ce le fa leggere.

Allora segno: salvezza, solo perchè ci saranno squadre peggiori di noi. Facciamo così, non sbilanciamoci sul numero di queste squadre così siamo sicuri di avere ragione.

A posto.

Posted

Che è un altro modo, più elegante del mio, per dire che l'allenatore non capisce una mazza, soprattutto quando dall'altra parte c'è un Brunner in evidente fase calante e un pivot italiano da legadue.

Ma proprio no.

Anche a Garri nessuno la dava nonostante rollasse di brutto, non vorrei che la fiducia dei suoi compagni sia più o meno la stessa.

Lo dico fuori dai denti, eh...

Posted

Ma no figurati, non devi scusarti.

A tutti qui dentro capita di non pensare alle cose che si scrivono fino a che uno (tipicamente io) ce le fa leggere.

Allora segno: salvezza, solo perchè ci saranno squadre peggiori di noi. Facciamo così, non sbilanciamoci sul numero di queste squadre così siamo sicuri di avere ragione.

A posto.

Hai ragione. Sai ovviamente che mi dispiacerebbe di brutto anche solo se rischiassimo la retrocessione... Sulle squadre peggiori di noi, dalla saggia ironia delle tue parole ti aspetti che siano almeno 15-16 se non 17...

Posted

Ma proprio no.

Anche a Garri nessuno la dava nonostante rollasse di brutto, non vorrei che la fiducia dei suoi compagni sia più o meno la stessa.

Lo dico fuori dai denti, eh...

Mi dispiacerebbe perché sinceramente non ne capisco la motivazione.

Posted

Hai ragione. Sai ovviamente che mi dispiacerebbe di brutto anche solo se rischiassimo la retrocessione... Sulle squadre peggiori di noi, dalla saggia ironia delle tue parole ti aspetti che siano almeno 15-16 se non 17...

Guarda, io per abitudine mi astengo dal fare previsioni. Soprattutto riguardo ad eventi futuri.

Posted

Guarda, io per abitudine mi astengo dal fare previsioni. Soprattutto riguardo ad eventi futuri.

Battuta fantastica e apprezzata particolarmente da chi come me insegna modelli di previsione in università...

Posted

Battuta fantastica e apprezzata particolarmente da chi come me insegna modelli di previsione in università...

E chi è il tuo assistente? Tatanka ?

( questa mi sa che non la capisci .)

Posted

Ma allora sei un intellettuale.

E' proprio vero che questo forum tira fuori il peggio di noi.

:w00t:

Sì un intellettuale del mio c. ... Questa mia dichiarazione ha seminato il panico, non so perché...

Posted

Dimmi che scherzi.

Ti prego.

Purtroppo no. Ma tranquillo, non è il mio unico lavoro, faccio anche il consulente. Quindi come cialtrone ho una credibilità.

Posted

Purtroppo no. Ma tranquillo, non è il mio unico lavoro, faccio anche il consulente. Quindi come cialtrone ho una credibilità.

Hai sparato sentenze per un giorno argomentando (parolone) solo dopo n messaggi e su espressa richiesta altrui.

Io non so cosa sono le cose previsionali che insegni ma spero vivamente che i tuoi studenti non seguano il tuo esempio.

Posted

però bello stare dietro la panchina, a Casale è come stare IN panchina, il campo si vede a sprazzi, il mio vicino ha fatto sedere Hassel un paio di volte, che si è pure scusato :-) ma si percepisce pienamente l'adrenalitica tensione di giocatori e staff. I più ardenti e convinti mi son sembrati Polonara, De Nicolao e Frates! Ad un certo punto l'allenatore si è girato rivolgendosi ad Ere ed Hassel, gridando qualcosa in inglese, quando si è voltato i due si sono guardati ridendo, come dire, ma che c...o sta a dire questo? Ho colto nel penultimo time out l'ordine di pressare a tutto campo e di difendere a morte anche con le cattive, mossa questa che ha determinato il nostro allungo, insieme alla mano fatata del capitano in piena trance agonistica! Alla prossima se posso replico.