Bluto Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 .,.Milano, Avellino, Sassari, Venezia perdono,tutti a dire ci può stare, siamo solo alla prima partita, si rifaranno...mi domando perchè questo non può valere anche per noi?? abbiamo dei problemi e sono evidenti, ma perchè noi non possiamo migliorare e tutte le altre si??Ma chi l'ha detto? Si constata che KKC é un corpo estraneo, magari diventerà il tassello mancante, la pietra angolare. Di sicuro DEVE migliorare, così come Coleman deve metterci del suo perchè tutti i giochi devono partire dagli esterni.
Ale Div. Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Vero...e di positivo che ieri si sono visti tiri aperti e ben costruiti...vuol dire che siamo in lento, ma notevole miglioramento...e poi ho visto il gruppo,la voglia di vincere, per quello che leggevo sembrava un gruppo già allo sfascio!! Dai un pò di ENTUSIASMO!!! nel secondo tempo ho visto, letteralmente, difese a mascelle serrate e qualche colpo piuttosto duro, che soprattutto ha fatto soffrire Cinciarini. Reggio ha segnato 7 punti nell'ultimo quarto! Segno che Frates ha parlato bene nell'intervallo, come per altro detto anche da De Nicolao. E diciamo anche che la selezione di giochi hanno tolto per falli Karl e White, entrambi fastidiosi nel primo tempo, il primo con tanto gioco oscuro, il secondo come terminale. Tra l'altro White, quando è rientrato, ha fatto danni enormi, contenuto anche da un ottimo Rush. Infine facci notare che Frates ha continuato con De Nicolao anche nel finale di partita, quando altri avrebbero rispolverato il play titolare (cfr per non sbagliarci ed essere chiari gara 3 contro siena), dandogli fiducia totale. Squadra che in tre partite sta crescendo evidentemente a tutti. Smettiamo di rompere le balle! Sarà un campionato difficile, perché tante sono le squadre migliorate mentre noi siamo un gradino sotto all'anno scorso. Ma se lavorano come stanno facendo, ci toglieremo tante soddisfazioni. Non vedremo lo show time dell'anno scorso, ma quello che si sta sviluppando è il gioco che ti potrà lontano, anche se non sei il numero uno.
homersimpson Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Roo: arbitraggio? :-) un paio di occasioni anche con fischi a nostro vantaggio :-) bene!
Ale Div. Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Visto che nei giorni scorsi se ne sono dette tante a vanvera... Qualcuno ha notato gli sguardi e le facce di Polonara, De Nicolao, Hassel ed Ere? Così, tanto per intenderci........ Qualcuno ha notato Frates quando, a parte quel tiro da tre ad minchiam di Polonara che ha fatto perdere punti paradiso anche a me, parlava ai giocatori? Così, tanto per intenderci........
Ale Div. Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Roo: arbitraggio? :-) un paio di occasioni anche con fischi a nostro vantaggio :-) bene! un paio di "balaustre" per cerebuco le ho fatte. Ma è scritto nel mio contratto, non posso non farle..
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Roo: arbitraggio? :-) un paio di occasioni anche con fischi a nostro vantaggio :-) bene! hanno arbitrato male male...non penalizzandoci per fortuna...
tricky Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 hanno arbitrato male male...non penalizzandoci per fortuna... Se ci fischiavano contro i due antisportivi fischiati a loro (specialmente il secondo) a te non ti teneva nessuno
Little John Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Io c'ero. Condivido molto di quello che hanno detto Silver e il Tiratore La partita è girata quando De Nic si è messo in difesa a passare sopra i blocchi, disturbando Cinciarini. Fino a quel momento si continuava a cambiare e ciò non ha funzionato. In attacco De Nic ha costruito meglio senza fare cose particolari (nelle cifre lo si vede da un plus/minus clamoroso a fronte di cifre personali deficitarie). Se Hassell lo usi per i blocchi a 8 metri dal canestro non serve, se lo servi in post basso qualcosa può dare. Se Clark non segna mai non è molto utile. Io ho avuto la sensazione che Frates volesse far rifiatare i suoi titolari fra la fine del terzo e l'inizio dell'ultimo quarto: prima ha tolto Ere, Polonara e Coleman e li ha rimessi, poi ha tolto Clark e Hassel; io ho proprio pensato che li avrebbe rimessi ma dopo essere stati sotto 57-59 abbiamo minimante dato un strappo, prima 61-59, poi 63-60 (a meno di 5 minuti dalla fine) ed allora ha cavalcato chi stava andando bene ed ha pagato. Uno degli scarti più bugiardi che io mi ricordi in una partita veramente equilibrata. Meglio così
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Che abbiano fischiato male non direi. Sul fatto che abbiano fischiato più dalla nostra direi che è un fatto.
Ale Div. Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Io c'ero. Condivido molto di quello che hanno detto Silver e il Tiratore La partita è girata quando De Nic si è messo in difesa a passare sopra i blocchi, disturbando Cinciarini. Fino a quel momento si continuava a cambiare e ciò non ha funzionato. In attacco De Nic ha costruito meglio senza fare cose particolari (nelle cifre lo si vede da un plus/minus clamoroso a fronte di cifre personali deficitarie). Se Hassell lo usi per i blocchi a 8 metri dal canestro non serve, se lo servi in post basso qualcosa può dare. Se Clark non segna mai non è molto utile. Io ho avuto la sensazione che Frates volesse far rifiatare i suoi titolari fra la fine del terzo e l'inizio dell'ultimo quarto: prima ha tolto Ere, Polonara e Coleman e li ha rimessi, poi ha tolto Clark e Hassel; io ho proprio pensato che li avrebbe rimessi ma dopo essere stati sotto 57-59 abbiamo minimante dato un strappo, prima 61-59, poi 63-60 (a meno di 5 minuti dalla fine) ed allora ha cavalcato chi stava andando bene ed ha pagato. Uno degli scarti più bugiardi che io mi ricordi in una partita veramente equilibrata. Meglio così scarto bugiardo, vero, ma ottimo Ere a costruirlo. Sarà un campionato equilibrato, le bombe di Ere sul cadavere di Reggio possono valere un posto più alto alla fine del campionato.
maio Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 nel secondo tempo ho visto, letteralmente, difese a mascelle serrate e qualche colpo piuttosto duro, che soprattutto ha fatto soffrire Cinciarini. Reggio ha segnato 7 punti nell'ultimo quarto! Segno che Frates ha parlato bene nell'intervallo, come per altro detto anche da De Nicolao. E diciamo anche che la selezione di giochi hanno tolto per falli Karl e White, entrambi fastidiosi nel primo tempo, il primo con tanto gioco oscuro, il secondo come terminale. Tra l'altro White, quando è rientrato, ha fatto danni enormi, contenuto anche da un ottimo Rush. Infine facci notare che Frates ha continuato con De Nicolao anche nel finale di partita, quando altri avrebbero rispolverato il play titolare (cfr per non sbagliarci ed essere chiari gara 3 contro siena), dandogli fiducia totale. Squadra che in tre partite sta crescendo evidentemente a tutti. Smettiamo di rompere le balle! Sarà un campionato difficile, perché tante sono le squadre migliorate mentre noi siamo un gradino sotto all'anno scorso. Ma se lavorano come stanno facendo, ci toglieremo tante soddisfazioni. Non vedremo lo show time dell'anno scorso, ma quello che si sta sviluppando è il gioco che ti potrà lontano, anche se non sei il numero uno. quoto
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Se ci fischiavano contro i due antisportivi fischiati a loro (specialmente il secondo) a te non ti teneva nessuno Ma va che sono d' accordo: Mangusta mi è testimone....
maio Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Visto che nei giorni scorsi se ne sono dette tante a vanvera... Qualcuno ha notato gli sguardi e le facce di Polonara, De Nicolao, Hassel ed Ere? Così, tanto per intenderci........ Qualcuno ha notato Frates quando, a parte quel tiro da tre ad minchiam di Polonara che ha fatto perdere punti paradiso anche a me, parlava ai giocatori? Così, tanto per intenderci........ ti ri-quoto!!!
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Ah....che UNA SOLA PORTA D' INGRESSO IN AUTOSTRADA E' UNA VERGOGNA è stato detto ?? :angry:
maio Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Ah....che UNA SOLA PORTA D' INGRESSO IN AUTOSTRADA E' UNA VERGOGNA è stato detto ?? :angry: ..si è stato detto, ieri sera appena tornato a casa, ma si può??? mezz'ora di coda!!
walk Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 ma che vor dì che non è un play alla Green?? Clark NON è un play alla Green, è stato preso dichiarando prima che serviva uno che la cacciasse da fuori e han preso uno con medie da fuori portentose, per allargare le difese per le entrate di Coleman ed Ere, se però si marca da solo e si palleggia sul ginocchio... si ma guarda che abbiam detto la stessa cosa infatti il mio quote avvalorava la tesi che si deve dimenticare la regia di MG dello scorso anno. Che poi si possa o non si possa parlare di regia con KK è tutto un altro discorso
alberto Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 non sono d'accordo con lo scarto bugiardo. se loro nell'ultimo quarto non han più visto il canestro e negli ultimi 2 minuti non han più difeso, mentre noi abbiamo continuato a giocare, questo è il risultato giusto. l'anno scorso, spesso, alla fine delle partite si smetteva di giocare. non mi è mai piaciuto.
maxsciu Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 (edited) il secondo antisportivo è sacrosanto...karl si è tuffato in stile intercetto football americano solo che l'unica cosa che ha intercettato(in pieno) è stato il corpo del nostro(era ebi? non mi ricordo più )... quello più dubbio è il primo, che è stato fatto con molta foga, ma è un fallo che si vede più spesso ed è considerato fallo "semplice" l'unico fischio a nostro favore sono dei passi fischiati a brunner che non c'erano...ma il fischio è stato di compensazione, perchè nell'azione precedente c'erano stati due falli reggiani clamorosi che non sono stati fischiati...e ho avuto subito l'impressione del fischio riparatore...in pratica soliti arancioni... e a dirla tutta, anche l'ultimo fallo di karl(che se non fosse il figlio di George Karl non troverebbe mai una squadra) era da antisportivo...ma la partita era andata, quindi pazienza, non avranno voluto scaldare gli animi. Edited October 14, 2013 by maxsciu
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Scusate ma "Bastardilanciatoridelcazzoinchepalestradimmerdaciavetemandatoagiocarevipossavenireunadiarreadiunmese"..è stato ricordato?
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Scusate ma "Bastardilanciatoridelcazzoinchepalestradimmerdaciavetemandatoagiocarevipossavenireunadiarreadiunmese"..è stato ricordato? Mai abbastanza, mai abbastanza.....coglioni !!
Silver Surfer Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Tra le cose migliori di ieri - Il trio Roberto / Silver / Piva appostato seduti in una postazione tipo Jack Nicholson (o meglio, Lapo Elkann) con i Lakers - Qundici ha fatto finta di non esserci, ma in realtà è uno degli assistenti di Menetti No no, noi le palle non ci sogneremmo mai neanche di sfiorarle...
maio Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 non sono d'accordo con lo scarto bugiardo. se loro nell'ultimo quarto non han più visto il canestro e negli ultimi 2 minuti non han più difeso, mentre noi abbiamo continuato a giocare, questo è il risultato giusto. l'anno scorso, spesso, alla fine delle partite si smetteva di giocare. non mi è mai piaciuto. anche perchè se vale questo discorso, è bugiardo anche il risultato di Siena in supercoppa...Ress ha fatto l'Ere di ieri..
fabioRE Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Che abbiano fischiato male non direi. Sul fatto che abbiano fischiato più dalla nostra direi che è un fatto. qui a Reggio non sono rimasti molto contenti in merito :nono[1]:
fabioRE Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 ma com'è possibile che hanno dato a ere quella tripla??? aveva 2 piedi dentro!!!!!!!! adesso faranno ricorso quello che gliel'ha convalidata da tre era quello esordiente, alla prima in A o ci vede proprio poco, o da buon novellino avrà pensato di non scontentare il pubblico di casa, non si sa mai... :clap[1]:
kobain Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 quello che gliel'ha convalidata da tre era quello esordiente, alla prima in A o ci vede proprio poco, o da buon novellino avrà pensato di non scontentare il pubblico di casa, non si sa mai... :clap[1]: tutta la settimana a rompere i maroni e quando ti ho trovato l'abb. dove eri???? coniglio reggiano :baby:
Recommended Posts