FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Il problema più grande secondo me è Hassell..in difesa non tiene nessuno ed intimidazione zero..in attacco sui p/r travolge il proprio compagno, e quando corre mi sembra di rivedere Giustino.. Esatto....eppoi non si può vedere,è antiestetico dai!
Mangusta Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Vi faccio una domanda semiseria per chi ha voglia di non offendere:mettiamo per assurdo che vi dessero la possibiltà di scegliere,via Hassel per Dunston o via kk per Green.....cosa scegliereste? Nessuno...noi siamo felici x Dunston e green i quali hanno migliorato il loro status...NOI TIFIAMO VARESE!!!
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Voi avete il vantaggio che Vitali con a fianco un buon play può rendere bene. Così fu a Montegranaro (con Childress) e addirittura a Cremona (con Johnson che è un cesso scheggiato di play, ma pur sempre un play). KKC è troppo naniforme per potergli affiancare un play e quindi serve una guardia play. Adesso che ci penso... Clark e Vitali potrebbero fare bene assieme. Però non provare a darci Giacchetti. Ma che ne sai di Giachetti che è una vita che non gioca!
walk Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Ah così en passant Sassari vince di 24 in casa dell'oldenburg... Quelli che ci hanno estromesso dal q8 di euroleague...
parish76 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Il centro è giovane e acerbo.. Il problema Play è il problema principale. La squadra è andata fuori giri nel secondo tempo. Il play serve per ridare il giusto ritmo ed equilibrio e KK non è capace. Urge sostituto
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Nessuno...noi siamo felici x Dunston e green i quali hanno migliorato il loro status...NOI TIFIAMO VARESE!!! Allora tieniti il think thank il brocco ahahahahaa
MarkBuford Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 bene illuminami te !red auerbach ti fa un baffo! Alla quarta partita ufficiale dare giudizi assoluti è una minchiata. In positivo o in negativo. Che ci siano dei problemi è innegabile. Che stasera tutto quello che si è visto sia da buttare nel cesso non è vero.
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Il centro è giovane e acerbo.. Il problema Play è il problema principale. La squadra è andata fuori giri nel secondo tempo. Il play serve per ridare il giusto ritmo ed equilibrio e KK non è capace. Urge sostituto Non è che siete andati male nel secondo tempo perchè ha giocato il brocco al posto di scekic?ragazzi,quello è brocco forte per davvero!
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Voi avete il vantaggio che Vitali con a fianco un buon play può rendere bene. Così fu a Montegranaro (con Childress) e addirittura a Cremona (con Johnson che è un cesso scheggiato di play, ma pur sempre un play). KKC è troppo naniforme per potergli affiancare un play e quindi serve una guardia play. Adesso che ci penso... Clark e Vitali potrebbero fare bene assieme. Però non provare a darci Giacchetti. Il problema che da noi vitali sarebbe IL play.....
MarkBuford Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Vi faccio una domanda semiseria per chi ha voglia di non offendere:mettiamo per assurdo che vi dessero la possibiltà di scegliere,via Hassel per Dunston o via kk per Green.....cosa scegliereste? Green tutta la vita. Perchè con Coleman ci sarebbe da divertirsi e perchè ha una leadership (a volte pure eccessiva) che il buon Bryant per carattere non ha dimostrato se non in qualche frangente pur essendo nel complesso giocatore più forte dell'ex-canturino.
Guest Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Si...ma se non funziona qualcosa non chiedo ai miei operai di trovare le soluzioni... si hai ragione pero' Mangu non paragonerei la tua azienda che probabilmente permette di vivere a tante famiglie e quindi tu, da buon imprenditore, sei disposto a mettere del tuo pur di risolvere qualsiasi problema, ad una societa' sportiva che si e' rigorosamente prefissata il pareggio di bilancio e dove il rischio peggiore magari e' di finire ottava anziche' sesta. Il tifoso forse questo lo puo' accettare serenamente. Comunque siamo andati fuori tema e come avevi scritto prima... lasciamo stare (non riesco a metter la faccina con il fiorellino)
robokop Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Alla quarta partita ufficiale dare giudizi assoluti è una minchiata. In positivo o in negativo. Che ci siano dei problemi è innegabile. Che stasera tutto quello che si è visto sia da buttare nel cesso non è vero. guarda che non è questione di quante gare si sono giocate! questa squadra è mediocre-al momento- potrà migliorare certamente. ma bisogna capirne la consistenza ...questi devono migliorare dell 70/80% in tutto. ne saranno capaci?
maio Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 ..io proverei a soffermarmi piu' sul gioco della squadra ,soprattutto in attacco, giochiamo male, sono convinto che anche con questi giocatori possiamo giocare meglio..chiedere gia la testa di qualche giocatore mi sembra un tantino eccessivo.
