maio Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 ma che mi è mancata la galleria becera ieri sera possiamo dirlo? maledetti lanciatori... tra l'altro ho guardato un po in giro, ma l'unico che ho visto è stato maio che ho salutato a fine partita...forse ho visto la clod al centro del settore " galleria", può essere? Ciao Max, quoto, ieri mi è mancato Masnago..tra tre settimane daremo il benvenuto tutti insieme al vecchio Frank...
Ale Div. Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 ma che mi è mancata la galleria becera ieri sera possiamo dirlo? maledetti lanciatori... tra l'altro ho guardato un po in giro, ma l'unico che ho visto è stato maio che ho salutato a fine partita...forse ho visto la clod al centro del settore " galleria", può essere? mi sono infilato in curva... Segnalo anche un carico di letame raccolto all'intervallo nel settore ospite :D
Guest Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 ma che mi è mancata la galleria becera ieri sera possiamo dirlo? maledetti lanciatori... tra l'altro ho guardato un po in giro, ma l'unico che ho visto è stato maio che ho salutato a fine partita...forse ho visto la clod al centro del settore " galleria", può essere?
Mangusta Posted October 14, 2013 Author Posted October 14, 2013 che devi smetterla. Perché tu e qualche altro fenomeno su Facebook che dice di aver parlato con la moglie di Lonero e così ha saputo che la squadra voleva cacciare Frates perché li tratta male (...) venite poi smerdati dal secondo tempo di ieri. Perché se queste cazzate fossero vere, ieri ne avremmo presi venti, sbragando, invece la squadra è rientrata convinta e decisa, facendo quello che Frates aveva detto. Piantatela di remare contro, avete rotto i coglioni! Vengo a bere una birra...
Mangusta Posted October 14, 2013 Author Posted October 14, 2013 sei tu un fenomeno, ho detto solo quello che sapevo, nn sapevo ci fossero delle censure Hai usato il termine sbagliato...nessuno ti ha censurato, ma altrettanto non ti puoi aspettare tutti felici a leggere "il quotidiano delle comari"
Mangusta Posted October 14, 2013 Author Posted October 14, 2013 Bboniiii........ Ricomincia a giocare? anche lui a Varese con Poeta?
DRIZZY Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Hai usato il termine sbagliato...nessuno ti ha censurato, ma altrettanto non ti puoi aspettare tutti felici a leggere "il quotidiano delle comari" scusa ma io nn mi aspettavo proprio niente, se qualcuno di voi sapesse una cosa del genere mi piacerebbe saperla, la cosa che da fastidio è passare per colui che rema contro, questo nn lo accetto
marisa Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 quando io so "cose del genere" apprese attraverso il giochino del telefono senza fili di quando eravamo bambini, non apro manco bocca... quando io so "cose del genere" apprese dai diretti interessati, aspetto che siano loro a renderle pubbliche; se lo fanno è perchè hanno raggiunto il limite e vanno per la rottura definitiva.....se invece non ne fanno parola, vuol dire che, come succede in tanti casi della vita TRA PERSONE DI BUON SENSO, hanno trovato -discutendone tra loro - una sorta di accordo o almeno un modus vivendi accettabile per entrambi se poi invece ci vogliamo cibare di pettegolezzi, voci di corridoio, metodo Boffo et similia abbiamo ampia scelta a partire da Novella 2000 (c'è ancora????) fino a CHI passando poi a giornali che fanno dello scandalo (99,99% inventato) il loro modo per vendere copie!!!!!
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 scusa ma io nn mi aspettavo proprio niente, se qualcuno di voi sapesse una cosa del genere mi piacerebbe saperla, la cosa che da fastidio è passare per colui che rema contro, questo nn lo accetto Milano-Varese 0-0 Atteniamoci al piano.
Bluto Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 L'anno scorso durante una vacanza in Toscana, ho passato un paio di notti in un bellussimo agriturismo tra Arezzo ed Anghiari, immerso nel verde dei boschi. In una notte molto molto calda in cui era impossibile dormire, dal bosco arrivavano i rumori più incredibili: rumori di zoccoli in corsa (cinghiali?), strani belati, versi dei più svariati uccelli notturni, gracidare di rane e rospi, e a un certo punto....ululati!!! Proprio così, si sentiva ululare nel bosco a non più di 40-50 metri dal casale che ci ospitava...! La mattina dopo parlando con gli altri ospiti emergevano nuovi agghiaccianti particolari: un lupo era certmente passato ad una breve distanza dalla struttura, qualcuno giurava di avere anche visto muoversi degli occhi luminosi tra la vegetazione, e qualcun'altro spergiurava di avere chiaramente riconosciuto l'ululato caratteristico!!! Fino a quando....é scesa a fare colazione una simpatica anziana signora con un barboncino bianco, che si scusava per il trambusto che forse qualcuno di noi altri poteva avere notato a causa della pisciatina notturna nei boschi del cagnolino, che poi si era accanito contro un povero riccio ricevendone in premio gli aculei sul muso con conseguente e sonora caragnata ululante. Che ve lo dico affà...!?!
DRIZZY Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Milano-Varese 0-0 Atteniamoci al piano. ultime dai campi: sakota ancora squalificato, presenze sugli spalti 1: ponchiaz!!!!!!!!!!!
DRIZZY Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 quando io so "cose del genere" apprese attraverso il giochino del telefono senza fili di quando eravamo bambini, non apro manco bocca... quando io so "cose del genere" apprese dai diretti interessati, aspetto che siano loro a renderle pubbliche; se lo fanno è perchè hanno raggiunto il limite e vanno per la rottura definitiva.....se invece non ne fanno parola, vuol dire che, come succede in tanti casi della vita TRA PERSONE DI BUON SENSO, hanno trovato -discutendone tra loro - una sorta di accordo o almeno un modus vivendi accettabile per entrambi se poi invece ci vogliamo cibare di pettegolezzi, voci di corridoio, metodo Boffo et similia abbiamo ampia scelta a partire da Novella 2000 (c'è ancora????) fino a CHI passando poi a giornali che fanno dello scandalo (99,99% inventato) il loro modo per vendere copie!!!!! queste morali no, qua si esagera, anche ad hammer70 risultava qualcosa, quindi nn sono cazzate, poi fate quello che volete
marisa Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 ma quale morale? non faccio morali a nessuno - io ho detto come mi comporto io nello specifico...non ho detto; "qui sul forum vi dovete attenere al mio comportamento" e ho aggiunto- mi spiego- che se vado sul forum della mia squadra di basket m'aspetto di trovare commenti di basket giocato ...non altro OPS OPS OPS ammetto però che qualche volta io per prima ho alimentato voci tendenziose che riguardavano le capacità di forumisti nella preparazione di creme al mascarpone e più recentemente ho dato adito a cattivi pensieri coinvolgendo più di un forumista nel consumo di funghi allucinogeni
DRIZZY Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 ma quale morale? non faccio morali a nessuno - io ho detto come mi comporto io nello specifico...non ho detto; "qui sul forum vi dovete attenere al mio comportamento" e ho aggiunto- mi spiego- che se vado sul forum della mia squadra di basket m'aspetto di trovare commenti di basket giocato ...non altro OPS OPS OPS ammetto però che qualche volta io per prima ho alimentato voci tendenziose che riguardavano le capacità di forumisti nella preparazione di creme al mascarpone e più recentemente ho dato adito a cattivi pensieri coinvolgendo più di un forumista nel consumo di funghi allucinogeni io pensavo che si potesse parlare della squadra a 360°, perchè a volte capire quello che c'è fuori dal paquet è altrettanto importante
Virgus Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Io ne parlerei davanti ad una polenta fumante.
tatanka Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Io non c'ero. 2 buoni punti sicuramente. Di più nun zo a parte che Milano, Avelino e pure Flavio's city on the water ci hanno dato soddisfazione.
lukemo Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 (edited) settimana scorsa mi sono auto zittito perché qualcuno, che non c'entrava nulla, si è sentito preso dentro. Almeno ieri e oggi ci sono i nomi e cognomi e i nickname a cui rispondere. Tipo il lukemo della retrocessione sparata... Senti genio, puoi scrivere solo tu sul forum? Perché se è così basta saperlo. Caro genio, io seguo il basket da 43 anni, forse un po' di squadre di Varese le ho viste, che dici? Porta un po' di rispetto agli altri per favore, grazie. E le altre persone per bene di questo forum, e sono tante, dovrebbero impedire a certi personaggi di insultare e zittire gli altri. Edited October 14, 2013 by lukemo
Virgus Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Io non c'ero. 2 buoni punti sicuramente. Di più nun zo a parte che Milano, Avelino e pure Flavio's city on the water ci hanno dato soddisfazione. Il fatto che tu non c'eri ed abbiamo vinto la prima partita della stagione mi da da pensare.
Virgus Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Senti genio, puoi scrivere solo tu sul forum? Perché se è così basta saperlo. Caro genio, io seguo il basket da 43 anni, forse un po' di squadre di Varese le ho viste, che dici? Porta un po' di rispetto agli altri per favore, grazie. E le altre persone per bene di questo forum, e sono tante, dovrebbero impedire a certi personaggi di insultare e zittire gli altri. Io di basket non capisco un cazzo-cit. ma questa non mi sembra una squadra da retrocessione sparata - ri-cit.
tatanka Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Il fatto che tu non c'eri ed abbiamo vinto la prima partita della stagione mi da da pensare. Beh, non c'ero neppure in quelle perse. Se però stai dicendo che è meglio che io sia sempre in ferie concordo. Andi concordissimo.
Ale Div. Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Senti genio, puoi scrivere solo tu sul forum? Perché se è così basta saperlo. Caro genio, io seguo il basket da 43 anni, forse un po' di squadre di Varese le ho viste, che dici? Porta un po' di rispetto agli altri per favore, grazie. E le altre persone per bene di questo forum, e sono tante, dovrebbero impedire a certi personaggi di insultare e zittire gli altri. :toast[1]:
marisa Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! @Silverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! chiudi la mansarda e scendi giù che nel forum c'è fomento!
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Però è vero. Ale Div passa dal non scrivere niente all'accapigliarsi con chiunque a caso.
Recommended Posts