Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho avuto l'impressione che Frates non l'abbia "voluta fortissimamente"'vincere... Mi spiego: a Casale non ha esitato a panchinare Clarck e Hassel nel finale ed andare con il quintetto più affidabile... Ieri invece mi è quasi sembrato che abbia voluto "mettere alla prova" i suoi titolari in un finale tirato, accettando il rischio di perderla... Dico questo anche pensando alle parole della società che più volte ha fatto capire di voler utilizzare le partite di coppa come "palestra" per il campionato. Cosa ne pensate?

Stessa sensazione.
  • Replies 632
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Buoni per davvero.

Pero' Siena e' andata sotto di 20 nel solo primo tempo giocando in casa, poi il Gala ha giocato il secondo come fa' il gatto con il topo.

Solo per dire che anche Siena deve crescere.

son tutti nuovi a siena ci credo che deve crescere!

Posted

Ho visto la partita ieri. Rispetto alla partita con Siena, ho visto una difesa migliori, in alcuni momenti con una discreta intensità. In attacco si fatica, abbiamo comunque sbagliato alcuni tiri ben costruiti piedi a terra.

Hassel, deve crescere e credo lo possa fare, diamogli tempo.

Clark invece male, ma male. Che la regia non sia il suo forte si sapeva, ma ha problemi anche al tiro, sua specialità. Non mi entusiasma, e non credo abbia margini di crescita.

Margini che la squadra invece ha, e può. Siamo pur sempre ad ottobre.

Posted

Ho visto la partita ieri. Rispetto alla partita con Siena, ho visto una difesa migliori, in alcuni momenti con una discreta intensità. In attacco si fatica, abbiamo comunque sbagliato alcuni tiri ben costruiti piedi a terra.

Hassel, deve crescere e credo lo possa fare, diamogli tempo.

Clark invece male, ma male. Che la regia non sia il suo forte si sapeva, ma ha problemi anche al tiro, sua specialità. Non mi entusiasma, e non credo abbia margini di crescita.

Margini che la squadra invece ha, e può. Siamo pur sempre ad ottobre.

Mah....cosa si potrà fare con Clark é un mistero. Di sicuro non si evolverà il suo playmaking, se almeno recuperasse il tiro, ma per fare questo ci vuole qualcuno che inneschi LUI e in questo Coleman non va bene e in coppia con Denik non ce la possiamo fare....Mah!
Posted (edited)

1 tempo buono, il 2 secondo è qualcosa di inguardabile, secondo me frates già dopo i primi 2/3 minuti del seocndo tempo doveva capiere come era rientrata male la squadra dagli spogliatoi e magari cambiare qualcosa prima, timeout tardivo. lo dico perchè si capisce almeno secondo me il momento in cui devi fermare un match, e apprezzo molto gli allenatori che tamponano il momento invece di aspettare l'imbarcata, che ieri nn c'è stata solo perchè gli sloveni era davvero scarsi, e bastava davvero poco per vinecere senza patemi, il che è ancora più preoccupante

Edited by DRIZZY
Posted

Ma qualcuno pensa davvero che sia normale che Hassel debba tirare da 5 metri per prendersi una conclusione? Comunque, poi non lo scrivo più, KK deve portarla di là e poi, tassativamente, piazzarsi in un angolo ad aspettare lo scarico. E gliela faccio portare di là perché mi sento buono.

Posted

hassel l'anno scorso faceva 16 in camionato e 20 in eurochallenge. allora siamo tutti d'accordo che nn giocava contro duncan , ma come faceva a mettere tutti quei punti??? ad hassel vengono date 2/3 palle a tempo, è chiaro che anche lui nn può andare in ritmo, perchè nn provare a cercarlo di più???

Posted

Ma qualcuno pensa davvero che sia normale che Hassel debba tirare da 5 metri per prendersi una conclusione? Comunque, poi non lo scrivo più, KK deve portarla di là e poi, tassativamente, piazzarsi in un angolo ad aspettare lo scarico. E gliela faccio portare di là perché mi sento buono.

Ok, ma allora chi costruisce il gioco? Chi entra e apre il campo? (colemann non è un pasatore di certo)

Posted

Sarò pessimista, dite quello che volete, ma in questa squadra vedo piccolissimi margini di miglioramento :brr:

A marzo, quando taglieranno Mike Green e tornerà da noi, vedrai che miglioramento.

Posted

In effetti Siena gioca con passing game, spaziature e giochi a due. Non e' che abbia magic johnson in play che fa assist miracolosi.

Purtroppo Coleman non puo' fare da vice play, questo e' un fatto.

Posted

Ok, ma allora chi costruisce il gioco? Chi entra e apre il campo? (colemann non è un pasatore di certo)

Questa squadra non ha un costruttore di gioco, dovrà arrangiarsi con triangoli, penetra e scarica, uno contro uno, sempre nel nome del "fate tutti un passaggio in più".

Posted

Questa squadra non ha un costruttore di gioco, dovrà arrangiarsi con triangoli, penetra e scarica, uno contro uno, sempre nel nome del "fate tutti un passaggio in più".

E' questo che deprime Clark

Posted

Speriamo che questa tua teoria si evolva in fretta, altrimenti con squadre più organizzate della nostra vedremo il festival del ciapa e tira

Posted

Ecco: penetra e scarica. Vedi qualcuno dei nostri che sappia penetrare, far chiudere la difesa, e scaricarla fuori molto bene con continuità?

