Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualche buon minuto, anche in difesa. Ma finale orripilante.

Hassel mi da l'impressione di essere più lento di comprendonio che di piedi. Si difende solo a rimbalzo.

Clark è limitatissimo nelle letture e ha sprecato due contropiedi che sarebbero stati pesantissimi. Capisco che panchinarlo in due finali di partita a fila vorrebbe dire sfiduciarlo, ma De Nicolao, pur nefasto al tiro, è decisamente più illuminante.

Ere a sprazzi, Sakota ancora limitato. Sekic positivo (e mi sembra intendersi benissimo con DeNik), Rush e Polonara non pervenuti.

Paghiamo forse anche un po' di inesperienza a questo livello rispetto a loro che hanno diversi veterani.

• Replies 632
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

67-59.... Non ci siamo proprio in attacco. In difesa qualcosa di buono si é anche visto, Hassell se non trova i rimbalzi diventa inutile, Clark senza MAIPIÙMOSCIO (cit), Coleman irritante e non meno responsabile di Clark.

Posted

Beh, non c'è molto da salvare, mi sembra.

La cosa che mi è piaciuta meno è stato quanto abbiamo subito a rimbalzo, e quanti contropiede abbiamo regalato.

KK può piacere poco o piacere niente, ma stasera non mi pare che sia stato il peggiore.

Posted

primo tempo buono, secondo osceno.

Comunque per quanto abbia fatto cagare, il problema non è stato solo KK, ma anche Hassell, Polonara, e a tratti De nick e Coleman. così non si vince mai

Posted

Ora, io dico, saremo quanti utenti del forum, facciamo un centinaio, forse di più.

Non dico che siamo tutti degli espertoni di basket, ma qualche partita l'abbiamo vista o giocata nella vita.

Ne avessi sentito uno contento dell'acquisto di KKC. Nessuno.

Solo la nostra dirigenza lo ha visto come il play giusto per questa squadra.

Diamo il beneficio del dubbio ad Hassel, non fosse altro per l'età e perché è la prima volta che gioca a buon livello in Europa.

Ma di Clarck si sapeva già tutto e allora perché prenderlo? Abbiamo buttato dei soldi e spiace perché molte delle qualità che questa squadra ha non si riescono ad esprimere in quanto non c'è la giusta figura ad innsecare i compagni.

Bisogna assolutamente guardarsi intorno e non mi vengano a dire che dobbiamo aspettare e dargli tempo: ha 29 anni e non cambierà.

Non è la squadra per lui e non è il giocatore per noi: tempo scaduto e scuse finite.

Posted

Tutto, tutto quello che volete ma io un allenatore che mi tiene in campo hassell negli ultimi tre minuti non lo capisco proprio !!! Dai su anche un cieco avrebbe messo scekic ...

Ah, nota a margine gli halley hoop Clark è meglio che non li faccia!

Posted

Ma le potenzialità secondo me ci sono, a patto di capire se KK c'entra con la squadra e se Hassell deve solo smaltire la preparazione fisica...

Posted

Tutto, tutto quello che volete ma io un allenatore che mi tiene in campo hassell negli ultimi tre minuti non lo capisco proprio !!! Dai su anche un cieco avrebbe messo scekic ...

In effetti....
Posted

Visto solo il 4o quarto ed è la prima volta che li vedo.

Scelte di tiro pessime, Hassel è un brocco e abbiamo difeso da schifo.

hai fatto una foto quasi perfetta

Posted

I dubbi su kkc cominciano a essere grossi...

Più che altro su chi lo fa giocare in questa maniera....si vede lontano un miglio che ha ordini di fare quello in cui è scarso e di non fare quello in cui eccelle....ripeto:camicia di forza per Frates!

Posted

Dai, via col tiro al KK...

Invece Coleman partitone, no?

Mamma mia!un disastro!comunque secondo me il vostro problema più grosso è Hassel....ma scusate,vi è sfuggito cosa ha combinato in difesa?
Posted

Non voglio fare paragoni con il grande Bryant,sarebbe indecoroso.

Ma purtroppo abbiamo il peggior pivot titolare di tutte le squadre europee che fanno coppe internazionali,

femminili comprese.

Scekic in campo 39 minuti tutta la vita, hassel per conto mio puo' tornare a mangiare pompelmi!!!!!!!!!

Non si puo' fare un cambio con talts,visto il ns esiguo budget?

Posted

Più che altro su chi lo fa giocare in questa maniera....si vede lontano un miglio che ha ordini di fare quello in cui è scarso e di non fare quello in cui eccelle....ripeto:camicia di forza per Frates!

Se non hai nemmeno visto la partita stai zitto.
Posted

Purtroppo ho visto la partita...ma a parte lo schifo generale...

Ma qualcuno potrebbe farmi la cortesia di spiegare a Polonair che non deve necessariamente tutte le volte provare a fare schiacciate in carpiato raggruppato...se segna un canestro in appoggio vale sempre due punti...KK non sa dare la palla ma lui potrebbe anche evitare ogni tanto di far er fenomeno...

Straperso ai rimbalzi ma contro una temibilissima squadra che ha perso solo 20 palle...a momenti vincevamo...

Livello indegno di basket...

Confermo EuroCoppadeNonno...

Posted

Scekic era cotto e non prendeva un rimbalzo, l'altro pur fuori dal gioco qualche palla vagante l'ha presa

Posted

Eh cribbio ho capito però almeno coleman prova a difendere... L'altro è imbarazzante dietro e passa la palla peggio di mio nipote che ha tre anni...

Sinceramente mi preoccupano le letture di frates... Pochi time out e gestione dei cambi a mio avviso rivedibile

Posted

Una delle cose che meno sopporto è quando tutti si fermano e lui si butta dentro contro la dofesa schierata :/

Posted

100%. Coleman ha la sua bella responsabilità. Intelligenza cestistica poca poca