Jump to content

Varese - Reggio (a Casale)


Recommended Posts

  • Replies 597
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei tanto sbagliarmi, ma temo che questa squadra a novanta punti ci arriverà quattro volte in questo campionato. Singolarmente nelle mani possiamo anche averli. Il problema è costruire i tiri per arrivarci

Link to comment
Share on other sites

Il nostro schema preferito in attacco più o meno e'... Io non so cosa fare la passo al compagno che a sua volta non sa cosa fare che la passa al compagno.....

Link to comment
Share on other sites

noi ondivaghi da far paura.

Orrendi in attacco.

Abbiamo un centro che nessuno serve mai in area...in compenso gli passiamo la palla mentre corre in contropiede facendogli fare passi...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tanto sbagliarmi, ma temo che questa squadra a novanta punti ci arriverà quattro volte in questo campionato. Singolarmente nelle mani possiamo anche averli. Il problema è costruire i tiri per arrivarci

vero.

manca chi apre il campo.

manca chi la sa passare.

manca il play.

Link to comment
Share on other sites

Clark non ne ha messa una....strano cazzo.... Dai non può essere questo Clark!

no no caro bluto.....ci siam presi una bella "sola" con sto KKC....siamo onesti. ma gli altri non sono meglio....che brutta roba siamo,fin ora

Link to comment
Share on other sites

C'è un break di Reggio pronto a esplodere come un temporale d'agosto perché sono solidi in difesa e in serata in attacco.

Noi per sfangarla dobbiamo migliorare dietro e trovare una grandinata di canestri da qualcuno tra Clark, Ere o Coleman, altrimenti è dura.

Link to comment
Share on other sites

C'è un break di Reggio pronto a esplodere come un temporale d'agosto perché sono solidi in difesa e in serata in attacco.

Noi per sfangarla dobbiamo migliorare dietro e trovare una grandinata di canestri da qualcuno tra Clark, Ere o Coleman, altrimenti è dura.

ho idea che quest'anno tutte le squadre saranno rognose.

per tutti.

Link to comment
Share on other sites

siamo orridi in attacco, KK imbarazzante, Hassell un bimbo spaurito e ignorato, Ere si sveglia dopo una bella 15ina di minuti di letargo, polonair si distingue da fuori ma il ferro proprio non lo guarda, le cose migliori da rush. ripeto, le cose migliori da rush.

mammamia....

Link to comment
Share on other sites

Clark primo tempo male, ma non lo si può giudicare sulla base del tiro che entra o meno. Che sia capace di segnare è l'unica cosa certa, poi le serate no capitano a tutti, purtroppo. Ma il problema non è quello.

Quoto, Clark sa fare canestro. Il problema non è se oggi non la mette, ma ben altro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...