Dragonheart Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Comunque, Menetti ha dimostrato l'anno scorso di essere un signor allenatore: eppure non mi pare che abbia vinto la sfida tra coaches. Io non darei giudizi troppo affrettati, che ad aver ragione o torto c'è sempre tempo.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 (edited) Uno che scrive "organizzazione di gioco straordinaria" riferendosi alla scorsa stagione con Vitucci si qualifica da solo come scienziato della palla al cesto....IMHO Edited October 14, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Purtroppo no. Ma tranquillo, non è il mio unico lavoro, faccio anche il consulente. Quindi come cialtrone ho una credibilità. E per questo però un WIN te lo becchi.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Ma allora sei un intellettuale. E' proprio vero che questo forum tira fuori il peggio di noi. Scienziati, Ponchiaz ....scienziati.....ahahaha
Mangusta Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Da varese news... 8. Scritto da: Powloon 14/10/2013 Ma gli scienziati quindi avevano ragione?
Quindici Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 (edited) Beh, vedo che mi oggi mi sono perso fior di discussioni... Edited October 14, 2013 by Quindici
Tim basset Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Intendo dire che mi dispiace per chi storce il naso per le affermazioni del pubblico caprone di cui faccio parte, ma l'allenatore per me è una capra. Sono stato chiaro? E da caprone di capre me ne intendo. sono curioso ma che differenza c'è tra una capra e un caprone?
Virgus Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Se powloon è chi penso io , GENIO una volta di più
joe Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Beh, vedo che mi oggi mi sono perso fior di discussioni...*
Mangusta Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Se powloon è chi penso io , GENIO una volta di più Chissà se è lo stesso che penso io...ah ah ah
lukemo Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Ma rispettare le idee di tutti e confrontarsi su quelle? Non è che ad aver ragione vi danno la medaglietta d'oro... Ti chiedo anche se ovviamente la domanda non dovrebbe essere rivolta a te: ma tu vedi rispetto delle idee altrui? Io vi leggo da sempre ma scrivo da poco e tutte le volte che lo faccio mi passa immediatamente la voglia. Comunque non faccio la vittima, non sono il solo, basta leggere alcuni post recenti anche in altri thread. Ma spiegami per favore tu che usi un linguaggio moderato: l'idea del forum è quella di mantenere il circolo il più chiuso possibile?
lukemo Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Hai sparato sentenze per un giorno argomentando (parolone) solo dopo n messaggi e su espressa richiesta altrui. Io non so cosa sono le cose previsionali che insegni ma spero vivamente che i tuoi studenti non seguano il tuo esempio. Non ho sparato sentenze, ho espresso opinioni, sicuramente contestabili come tutte le opinioni. Ma come ti permetti di criticare il mio lavoro se non sai nemmeno chi sono? Ti assicuro che i miei studenti mi amano (stranamente per le materie che insegno). In ogni caso le sentenze saranno emesse dal campionato. Parliamone alla fine.
franz79 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Ma in questi gg mi son perso qualcosa?? Giuro che smetto di lavorare così non perdo più pezzi..
Mangusta Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Ti chiedo anche se ovviamente la domanda non dovrebbe essere rivolta a te: ma tu vedi rispetto delle idee altrui? Io vi leggo da sempre ma scrivo da poco e tutte le volte che lo faccio mi passa immediatamente la voglia. Comunque non faccio la vittima, non sono il solo, basta leggere alcuni post recenti anche in altri thread. Ma spiegami per favore tu che usi un linguaggio moderato: l'idea del forum è quella di mantenere il circolo il più chiuso possibile? Ma no...ridici sopra e guarda il lato satirico e poi riprovaci, scrivi ciò che ritieni ed accetta di essere contestato...più è vario più è bello il forum, hai ragione a volte l'impressione è quella di un circolo privato dove ci si sente attaccati ma è capitato anche ai più "vecchi" del forum di essere presi di mira in modo pesante...non mollare!!,
simon89 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Non ho sparato sentenze, ho espresso opinioni, sicuramente contestabili come tutte le opinioni. Ma come ti permetti di criticare il mio lavoro se non sai nemmeno chi sono? Ti assicuro che i miei studenti mi amano (stranamente per le materie che insegno). In ogni caso le sentenze saranno emesse dal campionato. Parliamone alla fine. La fine è già scritta, siamo da retrocessione sparata
Tim basset Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 W le capre .....ed anche i caproni...... Però e qui so che scatenerò la bagarre......sono convinto che con la squadra di ieri con in panca il Minchiucci avremmo perso al 100 per cento!
homersimpson Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Non ho sparato sentenze, ho espresso opinioni, sicuramente contestabili come tutte le opinioni. Ma come ti permetti di criticare il mio lavoro se non sai nemmeno chi sono? Ti assicuro che i miei studenti mi amano (stranamente per le materie che insegno). In ogni caso le sentenze saranno emesse dal campionato. Parliamone alla fine. Ho criticato il tuo lavoro tanto quanto frates ha criticato i giocatori. Per fortuna c'è l'erasmus.
homersimpson Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Non ho sparato sentenze, ho espresso opinioni, sicuramente contestabili come tutte le opinioni. Ma come ti permetti di criticare il mio lavoro se non sai nemmeno chi sono? Ti assicuro che i miei studenti mi amano (stranamente per le materie che insegno). In ogni caso le sentenze saranno emesse dal campionato. Parliamone alla fine. Ho criticato il tuo lavoro tanto quanto frates ha criticato i giocatori. Per fortuna c'è l'erasmus.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Se powloon è chi penso io , GENIO una volta di più Chissà se è lo stesso che penso io...ah ah ah Beh....pochi dubbi, no ?? Ahahaha
Recommended Posts