MarkBuford Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Il problema che da noi vitali sarebbe IL play..... Appunto. L'avete preso per coprire un ruolo che non è il suo. Se porta la boccia oltre la metà campo arriva con i riccioli spettinati e non sa cosa combinare. Se c'è uno che lo aiuta (e non deve necessariamente essere forte come Childress), allora può essere pericoloso. Però se la boccia la fate portare allo spelacchiato....
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 (edited) Tu di basket non capisci un cazzo, oppure sei in malafede. In tutti e 2 i casi chiediti dove vuoi arrivare....hai rotto. Ascolta...io kk l'ho visto giocare tutte le domeniche per tre anni di fila,voi non avete idea cosa è capace di fare se gioca a briglie sciolte....Frates sta sfruttando il 10 % delle due caratteristiche e pure male!probabilmente per privilegiare quelle di Coleman che non sono compatibili.Chiaro? Edited October 16, 2013 by FESTERS1999
robokop Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Ascolta...io kk l'ho visto giocare tutte le domeniche per tre anni di fila,voi non avete idea cosa è capace di fare se gioca a briglie sciolte....Frates sta sfruttando il 10 % delle due caratteristiche e pure male!probabilmente per privilegiare quelle di Coleman che non sono compatibili.Chiaro? presenta domanda di head-coach a varese,magari ti prendono!
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Appunto. L'avete preso per coprire un ruolo che non è il suo. Se porta la boccia oltre la metà campo arriva con i riccioli spettinati e non sa cosa combinare. Se c'è uno che lo aiuta (e non deve necessariamente essere forte come Childress), allora può essere pericoloso. Però se la boccia la fate portare allo spelacchiato.... Guarda....finchè Brugnaro non si decide di mandare affanculo Casarin ogni anno sarà punto e a capo....ormai mi sono rassegnato...finchè ci sarà Brugnaro questo non accadrà mai!
Bluto Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Ascolta...io kk l'ho visto giocare tutte le domeniche per tre anni di fila,voi non avete idea cosa è capace di fare se gioca a briglie sciolte....Frates sta sfruttando il 10 % delle due caratteristiche e pure male!probabilmente per privilegiare quelle di Coleman che non sono compatibili.Chiaro?Coleman si è preso 11 tiri, Clark 13. Chiaro?
parish76 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Non è che siete andati male nel secondo tempo perchè ha giocato il brocco al posto di scekic?ragazzi,quello è brocco forte per davvero! sicuramente hassell ha i suoi limiti ma non è lui che ha fatto le scelte scellerate .. Alzare 2 palle per polonara sbagliate, sbagliare contropiedi 2 contro 1 e sbagliare un arresto e tiro da 3 metri con spazio ovviamente tutto nell'ultimo quarto e non parliamo della difesa ..se devo sacrificare uno dei due ruoli il play è il ruolo che può dare migliori dividendi in futuro. Nel frattempo si lavora su hassell
Tim basset Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Non è che siete andati male nel secondo tempo perchè ha giocato il brocco al posto di scekic?ragazzi,quello è brocco forte per davvero! Cazzo dare pure ragione a Flavione il coglione.......
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 presenta domanda di head-coach a varese,magari ti prendono! Un'altro veneziano a Varese?nooooo mi fanno la pelle ahahah
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Green tutta la vita. Perchè con Coleman ci sarebbe da divertirsi e perchè ha una leadership (a volte pure eccessiva) che il buon Bryant per carattere non ha dimostrato se non in qualche frangente pur essendo nel complesso giocatore più forte dell'ex-canturino. Io sarei molto combattuto...da un lato kk e Coleman che è assodato che non possono coesistere,dall'altro il carro armato che è un brocco di prima categoria....non saprei proprio...
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Coleman si è preso 11 tiri, Clark 13. Chiaro? Cosa c'entra scusa?
Tim basset Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Varese 32 rimbalzi Lubiana 53 Justine Frankline Hassell il nostro mito!
tifovarese Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 http://www.jalsport.it/basket/16-10-2013/eurolega-siena-cade-galatasaray-eurocup-gioie-cantu-sassari/ non so se avete notato il "se mettevo de nicolao, vaffa....." di frates inquadrato nel finale
Recommended Posts