MarkBuford Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 ad oggi,16 ottobre 2013 ore 22,21, si puo dire che abbiamo sbagliato 2 acquisti su 4? che il coach non è capace di sfruttare quelle poche potenzialità della squadra. e che ce la dobbiamo tenere così com è perchè non c è uno-dico uno- sponsor che ci possa aiutare con qualche soldino? Certo che lo possiamo dire. Si è mai impedito di dire cazzate qui dentro?
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 L'hai vista perchè la tua squadra del cuore (o dell'intestino crasso?) il mercoledì si allena. Se non c'è l'acqua alta.Veramente l'ho vista perchè amo il basket e nella vostra squadra gioca uno dei miei giocatori preferiti,che purtroppo,l'incompetenza del vostro allenatore fa si che faccia letteralmente cagare....ti dirò di più,non assolutamente problemi ad ammettere che la mia squadra del cuore,la Reyer Venezia,mi faccia attualmente ancor più cagare della vostra...comunque a Mestre l'acqua alta non arriva,per ora...
MarkBuford Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 al di là di tutto, a mio avviso abbiamo giocato un buonissimo primo tempo. Secondo voi perché questo calo poi? Ere limitato dai falli, Sekic dal fiato. E, secondo me, anche un calo fisico. Loro sono sicuramente più preparati a giocare due partite per settimana.
Mangusta Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 (edited) Mestre è in serie A1 del basket? Vado a vedere su legabasket... P.s. A te piace KK, Molti di noi no! Molti di noi ritengono KK un problema x varese, a te non piace venexia come è stata costruita!! Caspita mettiamoci d'accordo e te lo mandiamo al volo... Edited October 16, 2013 by Mangusta
Guest Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Semplice...io non credo e non mi piace che ogni volta che si discute di qualcosa si tiri fuori la storia dei soldi, del budget e del baciare i piedi a qualcuno...ma basta siamo tifosi e possiamo pure dire qualcosa, passo la giornata intera a risolvere problemi in azienda come portare avanti il basket ci pensi chi è pagato per questo...io sono tifoso KK non mi piace hassell è scarso per il momento continuo comunque a incitarli ma se continuano cosi chiedo il taglio... E ci mancherebbe, siamo tifosi e come tali possiamo dire cio' che vogliamo. Cio' non toglie che anche nella tua azienda ci sia un occhio di riguardo al conto economico e soprattutto all'ultima riga finale...
MarkBuford Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Veramente l'ho vista perchè amo il basket e nella vostra squadra gioca uno dei miei giocatori preferiti,che purtroppo,l'incompetenza del vostro allenatore fa si che faccia letteralmente cagare....ti dirò di più,non assolutamente problemi ad ammettere che la mia squadra del cuore,la Reyer Venezia,mi faccia attualmente ancor più cagare della vostra...comunque a Mestre l'acqua alta non arriva,per ora... E se arriva probabilmente non è acqua.
Mangusta Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 (edited) E ci mancherebbe, siamo tifosi e come tali possiamo dire cio' che vogliamo. Cio' non toglie che anche nella tua azienda ci sia un occhio di riguardo al conto economico e soprattutto all'ultima riga finale... Si...ma se non funziona qualcosa non chiedo ai miei operai di trovare le soluzioni... Edited October 16, 2013 by Mangusta
toloz Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Coleman difende come pochi, quindi il suo almeno in parte l'ha dato, in attacco dovrebbe selezionare meglio ma non è lui il regista e gli tocca improvvisare, KKC è un buco sui due lati del campo, io non so se è FF che gli dice di non giocare, ma in questa squadra serve un giocatore diverso
Bluto Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Veramente l'ho vista perchè amo il basket e nella vostra squadra gioca uno dei miei giocatori preferiti,che purtroppo,l'incompetenza del vostro allenatore fa si che faccia letteralmente cagare....ti dirò di più,non assolutamente problemi ad ammettere che la mia squadra del cuore,la Reyer Venezia,mi faccia attualmente ancor più cagare della vostra...comunque a Mestre l'acqua alta non arriva,per ora...Tu di basket non capisci un cazzo, oppure sei in malafede. In tutti e 2 i casi chiediti dove vuoi arrivare....hai rotto.
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Ecco...questa è una cosa che non devi fare, perchè questo non è un forum di ultras ma se fai cosi un vaffanculo coglione te lo becchi al volo...PIRLA!!! Permalosone!ti offendi se ti viene dato dell'espertone in tono affettuoso?ma dai, intendevo dire che siete un pò troppo umorali...
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Tu di basket non capisci un cazzo, oppure sei in malafede. In tutti e 2 i casi chiediti dove vuoi arrivare....hai rotto. Spiega.Grazie.
meltemi Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Il problema più grande secondo me è Hassell..in difesa non tiene nessuno ed intimidazione zero..in attacco sui p/r travolge il proprio compagno, e quando corre mi sembra di rivedere Giustino..
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Mestre è in serie A1 del basket? Vado a vedere su legabasket... P.s. A te piace KK, Molti di noi no! Molti di noi ritengono KK un problema x varese, a te non piace venexia come è stata costruita!! Caspita mettiamoci d'accordo e te lo mandiamo al volo... Guarda...seriamente....noi vi diamo vitali e Taylor voi ci date Clark,ok?
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 E se arriva probabilmente non è acqua. Silveeeeeeeeeer!!!
Mangusta Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Guarda...seriamente....noi vi diamo vitali e Taylor voi ci date Clark,ok? No...noi ti diamo KK...stop!!
SteBo Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Il problema più grande secondo me è Hassell..in difesa non tiene nessuno ed intimidazione zero..in attacco sui p/r travolge il proprio compagno, e quando corre mi sembra di rivedere Giustino.. Rimetto in luce per tutti la grande prova di un giocatore che abbiamo lanciato nell'Olimpo dei grandi ... @AreteSports: Justin Hurtt (@JustInTime15) made a huge impact with AGOR with 21 points, including these 2 huge dunks. http://t.co/E3V1oSBcLj #TeamArete
Tim basset Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Se vogliamo fare un discorso ottimistico consideriamo: Nonostante la pessima serata al tiro abbiamo lottato per vincere fine quasi alla fine in trasferta in una competizione europea dove tranne due o tre dei nostri mai nessuno aveva mai giocato... Però riguardo FH non riesco a fare nessun discorso ottimistico per me e' la nostra pena meglio giocare senza centro che con un ciula .....del genere in difesa!
Andrew Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 al di là di tutto, a mio avviso abbiamo giocato un buonissimo primo tempo. Secondo voi perché questo calo poi?Secondo me siamo ancora indietro a livello atletico se poi ci mettiamo il fatto che nonabbiamo un play, che Hassel deve ancora capire cosa fare in campo e imparare a difendere,che abbiamo gettato al vento due contropiedi clamorosi, che in attacco abbiamo fatto errori su errori ecco che perdi anche una partita contro una squadra davvero mediocre che era da vincere facile. X domenica sono preoccupato, se la realtà è questa una legnata non ce la leva nessuno.
Bluto Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Spiega.Grazie.Quello che ronza nella tua testa te lo devo spiegare io? Pensaci, e non scomodarti a spiegare.
maio Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Io non ho mai risposto al veneziano, non mi va , e' un frustrato..
Tim basset Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Il problema più grande secondo me è Hassell..in difesa non tiene nessuno ed intimidazione zero..in attacco sui p/r travolge il proprio compagno, e quando corre mi sembra di rivedere Giustino..QUOTO!
robokop Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Certo che lo possiamo dire. Si è mai impedito di dire cazzate qui dentro? bene illuminami te !red auerbach ti fa un baffo!
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Vi faccio una domanda semiseria per chi ha voglia di non offendere:mettiamo per assurdo che vi dessero la possibiltà di scegliere,via Hassel per Dunston o via kk per Green.....cosa scegliereste?
ROBERTO1961 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Azz....mi meraviglio che in un forum di intenditori non si sia ancora capito che il problema .....SONO LE MAGLIE NEREEEEEE
MarkBuford Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Guarda...seriamente....noi vi diamo vitali e Taylor voi ci date Clark,ok? Voi avete il vantaggio che Vitali con a fianco un buon play può rendere bene. Così fu a Montegranaro (con Childress) e addirittura a Cremona (con Johnson che è un cesso scheggiato di play, ma pur sempre un play). KKC è troppo naniforme per potergli affiancare un play e quindi serve una guardia play. Adesso che ci penso... Clark e Vitali potrebbero fare bene assieme. Però non provare a darci Giacchetti.
Recommended Posts