Ere forse ma non è certo la sua specialità.

Posted

Khimki Moscow Region # Player Min Pts 2FG

M-A

3FG

M-A

FT

M-A

Rebounds As St To Bl Fouls PIR O D T Fv Ag Cm Rv 5 AUGUSTINE, JAMES 30:04 17 7/10 3/4 2 3 5 1 3 3 1 1 4 21 6 POPOVIC, MARKO 22:23 10 2/2 2/9 1 1 4 2 3 2 1 6 7 PATEEV, RUSLAN DNP - - - - - - - - - - - - - - - 8 KOPONEN, PETTERI 33:40 16 3/6 2/6 4/4 2 3 5 2 2 2 3 15 9 VYALTSEV, EGOR 24:21 9 2/2 1/5 2/2 1 1 6 3 4 2 13 12 MONIA, SERGEY 26:21 9 0/1 3/6 5 3 2 1 4 1 9 14 ZAKHAROV, ALEXANDR DNP - - - - - - - - - - - - - - - 15 BALASHOV, NIKITA 9:06 2 1/1 1 1 2 1 3 20 GELABALE, MICKAEL 11:35 2 1/1 0/2 1 1 2 2 1 21 GREEN, MIKE 30:06 17 5/10 2/4 1/2 2 3 5 7 1 3 4 23 24 DUDU, BENJAMIN-PAVEL DNP - - - - - - - - - - - - - - - 40 DAVIS, PAUL 12:24 7 1/4 5/6 3 1 4 1 1 2 1 1 4 11

se capes un'ostrega ... in soldoni MG ieri 17 punti con 7 assist in 30 minuti :bye:

Vero ma manca la statistica più importante:

Group E
Stats
Report
Khimki Moscow Region vs. CSU Asesoft
58f.gif

Ovvero sconfitta in casa dai campioni di Romania.... non proprio i Miami Heat.....

qui allegato il loro roster:

ROSTER

No. Player Country Pos. Height Born 4 ADAMOVIC, FILIP Bosnia - Herzegovina Guard 1.81 1988 6 SZIJARTO, LEVENTE Romania Guard 1.92 1982 8 DUNN, CHRISTOPHER USA Guard 1.89 1983 10 BURLACU, CATALIN Romania Center 2.10 1977 12 NEGOITESCU, VLAD Romania Forward 2.03 1991 13 MOHAMMED, ALHAJI Ghana Guard 1.92 1981 14 TICA, VLADIMIR Serbia Center 2.08 1981 15 LEE, GERALD Finland Center 2.08 1987 21 ZEKOVIC, DRAGAN Serbia Center 2.10 1987 24 DUMITRESCU, VLAD Romania Guard 1.91 1990 25 MOVILEANU, ADRIAN Romania Guard 1.90 1993 44 GUTOAIA, ADRIAN Romania Forward 1.98 1990 55 FLOWERS, JONTE USA Forward 1.96 1985
Posted

La penso cosi' anch'io.

Poi non so se "Faso tuto mi" di Clark possa essere un'alternativa valida, ma ad occhio non mi pare Lebron James.

Posted

Vero ma manca la statistica più importante:

Group E
Stats
Report
Khimki Moscow Region vs. CSU Asesoft
58f.gif

Ovvero sconfitta in casa dai campioni di Romania.... non proprio i Miami Heat.....

qui allegato il loro roster:

ROSTER

No. Player Country Pos. Height Born 4 ADAMOVIC, FILIP Bosnia - Herzegovina Guard 1.81 1988 6 SZIJARTO, LEVENTE Romania Guard 1.92 1982 8 DUNN, CHRISTOPHER USA Guard 1.89 1983 10 BURLACU, CATALIN Romania Center 2.10 1977 12 NEGOITESCU, VLAD Romania Forward 2.03 1991 13 MOHAMMED, ALHAJI Ghana Guard 1.92 1981 14 TICA, VLADIMIR Serbia Center 2.08 1981 15 LEE, GERALD Finland Center 2.08 1987 21 ZEKOVIC, DRAGAN Serbia Center 2.10 1987 24 DUMITRESCU, VLAD Romania Guard 1.91 1990 25 MOVILEANU, ADRIAN Romania Guard 1.90 1993 44 GUTOAIA, ADRIAN Romania Forward 1.98 1990 55 FLOWERS, JONTE USA Forward 1.96 1985

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

La penso cosi' anch'io.

Poi non so se "Faso tuto mi" di Clark possa essere un'alternativa valida, ma ad occhio non mi pare Lebron James.

Essere alti un metro e una lattina di birra non aiuta

Posted

La penso cosi' anch'io.

Pero', avra' pure tutti i difetti qui ben rappresentati, ma cosi' " tristo " forse non lo e' mai stato....

Posted

Oggi ho letto i commenti di Varesenews (non lo faccio proprio mai) e mi dico:

è bello sapere che la gente ci continua a leggere sempre e comunque :-)

Di solito le cose che non interessano ti lasciano nell'indifferenza.

Posted

Pero', avra' pure tutti i difetti qui ben rappresentati, ma cosi' " tristo " forse non lo e' mai stato....

Sentirà la mancanza di Flavione

Posted

Oggi ho letto i commenti di Varesenews (non lo faccio proprio mai) e mi dico:

è bello sapere che la gente ci continua a leggere sempre e comunque :-)

Di solito le cose che non interessano ti lasciano nell'indifferenza.

I commenti di VN sono sempre i migliori.. :brr: